Commenti a: Schumacher, 16 anni da Re http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:29:23 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di THE MAGIC AYRTON http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-9401 Mon, 19 Nov 2007 18:09:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-9401 AYRTON SENNA E' STATO E SEMPRE SARA' MIGLIORE DI MICHAEL SCHUMACHER (CON TUTTO IL RISPETTO E LA STIMA CHE HO PER MICHAEL)... W LA FERRARI E W SENNA AYRTON SENNA E’ STATO E SEMPRE SARA’ MIGLIORE DI MICHAEL SCHUMACHER (CON TUTTO IL RISPETTO E LA STIMA CHE HO PER MICHAEL)…

W LA FERRARI E W SENNA

]]>
di Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-8781 Tue, 23 Oct 2007 21:16:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-8781 Che dire di una giornata trascorsa con il cuore in tumulto e dove la ragione imponeva di non credere alla conquista di un titolo che sembrava ormai assegnato? La tachicardia era regina della serata, le emozioni non finivano mai, i colpi di scena si susseguivano incalzanti anche nel dopo corsa mentre eravamo intenti nei festeggiamenti. Quell’uomo inglese che di nome fa RON si permetteva di spifferare ( per lui è normale fare la spia) che la benzina di alcuni concorrenti era leggermente più fredda …. ( sic) non accetta di aver perso un mondiale a favore del Team più forte e competitivo. Devo ammettere di essere fra quelli che nutriva molto scetticismo circa le possibilità di conquistare il titolo. 7 punti erano tanti, ma una gara perfetta e con l’aiutino di Alonso ci è stato restituito ciò che doveva essere nostro. Dopo la gara abbiamo organizzato l’invasione pacifica della città di BERGAMO con Ferrari e al seguito e rombanti vetture imbandierate in un corteo chiassoso ma composto e ordinato. Ora ci aspetta per domenica 28 il Ferrari day al Mugello dove saremo a stretto contatto con i nostri campioni in Rosso. Questa vittoria mete a tacere anche le malelingue che davano la Ferrari sfavorita in quanto orfana di tecnici di indubbio valore come Ross Brawn e Rory Byrne. Una Ferrari più Italiana ma ancora altrettanto vincente. Forza Ferrari Giulio Carissimi Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco Che dire di una giornata trascorsa con il cuore in tumulto e dove la ragione imponeva di non credere alla conquista di un titolo che sembrava ormai assegnato? La tachicardia era regina della serata, le emozioni non finivano mai, i colpi di scena si susseguivano incalzanti anche nel dopo corsa mentre eravamo intenti nei festeggiamenti. Quell’uomo inglese che di nome fa RON si permetteva di spifferare ( per lui è normale fare la spia) che la benzina di alcuni concorrenti era leggermente più fredda …. ( sic) non accetta di aver perso un mondiale a favore del Team più forte e competitivo.
Devo ammettere di essere fra quelli che nutriva molto scetticismo circa le possibilità di conquistare il titolo. 7 punti erano tanti, ma una gara perfetta e con l’aiutino di Alonso ci è stato restituito ciò che doveva essere nostro.
Dopo la gara abbiamo organizzato l’invasione pacifica della città di BERGAMO con Ferrari e al seguito e rombanti vetture imbandierate in un corteo chiassoso ma composto e ordinato.
Ora ci aspetta per domenica 28 il Ferrari day al Mugello dove saremo a stretto contatto con i nostri campioni in Rosso.

Questa vittoria mete a tacere anche le malelingue che davano la Ferrari sfavorita in quanto orfana di tecnici di indubbio valore come Ross Brawn e Rory Byrne. Una Ferrari più Italiana ma ancora altrettanto vincente.

