Nalba questa volta premia Gianluca Fg!

 
4 Novembre 2007 Articolo di Gianluca Comuniello
Author mug

Se c’è Nalbandian di mezzo è facile che si debba andare a vedere le classifiche del round robin: questa sembra essere la prima regola non scritta del Fanta-Tennis. E così, come sportivamente anticipato da Oscarilgatto (complimenti anche a lui), Gianluca Fg si aggiudica il fanta-torneo per miglior classifica nel RR
Entrambi i finalisti avevano infatti puntato su Nadal, annullandosi a vicenda. E’ stata quindi la classifica del round robin a decidere (così come, per Raffaele caterino che lo ha chiesto, aveva deciso il suo match con Marat84). Complimenti a tutti…soprattutto a Gianluca Fg!

Collegamenti sponsorizzati


6 Commenti a “Nalba questa volta premia Gianluca Fg!”

  1. Oscarilgatto scrive:

    Visto che avete aperto un altro post per celebrare la vittoria di Gianluca Fg, inserisco anche qui il mio commento che ho pubblicato nell’altro post appena terminata la finale ;) :

    Complimenti Gianluca Fg :)!!!!!!
    Finale appena terminata, volevo essere il primo a complimentarmi con te, una sorta di ideale stretta di mano a fine match :).
    Al prossimo torneo per la rivincita :).
    Ciao

  2. Enzo Cherici scrive:

    Onore al vincitore, ma anche al degno finalista :-)

  3. Gianluca Fg scrive:

    Eccomi qui….grazie per i complimenti…a dirla tutta, probabilmente, avresti dovuto vincere tu, Oscar, perchè avresti puntato sulla Nalba…io non potevo non puntare sul giocatore che seguo da ormai cinque anni e che adoro….sono abbastanza dispiaciuto per il secondo set, ma, almeno, ho visto un Nadal più convinto in questa settimana rispetto alle precedenti…grazie a tutto il blog per quello che fa :)

  4. Marat84 scrive:

    Innanzitutto complimenti al vincitore e al finalista…e ancora un grandissimo ringraziamento agli organizzatori!!!

    Volevo solo chiedere un chiarimento a Gianluca (senza alcuna polemica perchè questo è un gioco, ma solo per capire)…io in ottavi di finale ho battuto la testa di serie n.1 Micaele Malgarini, poi in semifinale ho perso dal meritatissimo vincitore Gianluca Fg che era testa di serie n.2…ma normalmente la tds 1 e la 2 non sono collocate negli estremi del tabellone? O il nostro tabellone è diverso? Oppure ho toppato le teste di serie?

    Rinnovo i complimenti al vincitore e agli organizzatori…alla prossima!

  5. Davide74 scrive:

    Complimenti ai vincitori!!

    Si giocherà anche per il Master femminile di Madrid?

    Ciao

  6. pibla scrive:

    Complimenti al vincitore ed al finalista e grazie ancora a Gianluca e Giorgio!!!

Scrivi un commento