Radek Stepanek che playboy!
Invece di Martina sposa Nicole.
Dalla Hingis alla Vaidisova.
Mentre Evert e Norman…
La Chakvetadze rapinata in casa.
La Myskina è incinta?

 
16 Dicembre 2007 Articolo di Giorgio Spalluto
Author mug

Il “brutto” che piace, con le labbra di…Jean Paul Belmondo, ha mietuto un’altra vittima. Bruciato dal precedente fidanzamento con la ex n.1 svizzera è pronto a sposare la bella tennista ceca. Ma come farà? La nostra è…solo invidia. Un commento di Ubaldo  

Il mondo del tennis è “scosso” dalla notizia che vorrebbe la bella Nicole Vaidisova presto sposa del meno bello Radek Stepanek. Secondo il Manatee County Clerk of Circuit Court, i due cechi hanno ufficializzato la loro intenzione di sposarsi lo scorso 10 dicembre, ed i loro nomi sono su una lista pubblica che apparirà sul Sunday’s Herald.

L’irreperibilità dell’agente della Vaidisova, Olivier Van Lindonk, non ci consente di avere una conferma diretta di quella che sarebbe la notizia di cronaca rosa più incredibile del 2007.
Il buon Radek aveva già stupito tutti per la relazione che lo aveva legato a Martina Hingis fino allo scorso agosto, quando lo stesso ceco ritornò ai livelli che gli competono con la semifinale del Canada Masters, alimentando, così, le voci maligne che vorrebbero Martina assimilabile ad una mantide religiosa.

A proposito di grandi campionesse, è di pochi giorni fa l’ufficializzazione del fidanzamento tra Chris Evert e Greg Norman, il grande golfista, vincitore di ben 2 Open Championship, nel 1986 e nel 1993. Entrambi hanno divorziato meno di un anno fa dai rispettivi congiunti. Il 52enne australiano, soprannominato lo “squalo bianco”, ha messo fine alla relazione con l’americana Laura Andrassy dopo ben 25 anni di matrimonio, da cui aveva avuto 2 figli Morgan Leigh, and Gregory. Proprio la figlia lo scorso anno ebbe una relazione con un altro golfista, lo spagnolo Sergio García, soprannominato El Niño, che prima della Norman, aveva avuto una liason proprio con Martina Hingis. Tutto torna……….
C’è da dire che, oltra a Martina, anche la Evert ha regalato grandi soddisfazioni agli appassionati di cronaca rosa. Come dimenticare il travagliato fidanzamento con Jimmy Connors culminato nel mancato matrimonio previsto per l’8 novembre del 1974. Negli anni seguenti Chris si accompagnò a gente “comune” del calibro di Burt Reynolds, Geraldo Rivera, Adam Faith, Vitas Gerulaitis, Pat Boone, e John Gardner “Jack” Ford, figlio del presidente degli Stati Uniti Gerald Ford fino a congiungersi in matrimonio col tennista John Lloyd, primo britannico nell’era Open a raggiungere una finale di slam in Australia nel 1977 contro Vitas Gerulaitis. La loro storia d’amore si concluse col divorzio del 1987, un anno prima che la Evert si sposasse Andy Mill, discreto discesista americano degli anni 70. Il matrimonio con Mill si è concluso solo 12 mesi fa con un divorzio che ha frutttato all’ex-sciatore una discreta dote: 7 milioni di dollari in cash & securities, una casa del valore di 4 milioni ad Aspen e un buon numero di automobili.
“Non è dato sapere la data del matrimonio”, ha detto Tami Starr, capo del Chris Evert Charities in Boca Raton. Nel frattempo la Evert, in una conferenza stampa di ieri, ha annunciato l’apertura di un tennis center al Pearl Valley Golf Estates (Sud Africa), che sta ospitando i South African Open, in cui è impegnato il prossimo sposo Greg.

Collegamenti sponsorizzati


23 Commenti a “Radek Stepanek che playboy!
Invece di Martina sposa Nicole.
Dalla Hingis alla Vaidisova.
Mentre Evert e Norman…
La Chakvetadze rapinata in casa.
La Myskina è incinta?”

