Vandali al cimitero degli animali

di Vilde Guidetti, 67 anni, Altedo
Il mio è uno degli unici due cimiteri per animali di tutta la provincia (l’altro è a Grizzana Morandi). Purtroppo devo segnalare la presenza di vandali che rubano dalle auto dei padroni che vanno a trovare le loro bestiole.
Per questo ho intenzione di fondare un’associazione formata dai proprietari dei cimiteri per animali. Ho dei clienti che vengono anche da napoli, non solo per cani e gatti ma anche per pappagalli, furetti e altri animali. Una ragazza mi ha chiesto persino di seppellire un cavallo. In tutto nel cimitero sono seppelliti 488 animali, su cui la Rai recentemente fatto un servizio.

Collegamenti sponsorizzati


4 Commenti a “Vandali al cimitero degli animali”

  1. Valentina scrive:

    Salve,
    volevo aggiungere una precisazione: anche davanti al cimitero delle persone (sempre ad Altedo) fanno spesso furti nelle auto dei padroni. Ciò che però ho notato, che è anche ciò che mi ha sconvolto di più, è che rubano i fiori davanti alle tombe. Tu porti una pianta e dopo due giorni non c’è più. Questa situazione mi si è ripetuta più e più volte.Ma che coraggio hanno le persone? Vergognatevi!

  2. Barbara scrive:

    A proposito di associazione di proprietari di cimiteri per animali, ho intenzione di crearne uno nella mia città, qualcuno mi vuole aiutare? Qualcuno vuole condividere con me sudori e fatiche?
    Mi piacerebbe vedere i vostri progetti, consigli su fornitori, e tutto quanto vi viene in mente.
    grazie mille

  3. Orietta scrive:

    Ciao sono proprietaria di un cimitero per piccoli animali a Napoli, mi interessa l’idea di un’ associazione di proprietari di cimiteri per animali anche se non ho il problema dei furti. Comunque visto che siamo già in tre cerchiamo di contattarci. Che ne pensate di istituire una giornata nazionale dei morti animali una specie di 2 Novembre dedicata agli animali?

  4. maria scrive:

    ciao Orietta vorrei sapere il cimitero di animali a napoli a che parte si trova.Grazie Ciao

Scrivi un commento