Buffon giura amore alla Juve
Camoranesi vuole più soldi

di GIULIO MOLA

Nel giorno in cui Buffon giura amore eterno alla Juve e Toni promette al Bayern Monaco (che ufficializza pure l’acquisto di Ribery) gol e successi, si accende un nuovo derby di mercato fra le squadre milanesi, e che riguarda proprio un bianconero: l’ultimo oggetto del contendere è Mauro German Camoranesi, destinato a lasciare il club torinese.

“Ci siamo visti per rinnovare il contratto, ma siamo lontani anni luce…”, spiega Andrea Pastorello, uno dei manager dell’italo-argentino. Il quale ha chiesto un consistente aumento d’ingaggio (guadagna 2,5 milioni, ne vorrebbe 4) che la Juventus non è disposta a concedergli. “E’ pur sempre un campione del mondo, non chiede di arrivare alle cifre di Buffon, Nedved, Trezeguet e Del Piero, ma non vuole essere trattato da fratello minore. Rispetto a loro Mauro ora percepisce la metà, per questo non ha più del cinquanta per cento di possibilità di restare alla Juve”, fa eco l’altro agente, Fortunato.

Il prossimo incontro con i dirigenti della Juventus è previsto a breve, ma Inter e Milan sono pronte a intromettersi, inserendo contropartite tecniche. I rossoneri, che pensano di riformare il centrocampo “azzurro” (Camoranesi ha già dimostrato di poter giocare centrale) possono offrire Gilardino (ma vorrebbero anche un conguaglio in denaro), i nerazzurri propongono uno fra Samuel e Burdisso.

Nella sede di corso Galileo Ferraris c’era anche Jorge Trezeguet, papà del bomber. Anche in questo caso nubi all’orizzonte, per il francese si aprono le porte del Valencia (scambio con Albelda), Barcellona o Inter (Moratti è stuzzicato dall’idea di riformare la coppia gol con Ibrahimovic.

I nerazzurri, nel frattempo, cercano di sistemare Adriano: al Real è stato proposto uno scambio con Cassano, ma piace pure Diarra. Figo potrebbe raggiungere Beckham a Los Angeles nei Galaxy. La trattativa Eto’o, invece, subisce una brusca frenata. Il suo procuratore, Jose Maria Mesalles gela il Milan e il Liverpool: “E’ una bugia che Eto’o si sia riunito con Benitez. Siamo stufi di tante falsità. Il Barcellona sa bene che il giocatore è molto felice quie che vuole restare”. Di Natale, infine, è ad un passo dalla Roma che avrebbe bruciato il Parma.

Collegamenti sponsorizzati


31 Commenti a “Buffon giura amore alla Juve
Camoranesi vuole più soldi”

  1. gianfranco scrive:

    Gentilissimo Sig. Giulio
    sono un tifoso bianconero, volevo sapere chi tra questi giocatori arriveranno il prossimo anno alla Juventus. i difensori Milito o Barzagli? per il centrocampo due pedine? o verrà acquistato un solo giocatore? tipo Albelda e Iniesta? per l’attacco oltre a Iaquinta, Saviola?

  2. daniela scrive:

    Mi scusi, ma lei non era fra quei giornalisti che diceva che Buffon se ne sarebbe andato via?..Vediamo ora con Camoranesi and company….

  3. Valentino scrive:

    Salve Sig. Mola,Le vorrei chiedere quando il milan effetuerà il primo colpo di mercato,oppure sarà come l’anno scorso cioè un tira e molla infinito per prendere poi oliveira?Perchè poi il milan che ha bisogno di difensori come il pane non sta trattando chivu?Non lo ritiene scandaloso?Secondo Lei chi arriverà alla fine?