Forza Ferrari

Giulio Carissimi
Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco

]]>
di massimo ciacchini http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-6340 Fri, 06 Jul 2007 20:35:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-6340 Gentile Direttore, la clamorosa spy-story che vede la nostra squadra di Formula 1 vittima di un’azione degna di un film di altri tempi fa venire a mente le tante critiche autolesionistiche di nostri connazionali che vittime di un senso di inferiorità rispetto agli stranieri tutti dinnanzi ad una notizia del genere fanno finta di niente. Insomma un tecnico inglese da anni alla Ferrari ha venduto i segreti del bolide di Maranello ad uno dei più stretti collaboratori di Ron Dennis capo della Mc Laren Mercedes ed a casa sua sono stati ritrovati centinaia di pagine di questi segreti. La Ferrari licenzia il tecnico infedele, Dennis licenzia il suo collaboratore sperando che la cosa finisca così, in parità….. Ma che gentlemen questi inglesi, che sense of humour. Ve lo immaginate se la vicenda fosse a parti rovesciate: i media di tutto il pianeta avrebbero suonato la solita grancassa sull’Italietta, i furbi, la mafia connection, sole,spaghetti e mandolino, Italiani invidiosi della superiorità nordica e via dicendo. A questo punto speriamo che la giustizia ordinaria e quella sportiva facciano chiarezza e puniscano la Mc Laren-Mercedes già in questo campionato, evidentemente falsato a favore del team anglo-tedesco; e speriamo che il gruppo automobilistico italiano riprenda quota sul mercato domestico e su quello internazionale: non guasterebbe di certo se i primi a crederci fossimo proprio noi Italiani., anche con parco macchine di polizie , carabinieri, esercito, guardia di finanza e guardie costiere, aziende pubbliche , enti locali motorizzati made in Italy: non è tanto questione di orgoglio nazionalistico, ma una preoccupazione per dare lavoro alle imprese ed ai lavoratori italiani. Cordiali saluti. Massimo Ciacchini Consigliere comunale Forza Italia Gentile Direttore,

la clamorosa spy-story che vede la nostra squadra di Formula 1 vittima di un’azione degna di un film di altri tempi fa venire a mente le tante critiche autolesionistiche di nostri connazionali che vittime di un senso di inferiorità rispetto agli stranieri tutti dinnanzi ad una notizia del genere fanno finta di niente.
Insomma un tecnico inglese da anni alla Ferrari ha venduto i segreti del bolide di Maranello ad uno dei più stretti collaboratori di Ron Dennis capo della Mc Laren Mercedes ed a casa sua sono stati ritrovati centinaia di pagine di questi segreti.
La Ferrari licenzia il tecnico infedele, Dennis licenzia il suo collaboratore sperando che la cosa finisca così, in parità….. Ma che gentlemen questi inglesi, che sense of humour. Ve lo immaginate se la vicenda fosse a parti rovesciate: i media di tutto il pianeta avrebbero suonato la solita grancassa sull’Italietta, i furbi, la mafia connection, sole,spaghetti e mandolino, Italiani invidiosi della superiorità nordica e via dicendo.
A questo punto speriamo che la giustizia ordinaria e quella sportiva facciano chiarezza e puniscano la Mc Laren-Mercedes già in questo campionato, evidentemente falsato a favore del team anglo-tedesco; e speriamo che il gruppo automobilistico italiano riprenda quota sul mercato domestico e su quello internazionale: non guasterebbe di certo se i primi a crederci fossimo proprio noi Italiani., anche con parco macchine di polizie , carabinieri, esercito, guardia di finanza e guardie costiere, aziende pubbliche , enti locali motorizzati made in Italy: non è tanto questione di orgoglio nazionalistico, ma una preoccupazione per dare lavoro alle imprese ed ai lavoratori italiani.

Cordiali saluti.

