Deschamps si allontana dalla Juve

di Giulio Mola

NONOSTANTE la Juventus si affanni a ribadire la stima a Deschamps, il tecnico francese sembra invece allontanarsi dalla panchina bianconera. Almeno stando a sentire le parole di Jeannot Werth, l’agente dell’allenatore: “Didier non è considerato nel suo giusto valore. Non sente la totale fiducia dell’ambiente. Abbiamo anche chiesto alla Juventus quale sarà il futuro con lui e quale sarà il progetto economico e sportivo, ma non abbiamo ricevuto risposta. Se la Juve vorrà continuare con Deschamps dovrà “rafforzare” Didier, sia sul piano contrattuale che dal punto di vista della squadra”.

I dirigenti sembrano ascoltare le richieste del tecnico: ieri mattina a Milano il ds Secco ha incontrato il procuratore di Huntelaar, bomber dell’Ajax. La trattativa è a buon punto anche se restano aperte le piste che portano a Iaquinta e Bianchi. Dall’Inghilterra, invece, “rumours” riguardo un interessamento per l’ex interista Martins (seguito anche dal Valencia). Ieri Secco ha avuto un colloquio con i dirigenti dell’Empoli per Almiron, mentre è a buon punto la trattativa per il prolungamento del contratto (fino al 2011) a Zebina.

Collegamenti sponsorizzati


5 Commenti a “Deschamps si allontana dalla Juve”

  1. fabio scrive:

    Si parla tanto della campagna acquisti della juve per il prossimo anno, ma nessuno ha effettivamente il coraggio di dire che deschamps non è l’allenatore giusto per riportarci ai livelli di un tempo. Basti pensare che ha a disposizione un giocatore come Bojinov e non lo fa giocare! Via Deschamps, e prendiamo Lippi o Wenger!! Forza Juve

  2. Ceco Pato scrive:

    Egregio Sig. Mola,
    si parla tanto del mercato Juventus per la rinascita del club, ma al di là di nomi di alcuni buoni giocatori (non stelle) come huntelaar, mesto, almiron… non si guarda ai giovani di talento come Alexadre (Pato) dell’Internacional, Rafel Sobis, Aguero… Possibile che ce li lasciamo sempre portare via dai club spagnoli (vedi Messi…)?!? Sa dirmi se qualche grande club ha mirato queste giovani promesse?

  3. ALESSANDRO , PALERMO scrive:

    Caro Mola, mi sorprende come mai non sei a conoscenza dell’acquisto già perfezionato dalla juve, per una cifra vicino ai 10 milioni di euro del centrocampista francese di 23 anni Rio Mavuba .
    Questa acquisto conferma la presenza di deschamps nella Juve 2007-2008 e conferma che devi cambiare le tue fonti!!!
    Grazie e buon lavoro.

  4. Alex C. scrive:

    Perchè non parlate dell’acquisto di Rio Mavuba per circa 10 milioni di euro che conferma la presenza di Deschamps nella Juve 2007-2008?

    Grazie

  5. giulio scrive:

    Cari Ceco Pato e Alessandro,
    in questo momento è molto difficile avere certezze sul mercato Juventus. Il nome di Mavuba, ad esempio, è fra i più gettonati, ma pare che allenatore e direttore sportivo siano parecchio in disaccordo. Vedremo nelle prossime settimane, anche perché si tratterebbe di un investimento importante. Per quel che riguarda i giovani, mi sembra che la Juventus abbia deciso di valorizzare soprattutto i propri talenti. Certo, uno come Huntelaar fa sempre comodo. E potrebbe arrivare davvero.
    Giulio Mola

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.