L’Inter pronta a prendere Mancini
di GIULIO MOLA
MILANO - Venti milioni alla Roma per Amantino Mancini: l’Inter ha individuato il sostituto di Luis Figo e ha già iniziato le grandi manovre per portare il giovane brasiliano a Milano. Come anticipato giovedì sera nel corso di una trasmissione sportiva sull’emittente lombarda Milano+, la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere sul piatto della bilancia una cifra fra i 5 e i 7 milioni cash, più l’altra metà di Pizarro e il cartellino di Samuel, visto che il difensore argentino tornerebbe volentieri a vestire la maglia giallorossa. Mancini ormai è isolato nello spogliatoio di Trigoria, ha “rotto” con capitan Totti e non intende rinnovare il contratto con il club dei Sensi: da qui la concreta ipotesi di un trasferimento all’Inter dove potrebbe ritrovare un ex compagno di squadra (e grande amico), ovvero Antonio Cassano (cercato anche dal Milan ma “scartato” da Ancelotti), che già sta facendo i bagagli per trasferirsi ad Appiano Gentile a fine stagione. In partenza Crespo ed uno fra Recoba e Cruz. Per questo Branca e Oriali seguono con molta attenzione altri uomini gol, soprattutto i giovani Quagliarella e Lupoli (in odore di svincolo) e la stella del calcio francese, Ribery (piace anche alla Juventus). Bloccato, al momento, il mercato rossonero: nelle ultime ore il presidente della Lazio, Lotito, ha detto chiaramente di non voler far sconti al Milan per il cartellino di Oddo, ma la trattativa non è ancora chiusa (
12 Gennaio 2007 alle 5:48 pm
salve mola , mi chiedo ma zio fester galliani non poteva prendere simplicio dal parma invece di prenderlo come minimo il doppio dal palermo di zamparini?
i bilanci e le tasse troppo alte si guardano solo quando non hanno niente di sensato da dire?
salve e grazie
14 Gennaio 2007 alle 10:33 am
mancini mi sa tanto di nuovo luciano ( o eriberto)
14 Gennaio 2007 alle 10:35 am
ps: avevo sentito dire, che il milan avrebbe preso montolivo come vice pirlo ,e da milanista me lo auguro. ci servirebbero anche pazzini e pasqual.
14 Gennaio 2007 alle 8:20 pm
Salve Mola, sono un tifoso milanista e ho avuto modo di “conoscerla” guardando 7Gold. So che lei non sbaglia quasi niente sul Calciomercato e per questo le chiedo se secondo lei a giugno il milan farà investimenti importanti;desidererei sapere,inoltre,cosa ne pensa del deficit record dell’Inter.Aspettando una risposta,cordiali saluti.
15 Gennaio 2007 alle 8:15 pm
salve mola scusi ma samuel non rientra piu nell’operazione buffon?
da tifoso del milan posso sperare per vedere buffon al milan ?
salve
18 Gennaio 2007 alle 2:07 pm
salve giuglio da tifosissimo nerazzurro sper di nn vedere mai il fenmeno con la maglia dei cugini.secondo lei è possibile che cristiano ronaldo venga a giocare in italia?ps mi saluti quando va a tg 7 sport