Massimo Ciacchini
Consigliere comunale Forza Italia

]]>
di angelo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-321 Mon, 23 Oct 2006 11:40:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-321 caro leo , ti leggo spessissimo su auto sprint , e mi trovo d ' accordo con te. per celebrare shumi si dimenticano due cose però: 1) non ha mai corso in casa con un pilota di livello ( guarda barrichello con button che fine ha fatto) 2) alonso ha vinto due mondiali , diciamolo senza nessna remora con una macchina palesemente inferiore ( vedi fisichella rispetto a massa) . queste cose andrebbero dette , perche se no si fa passare shumi come unico pilota della storia della f1 , e si dimentica di un certo alan prost . o di gilles villenuve , o di altri che secondo me non hanno nulla da invidiare al pilota tedesco. voglio chgiedervi a parità di condizioni ( stessa vettura) , siamo sicuri che shumi avrebbe battutoi kimi?? io credo di no caro leo , ti leggo spessissimo su auto sprint , e mi trovo d ‘ accordo con te.
per celebrare shumi si dimenticano due cose però:
1) non ha mai corso in casa con un pilota di livello ( guarda barrichello con button che fine ha fatto)
2) alonso ha vinto due mondiali , diciamolo senza nessna remora con una macchina palesemente inferiore ( vedi fisichella rispetto a massa) .
queste cose andrebbero dette , perche se no si fa passare shumi come unico pilota della storia della f1 , e si dimentica di un certo alan prost . o di gilles villenuve , o di altri che secondo me non hanno nulla da invidiare al pilota tedesco.
voglio chgiedervi a parità di condizioni ( stessa vettura) , siamo sicuri che shumi avrebbe battutoi kimi?? io credo di no

]]>
di Nerone http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-105 Thu, 28 Sep 2006 00:45:30 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-105 ho letto diverse cose interessanti..e altre che più che dati di fatto riportate dal Sig. Turrini non sono propriamente esatte come sembrerebbe farci intendere..ho trovato l'articolo molto fazioso e poco realistico..io tanto per cominciare ( am non citerò molti esempi) non sono assolutamente d'accordo con l'inferiorità netta della benetton...l'ho sempre sentito dire...ma di prove che nonn è che ho viste molte...inoltre quel fantomatico gp fatto tutto con la 5^ marcia.... il fatto che nel 94 montasse un 8 cilindri a discapito di un 10 non ha molto significato se poi il V10 non arriva o magari ha problemi di trazione perchè non "controllata" e cmq poi il titolo l'ha ottenuto con una scorrettezza da cineteca..poi chi lo vuole difendere a spada tratta lo può fare ...il 97 sicuramente ha cominciato in una posizione di difetto rispetto al team di Williams, ma c'è da dire che se è arrivato a giocarsi il campionato all'ultima gara proprio una ciabatta non guidava..figuriamoci..il mito dell'auto lenta che vince se c'è lui sopra sembrerebbe intramontabile ...nel 98 addirittura all'ultima gara fa sppegnere il motore in griglia ..errore camuffato da problema tecnico...anche li..a cosa serve un auto veloce (mclaren) all'inizio campionato se poi da metà in poi arriva e non arriva?(tra l'altro privata di un pedale)....è bene ricordare che nel 98 Mika ha subito alcuni sfavori dal compagno di squadra. nel 99 la rossa aveva il titolo in mano ma poi il tedesco si è infortunato e non hanno voluto che vincesse l'irlandese...chi lo spiegava agli sponsor che si poteva vincere anche senza Schumacher?...nel 2000 l'affidabilità della ferrari ha mostrato come si vincono i mondiali e così via fino al 2004... il fatto che manchi la sua presenza è un fatto puramente soggettivo..ovvio chce lui da campione manca come punto di riferimento..baterlo accresce il valore della vincita...e a proposito di questo..se tutti i suoi avversari sono stati mezze pippe o simili..mi spiegate che valore hanno avuto le innumerevoli vittorie del tedesco? chiudo altrimenti divento noioso più di quello che i molti lettori già pensano (dato che non osanno il sette volte campione del mondo (oppsss volevo dire ottovoltecampionedelmondo..dato che lo sappiamo tutti che vincerà anche questo) porgo cordialemente i miei saluti PS che Dio benedica l'amico Fabio Neri che è testimonianza della passione per questo sport ho letto diverse cose interessanti..e altre che più che dati di fatto riportate dal Sig. Turrini non sono propriamente esatte come sembrerebbe farci intendere..ho trovato l’articolo molto fazioso e poco realistico..io tanto per cominciare ( am non citerò molti esempi) non sono assolutamente d’accordo con l’inferiorità netta della benetton…l’ho sempre sentito dire…ma di prove che nonn è che ho viste molte…inoltre quel fantomatico gp fatto tutto con la 5^ marcia…. il fatto che nel 94 montasse un 8 cilindri a discapito di un 10 non ha molto significato se poi il V10 non arriva o magari ha problemi di trazione perchè non “controllata” e cmq poi il titolo l’ha ottenuto con una scorrettezza da cineteca..poi chi lo vuole difendere a spada tratta lo può fare …il 97 sicuramente ha cominciato in una posizione di difetto rispetto al team di Williams, ma c’è da dire che se è arrivato a giocarsi il campionato all’ultima gara proprio una ciabatta non guidava..figuriamoci..il mito dell’auto lenta che vince se c’è lui sopra sembrerebbe intramontabile …nel 98 addirittura all’ultima gara fa sppegnere il motore in griglia ..errore camuffato da problema tecnico…anche li..a cosa serve un auto veloce (mclaren) all’inizio campionato se poi da metà in poi arriva e non arriva?(tra l’altro privata di un pedale)….è bene ricordare che nel 98 Mika ha subito alcuni sfavori dal compagno di squadra.
nel 99 la rossa aveva il titolo in mano ma poi il tedesco si è infortunato e non hanno voluto che vincesse l’irlandese…chi lo spiegava agli sponsor che si poteva vincere anche senza Schumacher?…nel 2000 l’affidabilità della ferrari ha mostrato come si vincono i mondiali e così via fino al 2004…

