Archivio di Settembre 2006

La Juve sulle tracce del Cassano svizzero

Martedì 26 Settembre 2006

La Juventus si tiene stretto Del Piero ma nel frattempo cerca il suo giovane erede, che possa crescere e maturare al fianco del campione di San Vendemiano (pronto a prolungare fino al 2010). C’è tempo per la scelta definitiva, ma finora le attenzioni degli osservatori bianconeri si sono concentrate sul 20enne Joan Vonlanthen, attaccante svizzero di origini colombiane. (more…)

Del Piero bianconero a vita.
Kaka al Real, la telenovela continua

Lunedì 25 Settembre 2006

FIRMA a vita di Alessandro Del Piero: questo il regalo che i tifosi della Juve quasi certamente troveranno sotto l’albero di Natale. Fra il club bianconero e il campione di San Vendemiano c’è già l’intesa verbale, Alex chiuderà la carriera con la maglia che lo ha consacrato.
TRE ANNI dopo l’ultimo accordo, i vertici della società piemontese, Del Piero e i suoi due manager giapponesi si troveranno attorno ad un tavolo per trattare. Certo, molte cose sono cambiate dal novembre del 2003, anche le facce dei dirigenti saranno diverse, ma l’entusiasmo per proseguire insieme è lo stesso. (more…)

Al Milan piace Marcelo Vieira. E’ l’erede di Roberto Carlos.

Lunedì 25 Settembre 2006

di Giulio Mola

Rossoneri sempre più di marca brasiliana, grande interesse per il diciottenne del Fluminense. Seguono anche Wagner del Cruzeiro. L’Inter non perde di vista baby Kerlon e il bizzoso Ribery. E nel mirino della Juve ci sarebbe il fratello di Diarra. (more…)