Juve, a caccia di Malouda e Klose

Trezeguet al Lione per il centrocampista Malouda. La Juventus ha già messo le basi per un clamoroso scambio previsto a fine stagione. Ma al tempo stesso il club bianconero sta pure cercando l’erede del bomber francese: il nome più gettonato, al momento, è quello di Miroslav Klose, 28enne attaccante del Werder Brema. Il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto che lo lega fino al 2008 con la società tedesca e per questo è destinato a diventare uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. C’è pero chi, come il Barcellona, sarebbe disposto a ingaggiarlo subito, già a gennaio, ma difficilmente Klose lascerà il Werder prima della fine della stagione. In quel caso entrerebbero in lizza altri concorrenti, come il Chelsea, la Roma e il Bayern Monaco. A proposito di uomini-gol: l’edizione odierna del tabloid britannico The Sun conferma la notizia secondo cui Shevchenko potrebbe tornare al Milan fra due mesi con la formula del prestito fino al termine della stagione. Ma il regolamento Fifa sui trasferimenti sembra impedire questa operazione, visto che le norme impediscono ai rossoneri di tesserare, anche se in prestito, un altro extracomunitario fino a giugno. A meno che si liberi un posto grazie ad una cessione, attualmente difficile da ipotizzare. Il Real Madrid è pronto a cedere Cassano. Lo confermano direttamente il ds dei merengues Pedja Mijatovic e l’altro uomo-mercato, Franco Baldini: “Antonio ci ha chiesto di andare via e noi cercheremo di accontentarlo. Il problema è che finora offerte non sono arrivate, e la Roma non vuole riprenderlo”. L’interista Maxwell sta per cambiare aria: a Milano sono giunti emissari del Psv Eindhoven, pronti a chiedere all’Inter il prestito del brasiliano fino al termine della stagione.

Collegamenti sponsorizzati


4 Commenti a “Juve, a caccia di Malouda e Klose”

  1. Daniele, Sydney scrive:

    E’ ovvio che cassano non lo voglia prendere nessuno, prima di tutto la list dei club che se lo possono permettere e’ molto ristretta e in + e’ risaputo che non ha rispetto x nessuno (perfino capello) ed e’ maleducato……

  2. ichwerdenicht scrive:

    Trezeguet permetterebbe al Lione di compiere il salto di qualità definitivo, giacchè la capolista francese si garantirebbe un terminale affidabilissimo per il lavoro di un centrocampo che al momento è (secondo me) il più forte al mondo. A proposito: che ne pensi di Tiago e Kallstrom? Li consiglieresti ad una squadra italiana?

  3. giulio scrive:

    Tiago è già stato seguito in passato da almeno due club italiani, Juventus e Inter. Kallstrom è poco più di una scommessa: in un club di medio livello potrebbe fare bene…
    Giulio Mola

  4. grongeros62 scrive:

    trezeguet non si deve cedere ,si ad almeno tre acquisti di primo livello, nessun baby ceduto. ciao max

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.