Da Martin Mulligan il più bel complimento
Arriva da un finalista di Wimbledon!

 
6 Novembre 2008 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

Virtual Tour: day 5 of the master!     

Ubaldo,
I like your web site. I go there every day. Congrats - well done. Best,
Martin Mulligan

Se a scriverti un messaggio del genere, improvvisamente e assolutamente non richiesto, è un tennista che ha vinto tre volte gli Internazionali d’Italia _ nel ‘63 battendo Jovanovic in finale, nel ‘65 Santana, nel ‘67 Roche _ che è stato finalista a Wimbledon nel ‘62 sconfitto soltanto dal grande Rod Laver e che quello stesso anno al Roland Garros aveva saputo conquistarsi un matchpoint contro lo stesso Laver _ l’avesse trasformato il rosso mancino di Rockhampton non avrebbe realizzato il suo primo Grande Slam _ beh noi di Ubitennis non possiamo che esserne super-orgogliosi. E’ il premio al nostro impegno e una gran soddisfazione. Ricordo, peraltro, che su questo sito ha scritto un pezzo anche un altro finalista di Wimbledon, il neozelandese Chris Lewis. A Martin Mulligan deve tantissimo la Fila, di cui è da tempo apprezzatissimo dirigente. Molti ricorderanno che Mulligan seguiva da vicino come promoter della Fila, fra gli altri, due n.1 del mondo come Jennifer Capriati e Kim Clijsters, e tanti altri, incluso un altro finalista di Wimbledon come Mark Philippoussis, poi Schuttler. Ricevere i complimenti spontanei da un campione, e un grande uomo come Martin Mulligan, non può fare che immenso piacere. Grazie Martino continua a seguirci giorno dopo giorno. Cercheremo di non deluderti.

Collegamenti sponsorizzati


4 Commenti a “Da Martin Mulligan il più bel complimento
Arriva da un finalista di Wimbledon!”

  1. wik scrive:

    Anche le coccole ci vogliono ogni tanto, non solo le critiche. Se poi arrivano da chi di tennis ne capisce davvero fanno solo bene.

  2. avima scrive:

    è il giusto riconoscimento ad luogo di incontro per tennisti (praticanti o semplicemente appassionati) veramente stupendo.

    bravi!

  3. Giovanni da Roussillon scrive:

    Anch’io, come quel signore famoso dal nome di sassofonista, vengo spesso qui, da appassionato senza credenziali tennistiche. E mi ci trovo bene. Apprezzando, e in certi casi nel muovere critiche.
    In questi giorni si gode diffusamente la bellezza della varietà.

  4. Roberto Brogin scrive:

    Nel mondo del Tennis servirebbero molti Martin Mulligan,appassionato professionista persona seria e amato da tutti gli addetti ai lavori.
    Well done Martin…
    Ciao Roberto

Scrivi un commento