il fatto che manchi la sua presenza è un fatto puramente soggettivo..ovvio chce lui da campione manca come punto di riferimento..baterlo accresce il valore della vincita…e a proposito di questo..se tutti i suoi avversari sono stati mezze pippe o simili..mi spiegate che valore hanno avuto le innumerevoli vittorie del tedesco?

chiudo altrimenti divento noioso più di quello che i molti lettori già pensano (dato che non osanno il sette volte campione del mondo (oppsss volevo dire ottovoltecampionedelmondo..dato che lo sappiamo tutti che vincerà anche questo)

porgo cordialemente i miei saluti

PS
che Dio benedica l’amico Fabio Neri che è testimonianza della passione per questo sport

]]>
di Pino http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-89 Mon, 25 Sep 2006 08:27:17 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-89 Credo che se tornasse nel 2008, solo qualche fanatico tiferebbe per lui, pur mostrando grande affetto. Non parlerei di riconoscenza in quanto il tedesco in questi anni ha vinto principalmente per sè...la favola dei tifosi per cui vincere è solo show... Concordo con ennepi3, dopo aver visto gli anni 80 ed i primi anni 90, come si può pretendere di entusiasmarsi per questa F1 di mezze calzette??!! Senza Imola 94, i mondiali di Schumi sarebbero stati molti di meno...Solo l'inguidabile Williams di quelle prime gare hanno regalato a Michael le vittorie in Brasile e Pacifico. Tant'è che le pole le fece Senna. Come ad Imola. Niente da fare, Ayrton è stato un po'più forte e molto più amato!!! Credo che se tornasse nel 2008, solo qualche fanatico tiferebbe per lui, pur mostrando grande affetto. Non parlerei di riconoscenza in quanto il tedesco in questi anni ha vinto principalmente per sè…la favola dei tifosi per cui vincere è solo show…

Concordo con ennepi3, dopo aver visto gli anni 80 ed i primi anni 90, come si può pretendere di entusiasmarsi per questa F1 di mezze calzette??!!

Senza Imola 94, i mondiali di Schumi sarebbero stati molti di meno…Solo l’inguidabile Williams di quelle prime gare hanno regalato a Michael le vittorie in Brasile e Pacifico. Tant’è che le pole le fece Senna. Come ad Imola. Niente da fare, Ayrton è stato un po’più forte e molto più amato!!!

]]>
di michael http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-75 Thu, 21 Sep 2006 07:49:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-75 Ma se Schumi nel 2008 tornasse davvero alle corse, con una monoposto diversa dalla Ferrari, quanti ferraristi di oggi tiferebbero per lui e non per il Cavallino?... MICHAEL Ma se Schumi nel 2008 tornasse davvero alle corse, con una monoposto diversa dalla Ferrari, quanti ferraristi di oggi tiferebbero per lui e non per il Cavallino?…
MICHAEL