  1. remo scrive:

    Non ho parole! La Vaidisova è giovanissima! Attendo conferma. Splendida invece la ricostruzione della carriera matrimoniale della grande Chris Evert; quasi paragonabile a quella tennistica. Grazie Giorgio per la chicca di gossip, che in questi tempi di magra agonistica ci tiene vivo il contatto con il mondo del nostro sport.

  2. Michele Fimiani scrive:

    In effetti la notizia mi turba un po’…
    Non solo Stepanek “non è bellissimo”, ma a quanto dicono le voci degli spogliatoi è anche sufficientemente antipatico.
    Però non c’è che dire, evidentemente con le donne ci sa fare!
    E che donne!
    E poi con la carenza di notizie di gossip che c’è in questo momento basta poco per considerare un evento come scoop.
    Pensare che qualche manciata di anni fa, come ricorda Giorgio nell’articolo, le news di gossip coinvolgevano i primi giocatori del circuito come Connors ed Evert!
    Ve lo immaginate quanto inchiostro verrebbe versato per raccontare i retroscena di una love story tra, non so, Federer e la Sharapova???
    Forse in tal caso anche i nostri quotidiani dedicherebbero un po’ più di spazio al tennis…

  3. angelica scrive:

    Labbra alla Belmondo?!
    Ora dico, ma di domenica mattina posso leggere certe cose senza che mi vada di traverso il caffe’? Eh no, no, non se po’.
    Giorgio, guarda potrei passarti un “labbra alla Dellera-siliconate”. Ma Belmondo, no.
    Dopo aver visto Alla Ricerca di Nemo, mi sono chiesta se i disegnatori si fossero ispirati a Stepanek per disegnare i mostri marini degli abissi.

    Chris Evert fidanzata con un golfista, dopo essere stata sposata con un tennista ed uno sciatore?
    Uhm, oramai per il 4 matrimonio (quello che avverrà dopo il divorzio dal golfista) dovrebbe toccare ad un giocatore di Polo.

  4. Fabio P. scrive:

    E bravo Radek ! :-)
    Vedo anche che la Evert sta prendendo la stessa strada di Liz Taylor … :-)

  5. Matteo B. scrive:

    Beh che dire! Auguri! Complimenti davvero…mi sembra che ha alzato il livello della patner (con tutto il rispetto per Martina)…la giovane ceca è moooolto carina!…e soprattutto non è una mangiatrice di uomini, non li rovina (chiedere agli ex della Hingis per informazioni!!!)

  6. Daniele Bartolini scrive:

    Più che mangiatrici di uomini, esistono uomini a cui piace (o che non possono fare a meno di) essere mangiati! Nessuno ti obbliga a stare con una “mangiatrice di uomini”! Qualcosa mi dice che Angelica sarà d’accordo con me…

  7. marco.napo scrive:

    stepanek sta cambiando sport dal tennis alla pesca …di femmine naturalmente.
    la cosa che mi colpisce è la mancanza di varieta ,ma questi atleti frequentano solo gli ambienti tennistici ?
    la vaidisova ha molti ammiratori non credo che stepanek sia l’unico partito disponibile.
    mah problemi loro ,e figli maschi
    un saludos

  8. Enzo Cherici scrive:

    A ‘nvidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-)

  9. luca scrive:

    Beh, Greg Norman, alias the great white shark, troverà pan per i suoi denti. Chris Evert può tranquillamente soprannominarsi…killer whale !!!
    E fra l’orca e lo squalo bianco ha sempre la peggio quest’ultimo

  10. anto scrive:

    Quando Dio ha distribuito la bruttezza, qualcuno si è messo in fila due volte e Stepanek è tra questi………eppure il brutto piace, mah…….

  11. Alberto scrive:

    Ma è impazzita la Vaidisova? O che ci si sposa così giovani?! Ha tutta la vita davanti… perchè bruciarsi subito?
    Che fretta c’era?
    Maledetta primavera!

  12. angelica scrive:

    Più che gossip, la notizia della Vaidisova e Stepanek sembra proprio un scherzo di carnevale anticipato:
    1 il padre di Stepanek ha smentito la notizia (chissa’ se a malincuore)
    2 la richiesta di licenza può essere effettuata via web: e’ un servizio pubblico e può essere effettuato da chiunque.

