Juventus, corsa su Frings

Dalla Germania arrivano conferme sulla trattativa fra Juventus e Werder Brema per Frings. Il 30enne tedesco ieri ha rivelato: «I bianconeri mi vogliono con tutte le loro forze». Dichiarazioni che non hanno spiazzato il ds del club, Allofs: «Chi firma un contratto prende l’impegno di onorarlo. Ma se Torsten non vuole giocare con noi, non andrò certo a incatenarlo al mattino per portarlo all’allenamento».

Frings non è però l’unico centrocampista nel mirino: fra i candidati Almiron dell’Empoli (già offerti ai toscani cdue ragazzi del vivaio). Non solo. Con la società del presidente Corsi si è parlato pure del il giovane difensore Pratali. Questo perché si è raffreddato l’interessamento della Juve per Barzagli, che convince poco e che ora interessa soprattutto alla Fiorentina. Fra le voci di possibili arrivi, l’appello di Palladino: «Non mi è stato ancora proposto un rinnovo di contratto, ho ancora tre anni poi vedremo. La mia speranza è vincere il campionato di serie B, il mio sogno indossare la maglia della Juve in A la prossima stagione».

Collegamenti sponsorizzati


3 Commenti a “Juventus, corsa su Frings”

  1. lino scrive:

    Ciao Giulio, chi pensi che possa entrare nella trattativa per Trezeguet al Liverpool? Xabi Alonso, Riise o Mark Gonzalez? Dai ancora qualche chance a Barcellona e Lione? Interessante il movimento su Palladino, questo ragazzo è stato pagato 200 mila euro e garantirebbe una plusvalenza coi fiocchi.

  2. Stefano Cicero scrive:

    Buongiorno Signor Mola, immagino che in questi giorni il calciomercato sia frenetico per imabastire le trattative, si sentono tanti nomi e il tam tam delle voci non si ferma mai. Come lei spesso ha ribadito (è stato il primo a dirlo) Ronaldinho è vicino al Milan..cosa pensa delle ultime esternazioni del fenomeno blaugrana? In percentuale qual’e la possibilità di un suo arrivo?

    Grazie e Buon lavoro a lei e a tutto il giornale

  3. giulio scrive:

    Gentili Lino e Stefano,
    rispondo con piacere alle vostre domande. Per quel che riguarda il possibile trasferimento di Trezeguet al Liverpool, al momento non ci sono novità; nel senso che gli inglesi hanno proposto lo scambio con un altro attaccante, Crouch, che però non eccita più di tanto le fantasie dei dirigenti bianconeri. Ovvio, la Juventus punterebbe su Gerrard, ma è più ragionevole ipotizzare il coinvolgimento di uno come Xabi Alonso, già seguito in passato.
    Per quel che riguarda Ronaldinho, si deciderà tutto entro la fine di maggio: il Milan deve assolutamente conquistare un posto nella prossima Champions League, solo in quel caso Berlusconi staccherà l’assegno di 70 milioni che dovrebbe convincere il presidente dei catalani, Laporta. Saluti e auguri di buona Pasqua.
    Giulio Mola

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.