‘Affari tuoi’ cambia indirizzo

12 Dicembre 2007

Cari lettori,
da oggi questo blog cambia indirizzo: i miei post e i vostri commenti sono su

http://club.quotidiano.net/mola

Inter, Di Natale è l’alternativa a Mancini

4 Dicembre 2007

di Giulio Mola

IL CENTROCAMPO dell’Inter perde i pezzi e l’emergenza si fa sempre più allarmente. Ed anche se il dg dei nerazzurri, Paolillo esclude un ritorno sul mercato («A gennaio restiamo così, non possiamo comprare qualcuno ad ogni infortunio. Inoltre il budget è già stato fissato»), Mancini chiede un rinforzo. Continua »

Zambrotta apre al Milan

27 Novembre 2007

di Giulio Mola

TANTO deciso e tosto sul terreno di gioco, quanto sereno e timido lontano dal campo. Gianluca Zambrotta è fatto così, ottimo giocatore e grande uomo. Benvoluto da tutti, richiesto da tanti. Diciotto mesi fa il Barcellona pagò 14 milioni alla Juve per averlo, vano fu il tentativo del Milan di strapparlo in extremis ai catalani. Ora i rossoneri ci riprovano (alle loro spalle manovrano anche Inter e Bayern Monaco). Continua »

Il sogno della Juve è Pirlo

20 Novembre 2007

di Giulio Mola

PIRLO sogno Juve, Aquilani nei piani del Milan, Mancini obiettivo Inter. Le grandi d’Italia si muovono, pensando non solo al mercato di gennaio, ma già a quello della prossima stagione. Idee affascinanti in attesa di trattative vere e proprie. Continua »

Milan, Ronaldinho-Buffon tra sogni e realtà

23 Ottobre 2007

di Giulio Mola

IN PIENO autunno il Milan scopre di essere a ranghi ridotti e di avere problemi in tutti i reparti. E siccome adesso intervenire sul mercato non si può, si può solo sperare di rimettere insieme i cocci. E cominciare a programmare il futuro.Il problema più urgente riguarda l’attacco. Continua »