Piove! Senti come piove!

 
10 Agosto 2008 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

Alle quattro e mezzo del mattino italiane dovevano scendere in campo Starace con Nadal e in contemporanea Bolelli con Hanescu, mentre un po’ più tardi avrebbe dovuto riprendere sul 5-2 in suo favore il proprio match Seppi con Robredo (l’unica chance per terminare in pareggio Italia-Spagna, a mio avviso). Ieri, a proposito, dopo la delusione del ciclismo, con Rebellin battuto da Sanchez, ci siamo presi la rivincita nella spada: in semifinale il nostro Tagliariol ha fatto fuori uno spagnolo, Abajo. Sembrava quasi impossibile…Mentre io vado a,letto cinque ore prima del match…vi devo dire, dopo aver preso della bagnate pazzesche nella giornata di domenica…che qui le previsioni dicono che ci sarà cattivo tempo per ancor aun paio di giorni. Se grandinerà come ieri non so…ma sui campi in cemento e con questa umiidità, non ci vuole nulla a prendere delle grandi scivolate e a rischiare una caviglia. Non credo che nessuno dei nostri campioni, per quanto qui presenti al solo scopo di vincere una medaglia e una tantum senza pensare troppo ai soldi (salvo quelli degli sponsor che non mancheranno comunque) vogliano mettere a repentaglio la propria salute e…l’US Open che in fondo per loro, checchè ne dicano pubblicamente, vale di più.
Se avrà piovuto come sta facendo ancora adesso voi lo saprete al vostro risveglio. Io, dal canto mio, quasi quasi mi auguro che un po’ piova così o recupero un po’ di sonno o vado a vedermi Federica Pellegrini che spero vinca l’oro nei 400 stile libero.

Collegamenti sponsorizzati


2 Commenti a “Piove! Senti come piove!”

  1. Emiliano Faeti scrive:

    Bravi Seppi e Starace, peccato per Bolelli, mi aspettavo una vittoria. Le Olimpiadi sono in corso e intanto l’ATP sbaglia la classifica. Dai miei conti Volandri ha 460 punti e non 435 sarebbe numero 100 e non 112. Vabbè si vede che il caldo fa brutti effetti anche su di loro…
    Buona giornata a tutti

  2. anto scrive:

    Adesso si dirà che Bolelli ha perso perchè non c’era coach Pistolesi……….

Scrivi un commento