I nuovi (s)barbari

di Nicola, 42 anni, Budrio
Evidentemente i Vandali, stirpe barbarica d’antica memoria, ha dei discendenti, e sfortunatamente non è in via d’estinzione. Nella stazione di Budrio, centro della Fer, pochi giorni fa la bacheca con gli orari è stata vandalizzata, infrangendo la copertura di plastica e spargendo in ogni dove le tabelle. Spero solo che un giorno questi ’signori’ abbiano l’urgenza di dovere prendere un treno e di non sapere a quale ora partire ed arrivare. Almeno così capiranno il danno che provocano alla comunità con le loro bravate, di cui magari si vantano pure. Vorrei anche sapere se c’è una possibilità di chiudere l’accesso a tale stazione notte tempo, visto che già il sottopassaggio dopo un certo orario viene chiuso.

Collegamenti sponsorizzati


1 Commento a “I nuovi (s)barbari”

  1. Trudy scrive:

    Ne approfitto del messaggio e dell’articolo apparso il 29/11 per ricordare che la macchina self service di Budrio non è stata distrutta adesso, è in quello stato da almeno 2/3 anni!!!! Giustissimo dare la colpa ai vandali, anche se in questo caso forse è più appropriato parlare di ladri, ma la FER ci mette del suo; in tutto questo tempo nessun intervento di riparazione, sostituzione o rimozione del rottame. Finalmente un articolo, speriamo porti a qualcosa. Il Sindaco poi dice che non ne era a conoscenza, in 2/3 anni non se ne era accorto nessuno, e dire che la persona nella foto mi sembra un consigliere comunale frequentatore abituale del treno nonché del forum degli utenti FER.
    Speriamo che FER intervenga, come intervenga anche per rimettere in funzione la altre macchine self service presenti nelle stazioni della linea inspiegabilmente spente anche queste da anni. Che sia una politica commerciale della FER privilegiare l’acquisto del biglietto a bordo con prezzo maggiorato?

Scrivi un commento