  4. giulio scrive:

    Gentile Gianfranco,
    penso che per i difensori le prime scelte siano i due giocatori indicati da lei. Non escludo che possano arrivare entrambi, dietro adeguate contropartite tecniche ed economiche. A centrocampo la scelta è più ampia: includerei anche Almiron e Appiah, ma la Juventus valuterà senza fretta e punterà sulla qualità. Iaquinta è l’obiettivo principale per l’attacco, poi dovrebbe arrivare uno fra Huntelaar, Bianchi e Gilardino. A meno che Trezeguet decida di prolungare il contratto…Saluti.
    Giulio Mola

  5. giulio scrive:

    cara Daniela,
    non ho problemi a confermarle di essere stato a lungo tra quei giornalisti (più di quanti lei immagina) che ipotizzava una cessione di Buffon. Lo stesso Gigi ha ammesso di averci pensato un mese fa, vuol dire che non raccontavamo favole. Quanto a Camoranesi e Trezeguet, aspettiamo. Le ultime notizie non lasciano ben sperare…La saluto.
    Giulio Mola

  6. giulio scrive:

    caro Valentino,
    il Milan (e non solo il club rossonero) sta aspettando la fine della Liga per delineare meglio le strategie di mercato. Per Chivu c’è stato solo un timido sondaggio, in realtà l’obiettivo era Mexes. Comunque un rinforzo in difesa arriverà, bisogna solo avere pazienza. La fretta, si sa, può portare a pessimi affari. Saluti
    Giulio Mola

  7. BEA scrive:

    EGREGIO SIG MOLA,
    LA STIMO MOLTO PROFESSIONALMENTE SOPRATTUTTO PERCHè MI CAPITA SPESSO DI SENTIRE LE SUE BOMBE DI CALCIOMERCATO ATTRAVERSO LA TRASMISSIONE DIRETTA STADIO SU 7GOLD E VOLEVO DIRLE, CON UN GRANDE SOSPIRO DI SOLLIEVO CHE SON MOLTO CONTENTA, ULTRA CONTENTA CHE LEI SI SIA SBAGLIATO SUL CASO BUFFON..TREMAVO NEL SENTIRLE DIRE CHE LO VEDEVA ALL’80% ALL’INTER PER LA PROSSIMA STAGIONE..LO HA CAPITO CHE SONO JUVENTINA SFEGATATA, VERO?BEH..E COME POTREI NON ESSERLO!SE SI è TIFOSI DI CALCIO NON SI PUO NON AMARE LA “SIGNORA”..COMPLIMENTI PER IL SUO LAVORO E LA PASSIONE CHE CI METTE E ..(SPERANDO LEI LEGGA QUESTO MIO SMS) ANCORA BUON LAVORO

  8. ALEX C. scrive:

    caro Mola, desideravo sapere se è ipotizzabile una juve 2007/08 schierata da Ranieri con il 4.3.2.1 con Del Piero e Quaglierella alle spalle di Iaquinta ed un centrocampo con Nedved, Almiron e Rio Mavuba. Desideravo,infine, sapere quato sia fattibile l’acquisto di Quagliarella da parte della Juve, magari inserendo come contropartite Miccoli (Samp) e Palladino (Udinese).
    Grazie.

  9. giulio scrive:

    Cara Bea,
    ho letto con piacere la sua mail e le confesso che anche io, pur non essendo di fede bianconera, sono ben felice che Buffon sia rimasto alla Juventus. Gigi è e resterà una bandiera della squadra, questo gesto lo doveva ai suoi tifosi proprio per l’affetto che gli hanno dimostrato. Del resto, lui stesso ha ammesso di aver pensato di andar via fino ad un mese fa, ecco perché ad un certo punto la sua cessione sembrava probabile: ha ragione, mi sbilanciai all’80 per cento, ma evidentemente certezze non ve ne sono, neppure nel calciomercato. E alla fine ha prevalso il 20 per cento. Vorrà dire che sarò più cauto anche io la prossima volta. saluti
    Giulio Mola

  10. giulio scrive:

    gentile Alex,
    il suo è un progetto stuzzicante, ma ho la sensazione che Ranieri opterà per le due punte, cui potrebbe affiancare Del Piero. Penso che Quagliarella non sia una priorità, più facile che il doriano finisca al Napoli o alla Roma. Anche se alla fine dovrebbe restare a Genova. Saluti
    Giulio Mola

  11. Giuseppe scrive:

    Salve Sign. Mola, ma è vero che l’inter ha definito l’acquisto del portiere dell’Under 21 Viviano? Grazie

