Terroristi di sinistra e di destra
Ho apprezzato la pacatezza e la logica della risposta del Sig.Calzetti.
Ammiro l’audacia di quel salto logico che vorrebbe unire i morti ammazzati di sessanta anni fa alle disavventure sessuali di un onorevole di oggi; con il consiglio, però, di non insistere troppo a fare la morale sulle disavventure sessuali degli avversari, viste le compagnie che vi siete scelte per poter restare al governo. Non posso che ammirare la sottile allusione, quasi razzista, alla bassa statura di berlusconi.
Visto che c’era,poteva dire che ha i -pochi-capelli crespi ed il naso adunco.
Cercate, però, di non esagerare con la statura di Berlusconi, o rischiate di giocarvi gli elettori di bassa statura, che sono più numerosi dei gay.
Comunque colgo l’occasione della lettera del Sig,Calzetti per chiedere che fine abbia fatto un altro povero comunista “oppresso”, quel Cesare Battisti che, se non mi sbaglio, sta ancora aspettando di essere estradato dal Brasile in Italia per aver ucciso o, meglio, come si dice , ”giustiziato” quattro persone.
senekaos@comune.siena.it
*** *** ***
Vorrei saperlo anch’io. I terroristi di sinistra sono compagni che hanno sbagliato (e che, forse, chissà, si sono già redenti e dunque possono essere lasciati alla riflessione e alla redenzione salvifica delle loro coscienze, tanto meglio se in terre lontane). Quelli di destra sono mostri irrecuperabili. I primi possono finire in parlamento. I secondi rimangano dentro.