]]>
di ennepi3 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-55 Thu, 14 Sep 2006 15:49:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-55 domenica 10 abbiamo assistito all'ultima esaltante cavalcata monzesca del nostro caro crucco, 10 anni fa ero sotto il podio a rischiare di essere schiacciato dalla folla mentre sto mangia patatate festeggiava la sua prima vittoria nel parco. il buon alesi era arrivato secondo con la benetton e veniva osannato pure lui, ovviamente perchè era arrivato secondo, non sia mai! dieci anni dopo sto mascellone è riuscito a riscrivere a suo favore, ed a favore della rossa, tutti i palmares della formula 1, l'unico primato che non riuscirà a battere è il numero di partenze che rimarrà a vita a riccardo patrese (256 contro 250 a fine anno credo). sarà difficile spiegare ai nostri nipotini come è riuscito a far ciò senza farsi amare come lo erano stati prima di lui i vari alesi, berger, alboreto, perfino irvine era più simpatico di lui, eppure il caro calzolaio ce l'ha fatta. come abbiamo detto più volte: 'meno male che in questi anni ha corso per la ferrari, sai se fosse andato nella asettica mclaren oppure nella confusionaria williams? per l'amor di dio!'. in pratica lo abbiamo sempre vissuto come il minore dei mali. sinceramente del cosa farà dopo non me ne può fregar di meno, mancherà di lui l'onnipotenza che dava alle rosse, la certezza che era sempre in grado di volgere a suo favore con dei giri al limite le sorti dei gran premi, la certezza che era l'unico vero pilota in una marea di inchiodati che rispondevano al nome di coulthard, barrichello, verstappen, fisichella, jj lehto, herbert, tutta gente che ha vissuto e vive tuttora di rendita. che schifo, come entusiasmarsi per 10 anni di formula uno così? dopo aver vissuto 10 anni di senna, piquet, mansell, prost, di alboreto che vinceva con la tyrrell contro sti mostri, anni in cui i più scarsi si chiamavano berger, patrese, boutsen, nannini? un johnny dumfries durava al massimo un paio di stagioni, ora doornboos e albers con le loro valigie possono riempire le ultime due file per almeno un decennio, tanto chi li ammazza? la speranza, che è sempre l'ultima a morire, ci fa intravedere un 2007 in cui finalmente il wurstelone assieme a ross brawn si leveranno dai coglioni e lasceranno kimi e felipe a sputtanare 10 anni di storia ferrari come solo alesi e berger seppero fare ai loro tempi, il principino delle asturie forse si confronterà in mclaren col giovane hamilton, la renault con fisico e kovalainen tornerà ad essere quella che era fino a qualche anno fa, la toyota continuerà a buttare i suoi soldi col trullo e magari il buon kubica riporterà alla bmw quel mondiale che manca dai tempi del turbo di piquet. ricordo nitidamente due cose di 10 anni fa a monza: i carabinieri che fermavano i venditori ambulanti che vendevano magliette e cappellini NON autorizzati da mr 20% (allora ancora mr 10% perchè ralf era ancora a giocare con la polistyl) ed i modellini della ferrari del teutonico che non si trovavano nelle bancarelle in quanto i commercianti stessi si rifiutavano di commercializzarli in quanto erano costretti ad acquistarli ad un prezzo più alto dal merchandising ufficiale di michaelschumacher: 'speriamo che abbia un incidente e non ci rompa più i coglioni!' gridò un tipo..... domenica 10 abbiamo assistito all’ultima esaltante cavalcata monzesca del nostro caro crucco, 10 anni fa ero sotto il podio a rischiare di essere schiacciato dalla folla mentre sto mangia patatate festeggiava la sua prima vittoria nel parco. il buon alesi era arrivato secondo con la benetton e veniva osannato pure lui, ovviamente perchè era arrivato secondo, non sia mai!

dieci anni dopo sto mascellone è riuscito a riscrivere a suo favore, ed a favore della rossa, tutti i palmares della formula 1, l’unico primato che non riuscirà a battere è il numero di partenze che rimarrà a vita a riccardo patrese (256 contro 250 a fine anno credo). sarà difficile spiegare ai nostri nipotini come è riuscito a far ciò senza farsi amare come lo erano stati prima di lui i vari alesi, berger, alboreto, perfino irvine era più simpatico di lui, eppure il caro calzolaio ce l’ha fatta.

