Pillole di Roland Garros… in Immagini

 
5 Giugno 2008 Articolo di Angelica
Author mug

Virtual Tour: Day12!

 

Un po’ dell’ atmosfera di Roland Garros

Se avete quattro minuti del vostro tempo da dedicarmi, vi mostro questa piccola video gallery per rivivere insieme un po’ dell’atmosfera della prima settimana del torneo parigino.
Buona visione…spero !

Collegamenti sponsorizzati


10 Commenti a “Pillole di Roland Garros… in Immagini”

  1. marcos scrive:

    delizioso!

  2. Roberto Commentucci scrive:

    Bravissima Angelica. Emozionante. Davvero.

  3. anto scrive:

    Quattro minuti……….ma io ti dedicherei anche quattro ore……….

  4. anto scrive:

    @Angelica due cose, la canzone è troppo amazing, chi è l’autrice e nelle immagini compari anche tu?

  5. Angelica scrive:

    Vi ringrazio ancora per le belle parole e per il tempo che dedicate a queste pillole. :)

    @anto :
    la canzone è di Alizee. Io non compaio nelle immagini…perchè scattavo le foto. Non è stato facile passare da più di 1000 foto a ’solo’ 200 eheheh.

  6. anto scrive:

    J’ai pas vingt ans / 2003 Angelica già che c’ero ho aggiunto il titolo

  7. Chiara scrive:

    Che invidia, Angelica! In senso buono, s’intende! :-D
    Grazie per il filmato, sembra di essere lì.
    Particolari complimenti per le ultime immagini…quando si dice “dulcis in fundo”!

  8. tilden scrive:

    Brava Angelica , complimenti hai reso veramente bene l’atmosfera, non come quei giornalisti che invece di andare a vedere le partite passano 15 giorni davanti ai monitor della sala stampa…. forse anche per questo il tennis italiano va male …..

  9. anto scrive:

    @ Tilden, ogni riferimento è puramente casuale………vero……..

  10. stefano Grazia scrive:

    Sono fra i massimi estimatori degli articoli di Angelica e da mesi sto conducendo una battaglia per la salvaguardia del vecchio blog pur avendo finito di accettare l’idea del nuovo sito che pero’ secondo me dovrebbe essere meglio coordinatocol vecchio blog…Dunque:
    Nel Nuovo Sito:NEWS,RISULTATI,DRAWS,GOSSIPS
    Nel Vecchio Blog: APPROFONDIMENTO e RUBRICHE (G&F,ma anche CARO DIARIO, un subblog quotidiano che apre alle 7 am e chiude il giorno dopo alle 6.59 (oppure settimanale, ma che prenda il posto dell’Articolo su cui il Barone Rampante +PSTN+ si e’ rifugiato ed e’ visitato (oltre 400 posts) da vecchi amici che preferiscono commentare li’ senza patoie che sul Nuovo Sito-dove tra l’alytro io vengo regolarmente censurato ogni qualvolta invito gli utenti a venire a trovarci su G&F…probabilmente i Moderatori del Giornale, non sapendo cosa sia, mi scambiano per SPAM)
    DUNQUE, queste cose io le propino “istericamente” ogni giorno alla Redazione e il motivo di questo post e’ proprio questo: secondo me gli ARTICOLI DI ANGELICA non hanno la giusta collocazione sul Blog ma dovrebbero essere inseriti sul NUOVO SITO, al fianco di quelli di Rino,Ubs,Giorgio…Sono il COLORE e il COSTUME e sono FANTASTICI…non sono invece “commentabili”, o meglio, sono da commento nuovo sito: e cioe’: brava angie, chapeau, veramente simpatica,etc etc…Sul Vecchio Blog mettetici un ARTICOLO SCOTTANTE (il Doping, le Scommesse, perfino CHI SARA’ NUMERO UNO A FINE ANNO, ma
    scusate se apparentemente vado controcorrente, date ad Angelica la Prima Pagina e inserite sul Vecchio Blog TEMI che possano scatenare Commenti alla Thomas Yancey e il CARO DIARIO/CARO BLOG, cioe’ uno sfogatoio giornaliero o settimanale per quelli che non sono Genitori o Figli….New Site e Old Blog non dovrebbero essere in competizione ma anzi complementari e sinergici… O no?:

Scrivi un commento