Reportages Fotografici.

- Internazionali BNL d’Italia 2008 al Foro Italico Foto di Monique Filippella
- Montecarlo 2008 Foto di Michele Fimiani
- Lavori al Foro Italico Foto di Monique Filippella
- Challenger Bergamo Foto di Ivano Viola
- Federation Cup 2008 Italia - Spagna (Napoli) Foto di Monique Filippella
- Torneo di Parigi - Open Gaz de France Foto di Marine Andrieux
2 Febbraio 2008 alle 18:15
Ma l’acqua sul tappeto indoor di Napoli ce la fai vedere?
ubs
2 Febbraio 2008 alle 21:37
Accidenti Monique che belle foto.
Avevo già potuto vedere con i miei occhi le tue capacità; veramente niente da invidiare ai professionisti (per chi non lo sapesse, Monique nella vita si occupa di tutt’altro!). Spesso nei giornali si vedono foto di livello decisamente inferiore.
Veramente belle, ennesimo valore aggiunto per questo blog!
2 Febbraio 2008 alle 22:05
Complimenti a Filippella,il mio pensiero risulta essere quello di Fimiani.
Scusa Ubaldo,non voglio discutere sulla tua esperienza:io dico che il RuKortHard(lo dice il nome e l’ITF,ma posso sbagliare)non è un tappeto,ma un Hard,quindi un cemento(indoor).
3 Febbraio 2008 alle 01:54
brava monique!
3 Febbraio 2008 alle 02:29
SuperMonique brava davvero. Ottime foto e sono solo le prime….mi sa che Gianni Ciaccia sarà geloso. Quanto a Karlovic…boh, a Mosca avevano messo un tappeto e a Napoli credo anche…ma chi è a Napoli magari domani ce lo ptrà confermare…Devo ammettere però che karlovic sulle superfici ha dimostrato una competenza superiore alla mia…
ubs
3 Febbraio 2008 alle 08:16
Ciao a tutti, sono Monique sotto mentite spoglie! Vi ringrazio moltissimo per i complimenti (abbastanza immeritati: a parte un paio di scatti non sono molto contenta dei risultati, ma devo lavorare ancora molto sull’indoor. Per la bella stagione prometto cose migliori!) La foto della Pennetta che sorride (rara durante la conferenza stampa) è su precisa commissione di Michele, al quale la dedico.. per un appuntamento mi azzarderei solo in caso di vittoria, Michele, cerca di capire, ci tengo all’incolumità!
Mi dispiace per le foto che voleva Ubaldo sull’acqua, ma ero troppo occupata ad asciugare…;-) Peraltro il tappeto a me è sembrato… un tappeto, molto ruvido (a fine partite c’erano pezzi di feltro sparsi qua e là!), ma io non ci capisco molto: per ora sto studiando la differenza tra terra rossa e terra verde (ehehehe). Grazie ancora a tutti, Monique
3 Febbraio 2008 alle 09:07
Allora…ovviamente per quanto riguarda le belle foto ho fatto i complimenti a Monique di persona…per quanto riguarda il campo posso comfermare che ha ragione Karlovic (almeno dall’impressione avuta passandoci sopra a fine gara) e’ un cemento molto ruvido dipinto con un vernice che lo rende un po’ gommoso…cmq non e’ che cosi tanto veloce….come gli altri cementi piu’ lisci….
3 Febbraio 2008 alle 15:33
Le foto della “copertura” del palazzetto e’ molto significativa!
Grazie Monique.
3 Febbraio 2008 alle 15:57
Complimenti al fotografo
3 Febbraio 2008 alle 18:31
Grandiosa Monique. Anch’io mi diletto e devo dire che non era per nulla facile fare scatti di così buona qualità indoor, con luce artificiale. Bravissima
3 Febbraio 2008 alle 19:39
Flavi,ha confermato la mia impressione:il RuKortHard e un cemento,perciò si spiega come si è abbastanza rapidamente asciugato data la buona impermeabilità,se era un vero Carpet forse lo potevano anche buttare!
Ecco perche le Azzurre hanno perso:hanno usato una tattica da sintetico su di un vero e proprio cemento!!!Naturalmente scherzo.Complimenti ancora a Filippella,la foto più bella è quella della Pennetta sconsolata in sala stampa,subito sotto a quella di Tommasi.
3 Febbraio 2008 alle 23:15
Grazie ancora a tutti, meritate qualcosa in più! Dalle ultime foto c’è la possibilità di ingrandimento cliccando sulla foto stessa. Con un po’ di pazienza vedrò di modificarle tutte.
@ Karlovic 80
Ne avevo altre in cui era ancora più sconsolata di così, ma mi sembrava troppo triste, per questo ho “compensato” con l’altra, nella quale sorrideva.
La foto che a me piace di più è invece quella della Schiavone subito dopo quelle della cerimonia inaugurale. In generale, mi piace moltissimo fotografare Schiavone e Garbin, tra le azzurre, perchè sono molto plastiche e danno molto movimento alla foto
3 Febbraio 2008 alle 23:19
Riguardo al campo, come novella Tommasa, ho messo le mani sulla superficie per dare ragione a Daniele e Karlovic: è proprio cemento!
4 Febbraio 2008 alle 00:44
Aggiungo anche i miei alla lunga e meritata serie di complimenti!
25 Giugno 2010 alle 14:37
Cara Monique,
ho visto un bella foto della pennetta a reggio calabria per la finale di fed cup 2009, ci sono anche io dietro (giudice di linea)però sono tagliata a metà, non è che magari nella foto originale ci sono tutta intera?
Se è così te ne sarei grata se me la mandassi.
saluti elisabetta