    E cosi’ siamo al secondo caso di “scherzose notizie” create ad arte e poi fatte girare su internet.
    Il primo e’ del mese scorso e annunciava l’imminente matrimonio della Dementieva con un campione di hockey russo (che poi sarebbe il fidanzato).
    I giornali russi ci si sono buttati a pesce (si ma di Aprile)
    La reazione e’ stata abbastanza dura: comunicato sul sito ufficiale in cui non solo si smentiva ma si ‘minacciava’ di azioni legali chiunque avesse continuato a far girare questa storia.

    Adesso Vaidisova e Stepanek che si sono ritrovati con la richiesta di licenza matrimoniale via web.

    Mah…quasi quasi ci provo anche io e faccio una richiesta a nome mio e di Keanu Revees. :P

  13. Marco scrive:

    probabilmente il buon Radek ha letto qualche intervista di Safin e ha capito che oltre al tennis c’è qualcos’altro nella vita…ihih…eh le donne!!!…in conclusione..w gli sposi!!!!

  14. roberto commentucci scrive:

    Date le loro caratteristiche tecniche, potrebbero essere una grandissima coppia di misto. Radek sarà anche brutto, ma gioca forse il miglior serve & volley del circuito e risponde in modo fantastico, specie con il rovescio bimane. La Vaidisova non tira solo forte, ha sensibilità e sa giocare bene al volo ed ha una eccellente copertura della rete. Un solo problema: chi gioca sul diritto? Entrambi si trovano meglio a sinistra, ma credo che dovrebbe toccare all’uomo, se non altro per motivi cavallereschi…
    Sicuramente la loro presenza in un tabellone di misto attirerebbe moltissimo interesse.

  15. alessandro scrive:

    è sicuramente un’invenzione,ma dai… :) :)

  16. angelica scrive:

    Si Alessandro e’ un invenzione.
    Piu’ probabile che si stato uno scherzo

  17. Elisabetta scrive:

    Mi auguro sia uno scherzo… se non è uno scherzo : l’amore è cieco…anzi ceko !!!!

  18. Giovanni Di Natale scrive:

    Restando in tema di gossip… o meglio, di tennis dietro le quinte. Ecco un’agenzia stampa da Mosca.

    Grande paura per Anna Chakvetadze. L’abitazione della tennista russa, numero 6 del mondo, è stata presa d’assalto da sei malviventi che, col volto coperto e armati di pistola, si sono introdotti nella casa alle porte di Mosca alle 4 del mattino, mentre la Chakvetadze e i suoi genitori dormivano. Secondo quanto riporta la stampa russa i ladri hanno messo a
    soqquadro l’abitazione della Chakvetadze portando via diversi oggetti preziosi per un valore complessivo di cinque milioni di rubli, circa 140.000 euro. La polizia ha aperto un’inchiesta sull’episodio.

  19. Nikolik scrive:

    Giovanni, non capisco il motivo per cui quest’ultima notizia l’hai messa qua.
    Vuoi forse insinuare che è stato Stepanek a rubare in casa della Chakvetadze?
    Hai forse qualche indiscrezione in tal senso, che non vuoi riferire espressamente?

  20. Fabio P. scrive:

    [REAL GOSSIP ON]
    Angelica, Keanu Reeves preferisce gente del sesso opposto al tuo :-)
    [REAL GOSSIP OFF]

  21. angelica scrive:

    [REAL GOSSIP ON]
    Fabio caro, continua pure a crederlo… :P
    [REAL GOSSIP OFF]

    Trovo invece la notizia dei banditi entrati in casa di Anna Chakvetadze agghiacciante.
    Quando non si e’ piu’ sicuri neanche in casa propria e’ difficile riuscire ad essere ottimisti e fiduciosi verso il prossimo.
    Certo che in Russia le situazione sembra essere preoccupante.

    Non e’ gossip pero’ a me e’ venuto da sorridere leggendo la scelta della USTA :
    per il prossimo anno Zina Garrison capitano e MJ Fernandez coach di Fed Cup (in attesa poi nel 2009 di passare da coach a capitano).
    Ohibo’ sono perplessa. Ma che scelta e’?