  12. Francesco scrive:

    Salve Sign.Mola,
    la stimo molto, così come stimo il direttore xavier jacobelli e vi seguo spesso nelle varie trasmissioni tv, soprattutto su 7 gold.
    sono juventino e uno sfegatato appassionato di calcio(nonostante abbia solo 21 anni) e mi reputo competente e molto preparato e per questo guardo con ammirazione a lei e al direttore che siete degli esempi per me che sogno fortemente, un giorno, di poter lavorare nel mondo del calcio(non quello giocato).
    secondo lei la juve punterà da subito come titolari su criscito e nocerino(che reputo fortissimi, soprattutto il secondo)?
    io se fossi nella juve prenderei mexes(a costo di dargli 5 milioni d’ingaggio).pagandolo 10,5 milioni(clausula che spero non sia già scaduta) la juve acquisterebbe uno dei migliori dif del mondo(da 2 anni il mifgliore della serie A) e anche giovane, un vero AFFARONE che sistemerebbe la dif.
    a centroc mi piace moltissimo almiron(nuovo veron)ma non sacrificherei nocerino. in attacco, dopo iaquinta, punterei su huntelaar o gila per trezeguet.
    qualche nome di giovani che vorrei alla juve(e secondo me saranno fenomeni tra qualche anno): j.navas(sivilia), bojan(barcelona), marcelo(real), nasri(o.m.), dos santos(barca), sahin(b.dortmund), adu(ds united), russotto(treviso), de silvestri(lazio), ranocchia(arezzo)…..
    la saluto, rinnovandole i miei più sentiti comlimenti, sperando di poterla conoscere di persona un giorno. aspetto con fiducia una sua risp.
    buon lavoro
    Francesco

  13. Francesco scrive:

    Salve Sig. Mola
    volevo chiederle, inoltre, se ha notizie circa riganò, che reputo fortissimo e, anche se non più giovanissimo, simile a toni per fisico, tipo di gioco e bravura.
    è appena iniziato il biennio 86′ dell under 21, ma io le propongo la squdra del 88′ richiedendo una sua opinione sulla stessa.
    sirigu(palermo)
    de silvestri(lazio) ranocchia(arezzo) bastrini(samp) brivio(fiore)
    mandorlini(parma) poli(treviso) russotto(treviso)
    okaka(roma) paponi(parma) foti(samp)
    che ne pensa?

    infine le propongo la juve che vorrei fosse tra 3anni(super forte), una juve che necessita di 5-6 acquisti giovani e importantissimi ,completando l’organico con una quindicina di prodotti della primavera.

    buffon
    d.alves mexes criscito chiellini
    marchisio nocerino nasri
    g.rossi huntelaar giovinco

    mirante
    konko grygera masiello molinaro
    r.olivera venitucci sissoko de ceglie
    paolucci volpato
    come può vedere una juve giovane(tra 3 anni) e fortissima(sempre che i giovani confermino le attese)formata quasi esclusivamente da giovani del vivaio juventino degli ultimi anni(che ha dominato tornei e campionatio gioanili) più la conferma di alcuni giocatori come buffon, grygera…e l’acquisto di 6 giovani elementi che tra 3 anni saranno i migliori nel loro ruolo: d.alves, mexes, sissoko, nasri, g.rossi, huntelaar.
    che ne pensa?
    grazie per l’attenzione e buon lavoro
    cordiali saluti
    Francesco

  14. ALESSANDRO scrive:

    Egregio signor mola,
    volevo farle i complimenti per la sua bravura nella professione e per i suoi interventi nella trasmissione “diretta stadio” .
    volevo chiederLe secondo lei quali acquisti fara la juve?? Lei pensa che oltre a Almiron verrà acquistato un centrocampista di valore o verrà affiancato al giovane e promettente Marchisio seppur molto acerbo.
    Se parte trezeguet echi potrebbe arrivare??? Io penso che giardino non sia all’altezza spero di piu in huntellar?? E qsr milito lo convince??non l’ho mai visto giocare in verita ma mi sembra un bidone (vedi legrottaglie etudor e kovac).
    Attendo una sua risposta al piu presto.
    Cordiali saluti alessandro.
    E MI SALUTI QUEL VECCHIO MARPIONE DI DANILO SARUGIA

  15. Gigi scrive:

    Dott Mola la stimo molto per la pacatezza dei toni e la serietà.
    Ho solo 2 appunti da farle:
    La notizia data da 7gold su trezeguet al milan! Non l’ha data lei ma sembrava quasi che la approvasse.
    Secondo appunto: Un blog di calciomercato con l’ultima notizia del 8 giugno!!!!

