Tiger Woods e Maria Sharapova sposi?
Fra trent’anni tutto può essere
Chris Evert e Greg Norman infatti…

 
3 Gennaio 2007 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

N.B. Paolo Bertolucci mi ha promesso che risponderà su questo blog a Chris Lewis che ha scritto ancora. Volevate gli albi d’oro dei 4 Slam? Ora li avete tutti, completi. Da non confondere con la categoria Finali Slam: lì trovate gli art.che ho scritto nel 2006 subito dopo le finali. Segnalo nella categoria personaggi l’arrivo di…Tursunov. E nei commenti al blog di Federer che infligge diciannove 6-0 la notizia di Tax Garbin in semifinale a Gold Coast e vari interventi

E se la felicità arrivasse solo con il divorzio?
Guai a pensarlo, in un Paese cattolico. Ma in Australia e in America le star sono più disinvolte. Da Doyles, famoso ristorante di pesce sul porto di Sydney, dopo aver pasteggiato a gamberi, aragoste e champagne, Chris Evert e Greg Norman _ stufi di continuare a negare quel che tutti ormai avevano capito _ paiono più felici che mai e non fanno finalmente più mistero della loro love-story da post-cinquantenni ricchi e famosi. Mano nella mano hanno passeggiato nel parco incuranti dei flash dei paparazzi. Lui “Il Grande Squalo Bianco” biondo australiano di 51 anni, con 56 titoli internazionali all’attivo (fra cui due British Open) e uno dei primi golfisti a infrangere il muro dei 10 milioni di dollari vinti sui greens, lei l’ex “Miss.Proper Girl”, americana della Florida di 52 (18 Slam in bacheca) con alle spalle, insieme alla grande carriera che le è valsa un milione di dollari di premi (ma dieci volte tanto in sponsorships) e una fitta schiera di boyfriends, da Jimmy Connors all’attore Burt Reynolds, da Vitas Gerulaitis a Jack Ford figlio del presidente Usa appena defunto, per citare solo i più illustri.
Quando Greg ha cominciato le pratiche di divorzio da Laura dopo 25 anni e Chris ha fatto lo stesso (ad ottobre) dopo 18 anni vissuti al fianco del secondo marito, lo sciatore olimpico Usa Andy Mill (il primo, fino al 1987, era stato il tennista John Lloyd), i vicini di casa hanno fatto subito due più due. Anche perché, proprio a pochi passi dalla villa di Chris a Boca Raton, Greg ha comprato la sua con lago e campo da tennis annessi e connessi (ma senza le 18 buche, poverino, chissà come avrà sofferto…) per la modica cifra di 5 milioni di dollari. Anni addietro Greg aveva perfino disegnato un campo da golf a Mill suo grande amico. Ora ne è meno amico.
Così a occhio parrebbe aver patito più il portafogli del cuore. Se Chris ha lasciato al padre dei suoi tre figli soltanto la casa di Aspen sulle Montagne Rocciose (valore 3 milioni di dollari), tenendo per sé quella di Boca Raton (2 milioni), il patrimonio di Norman sfiora i 150 milioni di dollari e il divorzio è più complicato. Laura infatti non si accontenta della “casuccia” da 15 milioni di Hope Sound in Florida. Pretende sostanziosi alimenti vita natural durante. Buon per lei che per le celebrities cinquantenni e divorziate la felicità non ha proprio prezzo. Chissà, magari Chris avrà detto a Greg nell’intimità: “Come siamo fortunati noi! Chissà quali spese dovrebbero affrontare per essere felici Tiger Woods e Maria Sharapova se, per mettersi insieme fra 30 anni, dovessero divorziare dai loro coniugi!”

Collegamenti sponsorizzati


Scrivi un commento