Fanta-Tennis: la finale
Testa di serie numero 1 e 2 allo scontro!
Hanno tempo fino alle 15.30

 
20 Ottobre 2007 Articolo di Gianluca Comuniello
Author mug

David Nalbandian, oltre ad aver battuto numero 2 e numero 3 del mondo in sequenza, ha fatto anche sì (anche se sicuramente non gli interessa) che il fattore round robin abbia pesato molto sul fanta-tennis
Tre quarti di finale sono stati infatti caratterizzati dal fatto che i contendenti hanno totalmente “cannato” il risultato, puntando Djokovic. Così la classifica del round robin ha premiato Enzo Cherici, Stoman Friend e Nasser. P82 ha invece vinto per walk over, perchè il pronostico di Ale1974 non è pervenuto.
Nelle semifinali sulla partita di Federer, tutti allineati e coperti sul pronostico, Con Enzo Cherici e P82 che pronosticavano esattamente la stessa cosa: il risultato è che Enzo Cherici passa il turno ancora una volta per miglior classifica. Nella partita fra Stoman Friend e nasser ha la meglio il primo, per un pronostico di terzo grado (cioè sui games) più accurato, a parita di primi due pronostici.
La finale sarà quindi Enzo Cherici- Stoman Friend, primi due del round robin. La scintillante finale avrà luogo basando il proprio pronostico (al solito vincente/sets/games) sulla finale Federer-Nalbandian.
I due contendenti potranno giocare fino all’orario di inizio del match, quindi fino alle 15.30.
Vinca il migliore!

Collegamenti sponsorizzati


6 Commenti a “Fanta-Tennis: la finale
Testa di serie numero 1 e 2 allo scontro!
Hanno tempo fino alle 15.30”

  1. giorgio scrive:

    Sicuramente i 2 magnifici contendenti lo sanno, ma per evitare possibili equivoci, tengo a precisare che la finale di svolgerà al meglio dei 3 set, a differenza delle scorse edizioni.

  2. Enzo Cherici scrive:

    Federer / 2 set / 22 games

  3. nasser scrive:

    Per me era la prima esperienza. E’ stato molto ello . Grazie!!
    nasser

  4. nasser scrive:

    Nel post ho scordato la b di bello. Scusate.
    nasser

  5. Stoman friend scrive:

    Federer-Nalbandian vincitore Federer 3 set 29games

  6. Filippo Pec scrive:

    Volevo ringraziare Gianluca e tutti coloro che si sono adoperati affinchè il gioco riuscisse al meglio; complimenti ai finalisti e a Pibla che mi ha battuto in ottavi di finale.
    Un suggerimento: per quanto possibile secondo me andrebbe rivisto l’orario di gioco. Ovvero, ripeto sempre per quanto possibile, bisognerebbe pubblicare le partite su cui giocare entro le 22 della sera, e scegliere partite del pomeriggio permettendo di giocare almeno fino alle 14.30 ogni giorno.
    Grazie ancora

Scrivi un commento