Poltrone e ideologia

In tutte le attività umane si è tenuti a rendere conto di quello che si fa, tranne che per i politici e i giornalisti scadenti. Lei è riuscito a sbagliare tutte le previsioni, dico tutte e da anni sulla guerra del golfo, sull’IRAK, L’AFGANISTAN e compagnia. Non ha mai chiesto scusa. Continua il duello con FINI, dove Lei è rigorosamente ridicolizzato, ma continua imperterrito a scrivere le stesse banalità da anni, senza che qualcuno gliene chieda conto.
Due anni fa scrisse un hitleriano articolo dove voleva imporre, obtorto collo, l’aria condizionata a tutti, grandi e piccini, secondo il modello della mafia americana che LEI conosce bene di persona. Credo che LEI possa essere considerato il grande difensore della corruzione partitocratica e mi auguro di vederLa presto nelle liste di FORZA ITALIA, suo partito naturale, anche se tutti gli altri vanno bene per una poltrona.
Sperando di poterLa conoscere personalmente Le invio cordiali saluti.
FRANCESCO DAL PANE
Dalpane.fr@libero.it

*** *** ***

Si tranquillizzi non correrò per alcuna poltrona. Nè professionale, avendo raggiunto l’età della saggezza. Nè tanto meno politica, ritenendo totalmente irrecuperabile la crisi italiana che – come lei dimostra nel suo messaggio – più che strutturale è culturale. Ci vorranno alcuni decenni prima di disintossicare dai veleni della faziosità ideologica le menti degli italiani. Ricambio i cordiali saluti e l’augurio di un incontro rasserenatore.

Collegamenti sponsorizzati


Scrivi un commento