Archivio della Categoria 'Cincinnati'

Federer un ex imbattibile.
Ha perso 3 match su 4
salvandosi per miracolo nel quarto

Sabato 2 Agosto 2008

E’ più importante l’open degli Stati Uniti delle Olimpiadi. La crisi di Roger è un fatto assodato e chi sia n.1 del mondo ha importanza relativa secondo Tommasi. Ma non secondo l’opinione pubblica…

Se un giocatore (Roger Federer) che fino a qualche tempo fa era sembrato imbattibile perde tre partite su quattro salvandosi a stento nell’unica che è riuscito a vincere (Ginepri ha servito per il match prima di crollare al terzo set) è evidente che il problema non è quello di sapere quando anche il computer si renderà conto che il campione svizzero non è più il primo giocatore del mondo ma è molto più complesso. (more…)

Nadal attacca l’ATP e il calendario
“Il tennis sul cemento ci distrugge”

Venerdì 1 Agosto 2008

Mentre a Cincinnati Federer perde la terza partita delle ultime quattro giocate, lo spagnolo che sta per detronizzarlo fa di tutto per…detronizzare anche de Villiers, il boss dell’ATP che attende la sentenza del “caso Amburgo” pronunciata nel Delaware.

Scusatemi se non ho il tempo di tradurre (sono le 4 di notte)questo lancio d’agenzia della France Press…magari qualche buon cuore lo farà…  

Tennis ace Nadal slams ATP for tough hardcourt tournament schedule
8 hours agoCINCINNATI, Ohio (AFP) — Reigning French Open and Wimbledon champion Rafael Nadal has slammed the ATP for a hardcourt tournament schedule which (more…)