Archivio di Gennaio 2007

Le mucche pazze

Lunedì 29 Gennaio 2007

di Gianni Dall’Omo, 69 anni, Bologna
Carissimi amici di Blog, avete visto in alcuni tg come gli esseri umani si comportano quando per guadagnare un po’ più di denaro trascinano con trattori, spingono con grandi ruspe, feriscono con elettricità le mucche per portarle al macello? Basterebbe addormentarle. Invece le mucche sono così torturate per qualche soldo in più. (more…)

Malasanità

Lunedì 29 Gennaio 2007

di Valentina, 24 anni, Bologna
Sono delusa. Si va in ospedale per un semplice intervento di routine e si muore! Qui c’è qualcosa che non quadra. Io ho paura! Spero di non entrare mai in un ospedale, la ‘malasanità’ mi terrorizza. Ma intanto facciamo qualcosa!

Aspettative deluse

Venerdì 19 Gennaio 2007

di Lanfranco Berti, 53 anni, Bologna
Io vorrei che Cofferati spiegasse ai cittadini perché ha tradito tutte le promesse fatte ai suoi elettori. Dalle minime a quelle più grandi non ne ha mantenuta una. Basti pensare a quando disse che lui e sua moglie avrebbero fatto di Bologna la loro città, salvo poi presentarsi dopo le elezioni con la notizia che aveva abbandonato la moglie per mettersi insieme a una ragazza!

Viva i fuorisede

Venerdì 19 Gennaio 2007

di Fede, 29 anni, Bologna
Vorrei spezzare una lancia a favore dei fuorisede. Portano in città soldi, creatività e voglia di fare. Ma si sentono ancora, spesso, chiamare marocchini. Io non credo che sia giusto. E poi, guardacaso, tutti in estate vengono in Salento (io sono di Lecce) e ballano la pizzica. Non è giusto. Viva i fuorisede.

Viva il blog, abbasso i saputelli!

Giovedì 18 Gennaio 2007

di Gianni Cagnotto, 40 anni, Bologna
Il blog del Carlino è una bella iniziativa che ci aiuta a capire meglio la nostra città. Da qualche giorno c’è qualcuno che lo prende in giro. W il blog del Carlino! Abbasso i saputelli!