Maria Sharapova produttrice?
Ma forse sarà anche attrice

 
1 Novembre 2007 Articolo di Luca Labadini
Author mug

Saranno i suoi manager, sarà lei stessa, ma la tennista russa non sta con le mani in mano. Un progetto dopo l’altro. Un telefilm in più episodi sul tennis e non un reality show. Che ne pensate? Funzionerebbe?


Aspettando Maria sul grande schermo, ammiriamola in questo video…

Starebbe per andare in porto un progetto che non manchera’ di suscitare clamore. Pare infatti che il nuovo canale The CW stia pensando alla realizzazione di un telefilm girato nel mondo del tennis,e che dietro al progetto ci sia nientedimeno che lei..la nostra Masha.Sarebbero infatti gia’ ben avviate le trattative tra lo sceneggiatore Jacob Epstein e la fuoriclasse russa,che avrebbe addirittura garantito di apparire in alcuni episodi del telefilm,impersonando ..se stessa. Maria si dice convinta che,conoscendo l’ambiente del circuito a perfezione,sarebbe in grado di fornire alla regia e alla produzione moltissimi risvolti inediti che renderanno questo un progetto..vincente.

Maria è l’atleta donna più pagata al mondo: un primato che deriva certamente dai suoi successi tennistici, ma anche e soprattutto dal suo appeal che la rende una star ricercatissima dalle aziende più disparate, desiderose di farne un proprio testimonial pubblicitario.

La Sharapova, tuttavia, dimostra di non avere solo un bel faccino e talento per lo sport, ma di essere pronta per sondare nuove strade. D’altronde la serie di cui stiamo parlando parlerebbe di un mondo che la ragazza conosce benissimo, e su cui avrà da raccontare parecchio.

Qualora il progetto andasse in porto e Maria facesse una “comparsata” nel telefilm probabilmente l’attenzione dei fan e dei media crescerebbe…

Cosa ne pensate? Secondo voi puo’ funzionare una serie televisiva dedicata al nostro sport? E soprattutto, e’ la Sharapova la piu’ indicata e adatta ad occuparsene?

 

Collegamenti sponsorizzati


7 Commenti a “Maria Sharapova produttrice?
Ma forse sarà anche attrice”

  1. anto scrive:

    No, non funzionerà sicuramente. Pensi ad allenarsi, che nel 2008 uscirà dalle top 10!

  2. Avec Double Cordage scrive:

    a me me pare na str……

    ne hanno gia fatti un paio di telefilm sul tennis e non servono ad altro che far guadagnare più o meno soldi ai produttori. questo ipotetico telefilm con sharapova poi mi sembra che può essere solo una cavolata tipo beverly hills 9015 o come cavolo si chaimava quello e tutte le altre serie tv idiote.

    non dico che personaggi tipo sharapova e kurnikova siano negativi per il tennis ma noi faremmo meglio ad interessarci più per il tennis giocato meglio se il tennis maschile (gia mi sento le proteste di angelica, ma secondo me non c’è nulla da fare il tennis maschile è il top del tennis) e pensare a come popolarizzarlo un po’ in italia piuttosto che rintanarci visto che questo tennis ha cosi tanto appeal.

    gia che siamo in tema, ho dato uno sguardo al sito di fognini e sinceramente le foto che saltano fuori per prime sono roba da esibizionisti, saranno i tempi moderni ma a me mi sembra esagerata tutta questa roba da fotomodelli

  3. angelica scrive:

    “Secondo voi puo’ funzionare una serie televisiva dedicata al nostro sport?
    Ci hanno gia’ provato altre volte sia con dei film, scarsi (Wimbledon era di sciatteria unica, second me) , sia con una serie TV” americana su una juniores con potenzialita’ da grande tennista. Anche quella serie non ha avuto successo.
    Secondo me il tennis non e’ uno sport con le caratteristiche necessarie ad un film, come puo’ essere il pugilato.

    “E soprattutto, e’ la Sharapova la piu’ indicata e adatta ad occuparsene?”
    Diciamo che per un interesse pubblicitario a livello mondiale, sicuramente si. Molto piu’ delle Williams che sono piu’ adatte solo ad un interesse americano mentre la Sharapova e’ piu’ ‘vendibile’ nei 5 continenti.

    Pero’ finita la curiosita’ perche’ c’e’ lei, non credo che possa decollare come progetto.
    Certo alla fine chi avra’ avuto il maggior beneficio sara’ sempre la russa, con tutta la pubblicita’ che gia’ sta avendo.

    Maria ultimamente non vince moltissimo in campo, ma fuori dal campo, batte anche Federer per gestione dell’immagine

  4. Elisabetta scrive:

    D’accordo con Angelica su tutto , anche se mi dispiace pensare che con 2 slam e 16 tornei vinti in totale maria batta Rogi in immagine (12 slam e 52 tornei vinti!),anche negli altri sport è così,Franziska Van Almistik guadagnava molto più dell’immenso Alexander Popov uno che nel nuoto aveva davvero vinto tutto e di più ancora.Prendo atto della realtà ma sicuramente non è meritocrazia!

  5. Lukaboom scrive:

    Infatti il punto e’ prorprio questo . La Sharapova sicuramente non e’ simpatica a molti addetti ai lavori,ma e’ altrettanto indubbio che sia il personaggio tennistico piu’ famoso al mondo,quindi forse che se ne occupi lei non e’ poi cosi’ male per il nostro sport,visto che grazie al suo essere cosi’ personaggio e alla sua…avvenenza e’ probabilmente l’unica tennista che un non conoscitore del tennis ha sentito..nominare

  6. Nikolik scrive:

    Non so chi ha messo questo video sulla Sharapova, complimenti vivissimi a chi è stato. Altro che quegli stucchevolissimi video con Davydenko…
    Se ne potrebbe avere uno simile sulla Hantuchova?

  7. Gianluca Iron scrive:

    Una serie televisiva dedicata al tennis? Non serve a niente.
    Il tennis è uno sport, e come tale è fatto di uomini/donne e delle loro imprese. Sono queste cose che diffondono e fanno screscere uno sport. Tutto il resto è un contorno, che può contribuire o meno allo sviluppo del tennis, ma senza gli “eroi” non si va da nessuna parte.
    Il protagonista è il giocatore sul campo, quello che riesce a fare e lo spettacolo che offre a chi lo guarda. Quando c’è questo, il ragazzino che guarda ne rimane colpito e magari vuole farlo anche lui, in prima persona, senza fantasticare guardando una serie tv.

    Per quanto riguarda poi la Sharapova, dal mio piccolo punto di vista, sicuramente non è un’esempio per le giovani che si affacciano nel mondo del tennis. Sia tennisticamente che umanamente, e lasciamo stare tutte le urla (e non voglio essere volgare) che fa quando gioca. Un tennis si forte ma senza anima, potente da far paura ma ripetitivo e palloso. Quando la vedo giocare mi sembra una messa li in campo senza passione vera per il tennis. Una macchina telecomandata senza cervello. Sei una ragazzina, ma chi ti credi di essere? Nessuno ti ricorderà se non per la tua bellezza, dove la Kournikova, a mio parere, ti straccia nettamente.
    Vabbè si è capito non mi è per niente simpatica.

Scrivi un commento