Federer ora firma anche i frigoriferi!
E su E-Bay si possono acquistare
Il ricavato alla Fondazione che aiuta i bambini

 
19 Marzo 2007 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

N.B. di UBS Può sembrare pubblicità occulta (e magari per la Indesit è …manifesta) ma è fatta a fin di bene e allora…ecco qua pubblicità alla pubblicità!

Vi serve un frigorifero e siete fans di Roger Federer? Non perdete allora l’appuntamento con con E-bay, l’asta online sulla quale dalla fine di febbraio è possibile acquistare un frigorifero della Indesit (sponsor dell’Atp) firmato dal campionissimo svizzero durante il Masters di Shangai del novembre scorso, che ovviamente Roger ha stravinto. L’esemplare (unico) dell’elettrodomestico raffigura una gigantesca racchetta da tennis ed è autografato da Federer. Il ricavato dell’asta, così come la donazione da parte di Indesit pari a dieci volte i punti dell’Indesit Atp Race 2006 (ovvero la classifica stagionale) totalizzati da Federer durante lo scorso anno, saranno devoluti alla fondazione intitolata al numero uno del mondo. Nata nel 2003, la Roger Federer Foundation promuove insieme a IMBEWU (un’organizzazione svizzero-sud africana) un progetto per migliorare le condizioni sociali dei bambini disagiati di New Brighton, una delle zone più povere di Port Elizabeth in Sudafrica, il paese natale di Lynette, la madre del campione svizzero. Se avete posto in cucina… Lo stesso Federer dal 3 aprile 2006 è ambasciatore dell’Unicef con lo scopo di aiutare i bambini poveri di tutto il mondo. Insomma un numero uno non solo sui campi da tennis.
Volete saperne di più?
Cliccate qui.

Collegamenti sponsorizzati


1 Commento a “Federer ora firma anche i frigoriferi!
E su E-Bay si possono acquistare
Il ricavato alla Fondazione che aiuta i bambini”

  1. marcos scrive:

    come scrivevo qualche post addietro…suggerirò ai miei clienti di piazzare il frigo firmato da roger nel salone, tra l’akai a coda ed il family group di moore…o tra la vecchia comoda in pelle della nonna ed il poster di stallone.

    dipende dal cliente…

    ciao!

    marcos

Scrivi un commento