come abbiamo detto più volte: ‘meno male che in questi anni ha corso per la ferrari, sai se fosse andato nella asettica mclaren oppure nella confusionaria williams? per l’amor di dio!’. in pratica lo abbiamo sempre vissuto come il minore dei mali.

sinceramente del cosa farà dopo non me ne può fregar di meno, mancherà di lui l’onnipotenza che dava alle rosse, la certezza che era sempre in grado di volgere a suo favore con dei giri al limite le sorti dei gran premi, la certezza che era l’unico vero pilota in una marea di inchiodati che rispondevano al nome di coulthard, barrichello, verstappen, fisichella, jj lehto, herbert, tutta gente che ha vissuto e vive tuttora di rendita.

che schifo, come entusiasmarsi per 10 anni di formula uno così? dopo aver vissuto 10 anni di senna, piquet, mansell, prost, di alboreto che vinceva con la tyrrell contro sti mostri, anni in cui i più scarsi si chiamavano berger, patrese, boutsen, nannini? un johnny dumfries durava al massimo un paio di stagioni, ora doornboos e albers con le loro valigie possono riempire le ultime due file per almeno un decennio, tanto chi li ammazza?

la speranza, che è sempre l’ultima a morire, ci fa intravedere un 2007 in cui finalmente il wurstelone assieme a ross brawn si leveranno dai coglioni e lasceranno kimi e felipe a sputtanare 10 anni di storia ferrari come solo alesi e berger seppero fare ai loro tempi, il principino delle asturie forse si confronterà in mclaren col giovane hamilton, la renault con fisico e kovalainen tornerà ad essere quella che era fino a qualche anno fa, la toyota continuerà a buttare i suoi soldi col trullo e magari il buon kubica riporterà alla bmw quel mondiale che manca dai tempi del turbo di piquet.

ricordo nitidamente due cose di 10 anni fa a monza: i carabinieri che fermavano i venditori ambulanti che vendevano magliette e cappellini NON autorizzati da mr 20% (allora ancora mr 10% perchè ralf era ancora a giocare con la polistyl) ed i modellini della ferrari del teutonico che non si trovavano nelle bancarelle in quanto i commercianti stessi si rifiutavano di commercializzarli in quanto erano costretti ad acquistarli ad un prezzo più alto dal merchandising ufficiale di michaelschumacher: ’speriamo che abbia un incidente e non ci rompa più i coglioni!’ gridò un tipo…..

]]>
di Xena http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-51 Wed, 13 Sep 2006 20:45:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-51 Sublime come sempre...confesso compro AS, solo, per i suoi articoli. Lei ha la capacità, rara, di farmi rivivere le senzazioni e le emozioni che ho provato, in questi anni, nel veder correre Schumacher. Su una cosa, però, si sbaglia...Schumacher nel mio cuore è entrato. Un pilota unico...speciale...mi mancherà... Sublime come sempre…confesso compro AS, solo, per i suoi articoli.
Lei ha la capacità, rara, di farmi rivivere le senzazioni e le emozioni
che ho provato, in questi anni, nel veder correre Schumacher.
Su una cosa, però, si sbaglia…Schumacher nel mio cuore è entrato.
Un pilota unico…speciale…mi mancherà…

]]>
di nelson66 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-49 Wed, 13 Sep 2006 16:29:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=24#comment-49 altra interessata sarebbe la BMW.............. onestamente.......e quale tra i team che vogliono fare un salto di qualità verso l'alto non è interessato ad un pilota che è al momento ancora uno dei più forti in circolazione ............. senza contare il ritorno d'immagine che la sua stessa presenza automaticamente porterebbe il problema vero sarà quanto a Michael mancherà un volante tra le mani........ altra interessata sarebbe la BMW…………..

onestamente…….e quale tra i team che vogliono fare un salto di qualità verso l’alto non è interessato ad un pilota che è al momento ancora uno dei più forti in circolazione ………….

senza contare il ritorno d’immagine che la sua stessa presenza automaticamente porterebbe

il problema vero sarà quanto a Michael mancherà un volante tra le mani……..

]]>