Viva il blog, abbasso i saputelli!

di Gianni Cagnotto, 40 anni, Bologna
Il blog del Carlino è una bella iniziativa che ci aiuta a capire meglio la nostra città. Da qualche giorno c’è qualcuno che lo prende in giro. W il blog del Carlino! Abbasso i saputelli!

Collegamenti sponsorizzati


8 Commenti a “Viva il blog, abbasso i saputelli!”

  1. federico galassi scrive:

    caro cagnotto lei è una persona che mi puo’ venire utile nella mia campagna elettorale!

  2. Mario scrive:

    Ma…,intendi le “poesie” del Sig.Dallomo vero?

  3. Loprofeta scrive:

    No, credo che alluda a quello che commentava
    “Che gran sciocchezza”
    nel post sugli autobus

  4. Gianni Dall'Omo scrive:

    Caro Blog,
    desidero rispondere al signor Mario che mi punzecchia sulle mie “poesie”, che ho scritto più con il cuore che cercando d’imitare Pascoli o Leopardi o altri… Anche perché ho iniziato a scriverle a quasi 70 anni. Forse i saputelli bisognerebbe scovarli nei grandi nomi che infestano giornali e tv, come per esempio quell’astrofisica toscana che va proclamando in tutti i suoi spazi che è troppo consolatorio credere in Dio, e che l’inizio del mondo erano alcune onde magnetiche!?
    Ha capito tutto signor Mario?
    Gianni Dall’Omo

  5. Loprofeta scrive:

    Dall’Omo, perchè ce l’ha con la Hack?

  6. dubbio scrive:

    Gentile Dall’Omo
    Lei dice di aver cominciato a scriver poesie a 70 anni, la sua firma dice che ne ha 69.
    Se le è spedite dal futuro per deliziarci in anticipo o è solo una svista?

  7. Gianni Dall'Omo scrive:

    Loprofeta, la Signora Hack mi è simpaticissima; per l’assoluta disinvoltura con la quale tratta nientemeno che Dio. Certamente La Signora non ha voluto impossessarsi dell’enorme somma di danaro che il grande Bertrand Russell mise a disposizione di chi avesse dimostrato in maniera esclusivamente pratica che l’universo aveva più d’un secondo; e anche non ha accettato l’invito del Prof. Zichichi a dimostrare che Dio non esiste……
    Ma, anche la Signora Hack mi piace per la Sua gradevole “toscanità”, con la quale si fa perdonare il fatto che, forse, qualcuno oltre me la considera un po ” saputella”.
    A non proposito vogliamo anche parlare dei Vangeli Apocrifi ? No, vero?
    Dall’Omo.

  8. Gianni Dall'Omo scrive:

    Loprofeta, non ce l’ho con la Signora Hack per la semplice ragione che m’è simpaticissima per la Sua grande disinvoltura con la quale parla di Dio.Mi pare che questa Sua disinvoltura sia dovuta alla grande “toscanità” con la quale con grande veemenza si avventura in spericolate affermazioni sulla esistenza di DIO……
    L’enorme somma che Bertrand Russell mise a perenne disposizione di chi avesse praticamente dimostrato che l’universo ha più di un secondo, non fa gola alla Signora Hack…..E nemmeno non può rispondere ad Antonino Zichichi, quando chiede di dimostrare l’inesistenza di DIO. Insomma: una simpatica Signora, che non sa che oltre me c’è, forse qualcun’altro che pensa sia una “saputella”.
    Ora spero che non si pensi a sbugiardare i Vangeli Apocrifi……ma di parlare della Nostra Bologna. Dall’Omo.

Scrivi un commento