  16. MattiaM scrive:

    Salve Giulio!!
    Anche oggi, purtroppo, una brutta notizia arriva alle mie orecchie!!
    Keita e Bodmer (ma soprattutto Keita) sono ufficialmente stati acquistati dal Lione!!
    Io mi chiedo….perchè il Milan continua a farsi scappare giocatori così?? (ricordo quanto ci fece sudare Keita in Champions fino alla fine delle 2 partite) Ricordo un Ancelotti che aveva speso delle ottime parole per questo giocatore e sembrava che l’avesse chiesto anche a Galliani!!
    Perchè il Milan continua a puntare sui vecchi?? Giocatori d’esperienza, certo….ma diciamoci la verità….Emerson (che a me non piace affatto) farà si e no 2 partite a fila e poi starà fuori 1 mese per pubalgia!! E’ la stessa storia da 2 anni!! E intanto la Juve, sta prendendo Tiago del Lione (che avrei preferito mille volte ad Emerson)!!
    Ancora….ad ora salta fuori che Eto’o non arriverà….ma in compenso arriverà (forse) Ronaldinho (molto meno utile al nostro gioco e molto più lezioso e meno concreto)!!
    Mi scusi Giulio, forse sono un pò noioso….ma mi sto veramente chiedendo cosa passi per la testa a Galliani!! Ma negli ultimi mesi, anche a Berlusconi!!
    Cordiali saluti
    Mattia

  17. Urbano scrive:

    Gentile Sig. Mola
    Complimenti per la sua competenza e puntualità.
    Ho sentito una voce di mercato attendibile proveniente dall’ ambiente calcistico milanese circa un forte interessamento del Milan , forse con trattativa gia’ avviata fuori dai riflettori, verso il difensore croato Simunic dell’ Hertha Berlino.
    Risulta anche a lei? cosa ne pensa?

    Cordiali Saluti
    Urbano

  18. anna scrive:

    qui pubblicano solo e mail di interisti, juventini e milanisti
    manco esistessero solo loro

  19. ALESSANDRO scrive:

    qnt state a ad approvare??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????siete gia in ferie??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????

  20. massimo scrive:

    Ho notato, seguendo sempre la trasmissione di cui lei è ospite a 7 gold, che dalla fine dello scorso anno, con l’esplosione di calciopoli (che io ritengo una bufala), lo sport preferito dai vari pseudo commentatori e gironalsiti vari, è quello di sparare a zero sulla Juventus. A tal proposito vorrei farle notare che la Juventus nel corso della sua storia, ha sempre avuto nel proprio dna, la capacità di lottare per lo scudetto, anche senza avere in formazione giocatori “sbandierati” dalla stampa e dai procuratori. Per cui vorrei tranquillizzare i vari “gufi”, state tranquilli, quest’anno la Juve, lotterà per lo scudetto, anche perchè oltretutto non avrà le coppe a disturbare la preparazione settimanale delle partite. Io mi fido di Ranieri. E sono certo che Blanc, sia una persona in gamba. Ho seguito la Juve di Deschamps e l’assicuro che è la nostra fortuna che se ne sia andato, non era in grado di allenare una squadra come la Juve!!!

  21. massimo scrive:

    Nell’enfasi del mio scrivere, mi sono dimenticato di complimentarmi con lei, che ritengo uno dei giornalsiti più seri e preparati del panorama sportivo italiano. Soprattutto perchè si percepisce la sua totale indipendenza da “tifo” nelle cose che dice e scrive.
    Complimenti ancora, da un collega di altro settore, infatti io sono un fotreporter naturalsita e scrivo testi su natura e animali. Ma non potevo continuare ad assistere in silenzio al “massacro” mediatico a cui è sottoposta la Juventus! In fondo abbiamo vinto solo 29 scudetti, e non è colpa nostra se l’INTER per vincerne uno ci ha dovuto mandare in serie B. D’altra parte sono le stesse cose che ha dichiarato Fabio Capello non più tardi di ieri sera!!!
    Complimenti ancora

  22. Francesco scrive:

    Salve sig. Mola.
    sono ancora in attesa di una sua risposta. comunque voglio fare altre considerazioni, alle quali spero risponda(oltre alle altre) perchè ci tengo molto a sapere la sua opinione.

