Berlusconi: “Non voglio Buffon Il mio sogno resta Ronaldinho”

di Giulio Mola

Milano, 3 maggio 2007 - NON è sedotto dalla trattativa per Buffon, ma molto più attratto dall’operazione Ronaldinho. Nel cuore della notte, al termine della cena nel ristorante giapponese di proprietà di Seedorf, il Berlusconi si è lasciato andare a qualche confidenza, spiegando che «al Milan tutti, da Galliani a Braida, da Ancelotti ai giocatori, vogliono il portiere della Nazionale. Io però sono più interessato a Ronaldinho, perché non c’è solo l’aspetto tecnico ma anche quello commerciale dietro l’affare».

Intanto, dopo l’Inter (in pressing per Deco), anche il Milan starebbe pensando a Terry. Lo riferisce “The Sun”, secondo cui il club rossonero è pronto a disturbare il giocatore sul rinnovo del contratto proposto dal Chelsea. Il difensore è perplesso di fronte al prolungamento fino al 2012: i motivi sono economici visto che Terry pretende uno stipendio pari a quello percepito da Shevchenko e Ballack (oltre 9 milioni di euro all’anno).

Dalla Germania: Klose si toglie dal mercato spiazzando il Werder Brema. L’attaccante ha comunicato al suo club di voler estare fino al 2008, data di scadenza del contratto. Barcellona, Bayern e Juventus sono avvisati. Lascerà Torino il Bojinov: gradirebbe Napoli per ricominciare.

Collegamenti sponsorizzati


2 Commenti a “Berlusconi: “Non voglio Buffon Il mio sogno resta Ronaldinho””

  1. raffaele scrive:

    salve!!!!!!!!!!
    io sono un tifoso rossonero dall’infanzia da quando siamo stati la prima squadra italiana a vincere la coppa dei campioni avevo 10 anni ,ed in squadra vi erano solo 3 stranieri questa dovrebbe essere la regola ,poi che ci dobbiamo fare con ronaldigno abbiamo il grande kaka’ , noi dobbiamo comprare 3 italiani 1 il grande buffon 2 il grande zambrotta e de rossi berlusconi sembra rinc.se non prende questi un vero milanista saluti

  2. Guido scrive:

    Signor Mola,le chiedo;ma secondo lei l’eventuale arrivo di Ronaldinho al Milan escluderebbe quello di Buffon (dalle ultime dichiarazioni che ha rilasciato il suo addio alla Juventus pare ormai cosa certa) ? Io ho i miei dubbi… Lei spesso e volentieri ha messo l’Inter in pole-position quale squadra più accreditata per assicurarsi le prestazioni del numero 1 della nazionale… Però le chiedo;ma l’Inter con quale coraggio potrebbe dare il benservito a Julio Cesar dopo un annata che l’ ha visto tra i protagonisti principali della vittoria del tricolore per poi virare su Buffon ?.Ok,il Milan ha confermato Dida che ha rinnovato per altre 4 stagioni,ma basterà un eventuale vittoria della champions per far si che vanga confermato anche per la prossima stagione dopo tutto quello di cui si è reso protagonista quest’anno ?.Non è possibile che il portiere brasiliano possa alla fine essere inserito nella trattativa che porta a Ronaldinho ? Il Barcellona,non è un mistero,qualche mese fa ha tentato di accaparrarselo a parametro 0 per la prossima stagione.Chiudo,scrivendole che mi pare difficile poter credere che un Buffon sul mercato possa lasciare indifferente il presidente Berlusconi,specie se la squadra più interessata ad acquistarlo possa essere l’Inter.Posso anche sbagliarmi,ma la mia impressione è che il Milan possa acquistare sia Ronaldinho che Buffon.Mi dia un suo parere,attendo… Grazie per la cortese attenzione.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.