“Roma, 40 anni di tennis open.
Il racconto di tutte le finali”

 
6 Maggio 2008 Articolo di redazione
Author mug

Presentato al Foro Italico il libro scritto dal nostro Ubaldo con la collaborazione di Luca Marianantoni. Per l’acquisto (20 Euro+spese di spedizione) scrivere a ubaldoscanagatta@yahoo.it

Oggi martedì 6 maggio, a mezzogiorno presso lo Stand Mercedes del Villaggio Ospitalità al Foro Italico, è stato presentato il libro scritto da Ubaldo Scanagatta (clicca qui per vedere il video girato da Ubaldo per il sito di BNL), con il contributo di Luca Marianantoni “Roma, 40 anni di tennis open. Il racconto di tutte le finali” edito da Promotennis. Si tratta dell’undicesima edizione di un libro dal formato e dalla veste grafica completamente rinnovata: 92 maxipagine formato album (33cm, base x 23 cm. h: corrispondono a 184 pagine “normali”) con 232 foto a colori, schede, articoli e perfino le ‘civette’originali di diversi giornali uscite all’indomani di tutte le finali andate in scena sui campi del Foro Italico.

Alla presentazione, ospitata dal direttore Promozioni Eventi Mercedes-Benz Marco Ruiz, è intervenuto l’ex finalista di Wimbledon, David Nalbandian, il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi, grandi personalità del calibro di Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli, oltre a numerosi giornalisti e dirigenti dei Campionati Internazionali BNL d’Italia.

Collegamenti sponsorizzati


Scrivi un commento