A quando l’allacciamento telefonico?

di Maurizio, 50 anni, Ozzano
I problemi dei concittadini di via Ugo La Malfa non sono gli unici che si verificano nel territorio ozzanese. Io infatti abito in via Foresti e sono circa quattro anni che chiedo un allacciamento ad Alice. Mi viene sempre detto che la zona non è dotata della prevista centralina e che provvederanno al più presto. Aspetto con ansia…

Collegamenti sponsorizzati


2 Commenti a “A quando l’allacciamento telefonico?”

  1. DANIELA scrive:

    E’ scandaloso, ma a lei manca solo Alice oppure anche il telefono di casa? Avete contatti attuali con Telecom? Cosa vi raccontano? Come giustificano tutto questo tempo passato senza fare nulla? E il Comune cosa ne pensa?
    grazie
    daniela

  2. Luciano Demasi scrive:

    Buongiorno,
    Spero che voi possiate rendere pubblica una importante informazione per i consumatori e clienti TELECOM.
    I miei genitori si sono trasferiti ad altro domicilio nella stessa citta’ (Arezzo, localita’ Campoluci) ed hanno fatto domanda perche’ il telefono fosse allacciato.
    La TELECOM ha continuamente citato la “mancanza permessi enti pubblico” come il problema principale della mancata esecuzione dei lavori. Dunque, di mese in mese sono ormai SEI mesi che la TELECOM non fa l’allacciamento.
    Ho fatto una indagine e posso documentare che la TELECOM ha in realta’ TUTTI i permessi del caso. Ho infatti avuto una lettera scritta dal Comune di Arezzo attestante la cosa.
    Mi sono dunque rivolto ad una associazione di consumatori.
    Ho dunque scoperto che la TELECOM prende in giro le persone con queste “mancanze permessi ente pubblico” in attesa di avere la convenienza economica (molte richieste) per effettuare quanto necessario all’allacciamento.
    Ci sono anche casi di gente che aspetta UN ANNO.

Scrivi un commento