Al cabaret recitano i giocatori.
Djokovic, da imitatore a imitato.

 
25 Aprile 2008 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

Virtual Tour: Day 5!

Nel celebre teatro monegasco del Loews è il serbo l’autentico mattatore. Per una volta, però, è “vittima” di una gag.

Subito sotto la CRONACA DEI QUARTI DI FINALE DA MONTECARLO.


Il doppista Andre Sa nei panni di Marylin. Novak imita Michael Jackson

La festa dei giocatori ha avuto fra i suoi protagonisti Novak Djokovic che ha imitato
Gael Monfils negli spogliatoi con la classica cuffia in testa e i suoi movimenti da rapper, e poi ha ballato come Michael Jackson in Thriller trasformandosi anche in mostro. Balla sempre molto bene!!

Ma chi la fa l’ aspetti! Thomas Johansson ha infatti imitato Djokovic con la sua famiglia al seguito, tutti ovviamente con tanto di lettere giganti con la scritta NOLE che si mischiavano tutte sino a diventare improvvisamente RAFA! Questa la divertente gag! Johansson mascherato da Nole si è esibito anche nella specialità Djokovic, il rimbalzo infinito della palla prima del servizio. L’ha fatta rimbalzare cinquanta volte di seguito. E alla fine eccolo che abbracciava tutti negli spogliatoi. Sempre nel campo delle imitazioni Jonas Bjorkman ha imitato Andy Murray con una parrucca piena di riccioli, ovviamente enorme. Il finto Murray indossava anche un kilt pieno di pubblicita’ lamentandosi, come suo costume, sempre di tutto e tutti (e chiedendo anche al fratello Jamie chi fosse mai il suo coach per quella settimana!! ).

Anche Jamie Murray, naturalmente, indossava un kilt e sfoggiava una capigliatura non inferiore a quella del fratello più famoso. C’è stato anche Ivan Ljubicic che ha ballato con la famiglia regale inglese, vale a dire la regina Elisabetta, il principe Carlo e Camilla, con le loro maschere). La scena era ambientata a Wimbledon, dove naturalmente non si giocava per via della pioggia. La coreografia era molto spiritosa e divertente, la canzone che faceva da sottofondo musicale alla scena della danza regale e collettiva era naturalmente…”UMBRELLA” di Rihanna. Ha concluso il Players’Show al Cabaret del Loews di Montecarlo un balletto in cui un trio latino-americano formato da Andre Sa, Marcelo Melo e Nicolas Lapentti hanno ricordato Marylin Monroe (impersonata da uno spassoso Andre SA).

Collegamenti sponsorizzati


1 Commento a “Al cabaret recitano i giocatori.
Djokovic, da imitatore a imitato.”

  1. le ali della farfalla scrive:

    La Super Novak avanza, anche oggi un 60. Che sia frutto di un’ intuizione darwiniana?

Scrivi un commento