Bologna come Amsterdam?

di Lorenzo, 30 anni, Bologna
Mi chiedo se allo spazio giovani della festa dell’Unità di Bologna la ‘canna’ sia legale, visto che in ogni angolo, ma anche al tavolo, qualcuno fuma indisturbato, nemmeno di nascosto…
Ma la legalità tanto evocata dal sindaco Cofferati si ferma in centro? Forse non va mai alla festa…

Collegamenti sponsorizzati


6 Commenti a “Bologna come Amsterdam?”

  1. roberto scrive:

    Caro Lorenzo,
    da come scrivi si nota quanto sei vecchio dentro anche se hai solo 30 anni, le tue parole sono dettate dall’estrema solitudine e tristezza, mi fanno venire i brividi, anzi no, quasi paura. Perché non usi il blog per parlare dei tuoi problemi? Potrebbe essere un rimedio, magari lo trovi un ‘vero’ amico.

  2. lorenzo scrive:

    Caro Roberto,
    come tutti i pesci piccoli hai abboccato benissimo… Ci vediamo alla festa tricolore.

  3. Chiara scrive:

    Se il problema di Bologna fosse qualche canna alla Festa dell’Unità, signore e signori saremmo proprio a cavallo…
    E poi non parliamo di Cofferati, il primo cittadino di un pianeta che non ha niente a che vedere con Bologna. Se si calasse davvero nei nostri panni eviterebbe di complicarci la vita senza risolvere nulla.
    Saluti.

  4. lorenzo scrive:

    Brava chiara..centro..Il problema non sono le canne ma e’ l’ignoranza di chi si dovrebbe occupare della citta’, che non conosce la realta’ serale nei locali e nelle piazze e che tenta di risolvere tutto con divieti e chiusure anticipate quando alle sue feste non rispettano neanche i livelli di rumore che disturbano cosi’ tanto la citta’. O citta’ si considera solo dentro mura?

  5. Pietro Aretino scrive:

    Niente paura ragazzi, ancora qualche anno e la sera ci ritroveremo tutti in moschea, a cominciare da quella di Colle val D’Elsa (Siena). E vedrete che i primi ad andarci dritti filati saranno proprio i kompagni… ;-)
    Fatevi due risate (finché possibile) con questa storiella:

    http://www.ilgiulivo.com/cms/forum/viewthread.php?forum_id=40&thread_id=271

    ciao

    PA

  6. Davide scrive:

    ANDREA SARTORI HA FATTO CENTRO

    La sinistra ‘’laica'’ (siamo sicuri? Quando si parla di Islam sembrano delle beghine) ha una paura folle dell’Islam integralista (quello moderato alla Magdi Allam o a alla Souad Sbai o alla Ettaib o alla M.M. Taha lo denigra e lo calunnia). Ocio però, dopo convertitevi, che sennò fate la fine che Khomeini fece fare ai comunisti iraniani tudehi, coi quali prima si alleò e poi li sterminò.

Scrivi un commento