Partecipazione
I vertici del Pd cantano vittoria, sarebbero quasi a due milioni gli elettori alle Primarie. Vediamo e cercheremo di capire meglio l’esito di questa avventura politica. Per ora, un dato è certo. Il tanto decantato disgusto per la politica dei cittadini non ci pare molto vero. Ieri erano mezzo milione a Roma con An (in realtà di meno, ma accontentiamoci di quanto dicono in via della Scrofa). L’altra settimana solo posti in piedi per la la Conferenza di programma del nuovo Partito socialista. La Brambilla aveva realizzato una discreta preformances. Insomma, non ci pare proprio che gli italiani si presentino solo in diecimila in una piazza dove c’è un signore che urla: “Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”. O siamo degli inguaribili ottimisti nella capacità di partecipazione dei nostri concittadini?
15 Ottobre 2007 alle 01:32
La storia dell’antipolitica è un invenzione di questi corrotti ed asseggiolati politici. Gli Italiani sono stufi di essere presi in giro come dei deficenti da questi politici che pensano solo a loro stessi. E l’ora di mandarli tutti a casa
ma bisogna farlo noi cittadini in modo civile perchè loro non si metteranno da parte facilmente. Anche nel nel nuovo partito democratico ci sono sempre le solite facce da piu di 50 anni penso che non sia un Nuovo partito ma una riesumazione dei politici che non voglionom andare a casa .
La classe politica Italiana e formata da degli ZOMBI i morti viventi