    1 io credo fortemente che la roma debba rinunciare a pizarro(trattativa troppo complicata) e puntare tutto su aquilani che è 10 volte meglio, più giovane e italiano. stimo molto aquilani che considero con de rossi i 2 migliori centroc del mondo, anche più di gerrard(soprattutto in prospettiva). non mi ha convinto il superbo europeo perchè apprezzavo le doti del centrocampista romano già da 2-3 anni. ma se lo immagina un centrocampo con aquilani de rossi e perrotta? che soddisfazione… sarebbe un centrocampista stellare(meglio a mio parere di gattuso pirlo seedorf e cambiasso, vieira, zanetti) completissimo, giovane, tutto italiano e con ben 2 su 3 fatti in casa!!! anche la nazionale potrebbe fare un centrocampo così(anche se lasciare pirlo e gattuso in panca sarebbe una scelta impopolare e coraggiosa). io farei questa roma

    doni
    panucci mexes samuel grosso(chivu se ne vuole andare…)
    aquilani derossi perrotta
    quagliarella totti mancini

    sereni
    cassetti ferrari legrottaglie(rinascerebbe come ferrari con spalletti) tonetto
    taddei brighi barusso wihelmensson
    riganò vucinic

    che ne pensa?

    2 io sono convinto che la campagna acquisti della juve sia positiva e alla fine si rivelerà ottima(smentendo chi già la critica).
    la juve ha un ottima base(con campioni affermati, palloni d’oro, campioni del mondo, ottimi giovani…..e i giocatori che non sono campioni sono comunque molto bravi come marchionni e zanetti)
    ha trattenuto buffon e è giò tanto. se partono trzeguet e camo(peccato, ma sono vecchi quindi non è una tragedia) sono convinto che arriveranno giovani attretanto validi(gila, huntelaar…). in più l’organico è stato rinforzato con parametri zero di qualità(grygera, sahli) e giovani come criscito. altri investimenti rinforzeranno la squadra in tutti i ruoi: milito(che è molto bravo) e forse anche un altro(barzagli?) per la difesa; almiron(il nuovo veron, e ho già detto tutto) e forse tiago per il centrocampo; il polivalente CAMPIONE DEL MONDO iaquinta, e il sostituto di trezeguet in avanti…. beh credo che sia una campagna aquisti dignitosa. senza dimenticare che siamo solo a metà giugno…sono convinto che a fine agosto la juve abbia una squadra fortissima, rinforzata da numerosi acquisti importanti(da non sottovalutare) che renderanno la vecchia signora vicina ai livelli di inter milan e roma e molto superiore a squadre come fiorentina(squadra della mia città che quindi tifo, oltre alla juve), lazio e palermo.
    quindi diremo grazie a questa dirigenza che secondo molti stà sbagliando tutto e che non combinerà nulla di buono(non dimentichiamoci che moggi vendette maresca, henry, perrotta,…. per 2 lire e comprò giocatori modesti per molti soldi).

    la saluto cordialmente, rinnovandole la mia stima e la mia simpatia
    Francesco

  23. giulio scrive:

    Caro Francesco,
    la ringrazio per i complimenti e mi scuso in anticipo per il ritardo con cui le rispondo, ma sono giorni caldissimi e interminabili per il calciomercato. Sono d’accordo con l’abbozzo di formazione della Roma fatto da lei, anche se quagliarella non mi sembra un obiettivo semplice da raggiungere. Quanto alla Juve, mi sembra una campagna acquisti dignitosa fin ora: il colpo potrebbe essere l’acquisto di Gilardino (o l’eventuale conferma di Trezeguet). C’è bisogno di un forte uomo-gol. La saluto.
    Giulio Mola

  24. giulio scrive:

    cara Anna,
    Le assicuro che qui si pubblicano mail di tutti: di interisti, milanisti, juventini, ma anche romanisti, laziali, fiorentini, palermitani, baresi, napoletani e cagliaritani. Mi creda, non censuriamo nessuno. La saluto.
    Giulio Mola

