Scambio Beckham-Adriano, la Spice Victoria ha detto sì

di LUCA DEGL’INNOCENTI

I chilometri che dividono Milano da Madrid, da stadio a stadio, sono 1.584. Via Piccolomini, 5 - Avenida de Concha Espina, 1: gli indirizzi per chi non si fida e vuol controllare. Il perché di tutto questo panegirico è motivato da ragion di mercato. Nulla di criticamente puro, ma la notizia è sfiziosa e meno iperbolica di quanto leggendo potrete pensare. Adriano per Beckham, 6 mesi di prestito. Da gennaio. Inter e Real Madrid stanno portando avanti questo progetto per riuscire a trovare una soluzione al problema che attanaglia i loro due campioni con la luna storta.
Dei problemi di Adriano, l’ex imperatore ora fante, sappiamo tutto, o meglio, quasi tutto: è partito, s’è rilassato, è tornato, si sta allenando e forse andrà in panchina domani contro la Reggina. E non segna un gol da otto mesi otto. Per quanto riguarda lo Spice Boy, lui sta passando un periodo non facile: vorrebbe spaccare… il Capello in quattro, invece è lui a prendere mazzate a destra e a manca. I rapporti col tecnico del Real sono gelidi (don Fabio lo considera un sopravvalutato) e il biondo inglese vorrebbe tanto cambiare aria prima di dedicarsi a una carriera da star del cinema.
Da ieri David è a Bracciano per le nozze di Tom Cruise (giacché indisponibile per infortunio): magari gli chiederà qualche consiglio di recitazione. Confetti a parte, il presidente del Real, Calderon, nei giorni scorsi ha interpellato Massimo Moratti proponendogli un interlocutorio scambio dei giocatori. La formula sarebbe quella del prestito puro sino a giugno, con facoltà di accordo definitivo da stipulare al termine della stagione. I contatti fra le due società sono ad un livello avanzato. Moratti ha preso tempo, dopo la proposta di Calderon, presidente del Real, ma si riserva di dare una risposta definitiva entro la fine del mese.
I due giocatori avrebbero già dato la loro approvazione. Contenta anche l’infighettatissima moglie di Beckham, Victoria Adams, che a Milano potrebbe stare più vicina ancora ai suoi migliori amici di guardaroba: Armani, Versace, Cavalli. I due avrebbero già prenotato un tavolo all’autogrill per passarsi il testimone. Dove? Nelle vicinanze di Montpellier, a metà strada.

Collegamenti sponsorizzati


3 Commenti a “Scambio Beckham-Adriano, la Spice Victoria ha detto sì”

  1. manuel scrive:

    egregio signor giulio mola,
    adesso che a fine stagione si ritireranno maldini, costacutra e marcos cafu, come li rimpiazzerà il milan?ci sono giovani in grado di prendere il loro posto?
    grazie mille attendo la sua risposta

  2. giulio scrive:

    Gentile signor Manuel,
    penso che il Milan abbia già in mente come rimpiazzare campioni che hanno vinto tutto con la maglia rossonera. Oddo, Belletti, Zebina, Alexis o Ilsinho sono i candidati a sostituire Cafu, mentre Mexes, Boulharouz, Barzagli o Marquez andrebbero a rinforzare il centro della retroguardia. Sulla sinistra si punterà su Zambrotta, in caso contrario potrebbe arrivare Zauri. La saluto.
    Giulio Mola

  3. riccardo scrive:

    SALVE MOLA PENSO CHE LA DIFESA DEL PROSSIMO ANNO CON L’ADDIO DI CAFU’ MALDINI COSTACURTA E SERGINHO DEVONO ESSERE RIMPIAZZATI DA ODDO E BELLETTI SULLA DESTRA ZAMBROTTA E ZAURI A SINISTRA BARZAGLI E MEXES AL CENTRO KE PERCENTUALE DA A QUESTI GIOCSTORI CHE ARRIVINO TRA GENNAIO E GIUGNO?
    SALVE E GRAZIE

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.