    Speriamo che questa idea non venga seguita anche dalla federazione italiana, se no ci ritroveremo Barazzutti capitano e Palmieri coach (ad interim sicuramente :P )

  22. Ubaldo Scanagatta scrive:

    Love story Stepanek

    lasciato dalla Hingis sposa la Vaidisova?

    Inviato per Tennis Week, la rubrica del martedì su Nazione, Giorno e RdCarlino

    Non ha stupito nessuno che la Federazione Internazionale (ITF) abbia nominato ieri campioni del mondo per il 2007 Roger Federer per il quarto anno consecutivo (come era accaduto solo a Pete Sampras) e Justine Henin per il secondo (il primo fu nel 2003). Lo svizzero ha vinto 3 Slam su 4 (tutti tranne Parigi dove ha perso in finale da Nadal), il Masters di fine anno e più di 10 milioni di dollari. La belga si è…accontentata di 2 Slam (ma all’Australian Open non aveva preso parte per via del divorzio, mentre a Wimbledon ha perso inaspettatamente dalla Bartoli) più il Masters finale. “Un onore…” ha detto prevedibilmente lui, “E’ stato il mio anno migliore, nonostante sia uscita da una situazione psicologicamente molto difficile” ha detto lei, riferendosi al divorzio da monsieur Pierre-Yves Hardenne.

    Ha stupito molto di più l’annunciato fidanzamento, con pratiche di matrimonio in corso, fra il ceco Radek Stepanek e la connazionale diciottenne ancorché bella e statuaria Nicole Vaidisova, n.12 del mondo, bionda e intrigante. Mi ha stupito a tal punto che fino a che non ne ho conferma ufficiale non ci credo.

    La nuova love-story, che dovrebbe addirittura materializzarsi in un’unione per la vita, ha stupito non perché lui non sia, nonostante l’apparente bruttezza, un gran “tombeur de femmes”, ma perché a gennaio di quest’anno in Australia lo stesso Stepanek _ n.8 del mondo nel luglio 2006, n.30 oggi _ aveva annunciato il suo fidanzamento con Martina Hingis. I fotografi avevano anche immortalati un gigantesco anello di fidanzamento all’anulare di una raggiante Martina. Insomma, considerato che la bellissima Nicole con le sue misure da modella (63kg x 1m,83cm) ben diverse da Martina (58kg x 1m,70cm), ha appena 18 anni, vien da pensare proprio che lui non vedesse l’ora di sposarsi…mentre lei poteva anche aspettare un po’ di più. O no?

    Nemmeno Tomas Berdych, 22 anni e n.14, e l’altra boema Lucia Safarova, 20 anni e n.23, hanno dimostrato tanta fretta, sebbene fidanzati da qualche anno.

    Non si ripeterà a bordocampo quel che è successo a bordo piscina fra Laure Manadou e Luca Marin, con l’anello da 15.000 euro scagliato per sbaglio dalla focosa nuotatrice francese e che anziché Marin ha colpito Filippo Magnini che passava di lì.
    Martina, piccola Madame Bovary con racchetta, aveva lasciato ad ottobre Stepanek per un magnate ucraino del petrolio e del gas, Alexander Onyschenko, 37 anni. Proprietario anche di un’importante scuderia di cavalli e che si dice le abbia regalato un cavallo e un anello molto più grosso e prezioso di quello ricevuto da Stepanek. Però lui…si sarebbe consolato presto. E sotto il profilo estetico ci avrebbe pure guadagnato (almeno a parer mio).

  23. angelica scrive:

    Gossip, Puro Gossip
    Visto che questo sembra il posto piu’ :

    pare, sembra, si mormora che Anastasia Miskyna aspetti un bimbo.
    La russa, secondo un settimanale russo sarebbe in cinta di 4 mesi e mostra un paio di foto per provarlo.
    (qui il link http://www.tden.ru/articles/stars/023635/)

    Se fosse vero, la nascita sarebbe verso maggio.
    Il padre ? la risposta di Anastasia secondo il giornale sarebbe stata ‘non desidero parlare di questo, adesso’.

    Anastasia Myskina fino a pochi mesi fa era fidanzata con un giocatore di hockey del CSKA di Mosca Konstantin Korneev.

Scrivi un commento