  25. giulio scrive:

    caro Urbano,
    il difensore Simunic effettivamente era già stato seguito nella passata stagione non solo dal Milan, ma anche dalla Juventus e dalla Fiorentina. Può essere uno degli obiettivi, anche se Galliani continua a dire che la difesa è a posto così. Ma occhio ai vari Alex, Cris e Pepe. Saluti.
    Giulio Mola

  26. giulio scrive:

    caro Gigi,
    dopo aver visto il clamoroso trasferimento di Suazo al Milan (da ufficializzarsi) nulla nel mercato deve sorprenderci. ecco perché anche l’indiscrezione di un possibile passaggio di Trezeguet ai rossoneri, va verificata. Certezze non ve ne sono mai, purtroppo… Per il resto, cercheremo di aggiornare il più possibile il blog. Ha ragione, e ce ne scusiamo. Saluti.
    Giulio Mola

  27. Stefano 88 scrive:

    Salve Giulio, ormai penso che ci siano pchi dubbi sul fatto che Ronaldinho diventerà un giocaore del milan, dato che il barca non può schierare 4 giocatori così offensivi come henry messi ronaldinho ed etoo..per messi e ovviamente thierry il discorso cessione è impossibile,mentre etoo vuole assolutamente rimanere e infatti è stato il fan più accanito per l’arrivo di henry…quindi rimane fuori solo dinho che tral’altro ha rapporti non idilliaci con società e tifosi

  28. massimo scrive:

    Ricapitolando, tutti i commentatori televisivi, parlavano a sproposito sul come la Juventus avrebbe avuto difficoltà a tornare competitiva dopo le “nefandezze mediatiche” di Calciopoli. Un’intero anno a parlare di dove sarebbe andato Buffon, di come sarebbe stato difficile trattenere i campioni, e soprattutto, la “bufala” sul fatto che non avrebbe avuto i mezzi economici per fare una campagna acquisti all’altezza.
    Dicevo, ricapitolando, il Milan ha una squadra che se non avesse miracolosamente vinto la Champions Leauge, ora sarebbero tutti a dire che è da rifondare, vista l’elevatissima età media dei suoi giocatori, l’Inter, ne combina più di Bertoldo in Francia, tra gaffes del presidente Moratti, contratti firmati illecitamente (leggi Suazo), e inchiesta sui bilanci truccati.
    Così, a fine giugno,. ovvero a 2 mesi dalla fine della campagna acquisti, mi ritrovo un panorama totalmente diverso da quello paventato dai media.
    Una Juventus che non ha perso nemmeno un campione, ma anzi, ha perso un pessimo allenatore (Deschamps), acquisendone uno, al contrario di gran serietà e competenza, ed inoltre in soli 15 giorni, ha acquistato 2 dei migliori giovani talenti (CRISCITO e NOCERINO) e adirrittura 2 centrocampisti di grande classe: ALMIRON e soprattutto TIAGO.
    In tutto questo, sa cosa ci vedo, gentilissimo sig. Mola, ci vedo un progetto SERIO, COMPETENTE, e fatti i debiti scongiuri, anche VINCENTE
    E non dimentichiamolo, mancano ancora 2 mesi alla fine del calciomercato, ove sono certo, verra?colmata l’ultima lacuna rimasta, ovvero un centrale difensivo da affiancare a Grygera o Criscito a seconda delle necessità.
    In fin dei conti i campioni persi l’anno scorso, sono stati rimpiazzati con giocatori più giovani e probabilmente alla lunga anche migliori dei precedenti. Altrimenti non si spiegherebbe come mai Emerson, Thuram e Cannavaro, non hanno mercato e stenteranno a giocare nella prossima Liga.
    Non trova signor Mola, che con un’atteggiamento tipicamente italiano, e se mi permette anche antijuventino, si sia tentato di destabilizzare l’ambiente, senza nulla sapere di quanto di buono si stesse facendo?

  29. gianfranco scrive:

    non e ora che aggiorni questa pagina, e da oltre un mese che e la stessa
    buon lavoro

  30. ALESSANDRO scrive:

    la ringrazio per la risposta ritiro per tutte le parole dette lei si che e ungrande profesisionista poi le sue strategie di mercato vengono sempre smentite

  31. riccardo scrive:

    scusate qualcuno può dirmi qnt è stato pagato buffon dalla juve qnd nel 2001 lo prese dal parma??????????….io penso sia 105 miliardi xò nn ne sn sicuro

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.