Tra profili tecnici e pronostici.
Che 2008 per i 5 top10 italiani?
Si comincia con Potito Starace

 
21 Dicembre 2007 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

Sto per inserire il primo di una serie di cinque articoli preparati dall’ottimo Roberto Commentucci sui cinque migliori tennisti italiani. Il primo riguarderà Potito Starace, il secondo riguarderà Filippo Volandri, e così via.

 La squalifica per le scommesse ha ritardato il suo inserimento, ma già oggi _ salvo imprevisti _ la pubblicheremo.

Collegamenti sponsorizzati


3 Commenti a “Tra profili tecnici e pronostici.
Che 2008 per i 5 top10 italiani?
Si comincia con Potito Starace”

  1. federico scrive:

    Non ho grandi aspettative da nessuno purtoppo.

  2. Matteo B scrive:

    non voglio passare per pessimista. però credo (per quanto riguarda Filippo e Potito) che se alla fine del prossimo anno saranno riusciti a rimanere nelle posizioni che occupano attualmente potremmo considerarlo un ottimo risutato (Volandri un’altra semi in un master e un 4 turno in uno slam firmerei subito, e potito una stagione chiusa intorno al numero 30 giocando praticamente solo sul rosso idem)….sinceramente dubito che riusciranno a difendere tutti questi punti….

    Mi aspetto invece da Bolelli un leggere miglioramento, capiamoci, nulla di che, ma comunque penso sia possibile vederlo una decina di posizioni più su…

    Seppi è un punto interrogativo…comunque non lo vedo oltre l posizione numero 50….

    Fabio Fognini invece lo pronostico chiudere la stagione intorno alla posizione numero 70…credo che giocando dall’inizio tutto il circuito riuscirà a rosicchiare punticini e a giocare qualche primo turno di tornei atp, e magari sul rosso arrivare pure al secondo! Sperando poi che si ripeta sul cemento!!!

    Ovviamente questi sono pronostici che faccio pensando realisticamente…se poi troverò i nostri 5 top 100 tutti più in alto sarò solamente felice e contento di essermi sbagliato!!!!

  3. anto scrive:

    Mi piacerebbe vedere inserito il profilo di Fognini se fosse possibile. Grazie

Scrivi un commento