Torneo Open I.S.T Group TC Carraia (FI)

Author mug

Pagina a cura di Daniele Flavi

Il 37enne Santopadre trionfa al Tc Carraia

cobolli

Cobolli, Vaccarino e Santopadre

Dal 27 settembre si sta svolgendo presso il circolo tennis carraia di firenze, un torneo open da 6000 euro, limitato a prima e seconda categoria che ha raccolto la partecipazione di ottimi giocatori. In finale l’esperto Vincenzo Santopadre ha sconfitto Alessandro Da Col 76 (7-4) - 6-1. Nel secondo set Da Col si è leggermente infortunato alla schiena ed il suo rendimento è sceso. Bella vittoria per il 37enne ex davis man che dimostra di competere agevolemente ancora con i prima categoria nazionali.

Sono Vincenzo Santopadre e Da Col i finalisti del Torneo Open del Tc Carraia. Santopadre in semifinale ha avuto la meglio con un doppio 63 di Cobolli mentre Da Col ha sconfitto, sempre con lo stesso punteggio Pedrini.

Nei quarti di finale Stefano Cobolli ha sconfitto a sorpresa il più blasonato Daniele Bracciali 2-6 6-4 6-3, in una partita accesa che ha visto Cobolli in ottima forma sbagliare veramente poco ed un Bracciali un po’ innervosito. Al terzo anche la partita fra Giulio di Meo e Vincenzo Santopadre, vinta da quest’ultimo all tiebreak del terzo. Negli altri due quarti di finale abbiamo Vico vs Dal Col e Pedrini vs Azzaro.

Sponsor del torneo il gruppo: I.S.T. GROUP, attivo nel campo estrattivo e dell’alta tecnologia.


Clicca qui per l’entry list del torneo

Scrivi un commento