Commenti a: SE HAMILTON FOSSE ITALIANO http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:58 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Oroglio Mclaren http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-5646 Fri, 01 Jun 2007 07:39:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-5646 Siete dei falliti, la mossa di Monaco conferma ormai che avete paura della McLaren. Io se fossi in voi mi sarei già ritirato. Ormai sono troppi anni che ci ladrate i campionati e finalmente dopo tanto tempo ( Suzuka 2006 ) siete stati puniti nella maniera migliore. Godo nel vedere Schumacher a Suzuka che annaspa con il suo catorcio nell'erba mentre Alonso sfreccia via verso il suo secondo titolo. Maranello deve bruciare e con lei tutto il resto della compagine. Calcipoli in confronto a voi non è niente. Con voi ci vuole solo l'uso della forza. La Mclaren ha sbagliato piloti. Doveva tenersi Montoya e prendere Sato per lottare contro di voi. Se fossi stato in Alonso a Barcelona non avrei esitato a sbattere fuori Massa, anzi lo avrei colpito piu' forte possibile. Finaolmente ora ho capito dove si è andato a nascondere Moggi, si vede che in Ferrari lo pagano bene. Siete dei falliti, la mossa di Monaco conferma ormai che avete paura della McLaren. Io se fossi in voi mi sarei già ritirato. Ormai sono troppi anni che ci ladrate i campionati e finalmente dopo tanto tempo ( Suzuka 2006 ) siete stati puniti nella maniera migliore. Godo nel vedere Schumacher a Suzuka che annaspa con il suo catorcio nell’erba mentre Alonso sfreccia via verso il suo secondo titolo. Maranello deve bruciare e con lei tutto il resto della compagine. Calcipoli in confronto a voi non è niente. Con voi ci vuole solo l’uso della forza. La Mclaren ha sbagliato piloti. Doveva tenersi Montoya e prendere Sato per lottare contro di voi. Se fossi stato in Alonso a Barcelona non avrei esitato a sbattere fuori Massa, anzi lo avrei colpito piu’ forte possibile. Finaolmente ora ho capito dove si è andato a nascondere Moggi, si vede che in Ferrari lo pagano bene.

]]>
di Orfeo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4946 Fri, 04 May 2007 17:25:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4946 Si dai continuate a sognare tanto e gratis! Non dimenticatevi di Fisico! Si dai continuate a sognare tanto e gratis! Non dimenticatevi di Fisico!

]]>
di ronaldo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4916 Thu, 03 May 2007 15:16:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4916 Oggi 3 maggio 2007,De Adamich con occhiali e pancetta incorporati è sempre meglio di Hamilton.E non azzardatevi a contraddirmi perchè ho prove certe di quel che dico.Sono le auto a fare la differenza,volete mettervelo in testa?! Oggi 3 maggio 2007,De Adamich con occhiali e pancetta incorporati è sempre meglio di Hamilton.E non azzardatevi a contraddirmi perchè ho prove certe di quel che dico.Sono le auto a fare la differenza,volete mettervelo in testa?!

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4901 Wed, 02 May 2007 19:46:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4901 Leggete qua... Alonso: "Pantano era il mio incubo, Trulli che compagno" Fernando Alonso, in una intervista al quotidiano spagnolo ABC, ha speso belle parole per due colleghi italiani: Giorgio Pantano e Jarno Trulli. In riferimento al padovano, ora impegnato in GP2, ha detto ricordando i tempi del karting: "Io salivo sul podio ma lui vinceva sempre. Pantano era una specie di pilota invincibile... da italiaracing.net Leggete qua…

Alonso: “Pantano era il mio incubo, Trulli che compagno”

Fernando Alonso, in una intervista al quotidiano spagnolo ABC, ha speso belle parole per due colleghi italiani: Giorgio Pantano e Jarno Trulli. In riferimento al padovano, ora impegnato in GP2, ha detto ricordando i tempi del karting: “Io salivo sul podio ma lui vinceva sempre. Pantano era una specie di pilota invincibile…

da italiaracing.net

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4896 Wed, 02 May 2007 15:47:30 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4896 Ah, dimenticavo un ultima considerazione: bravo Dennis a credere in Hamilton. ma da qui a dire che adesso deve diventarci simpatico...... MA CHI???? RON DENNIS??? SIMPATICO??? Come direbbe Totò? Ma ci faccia il piacere!!!!! Ah, dimenticavo un ultima considerazione: bravo Dennis a credere in Hamilton.
ma da qui a dire che adesso deve diventarci simpatico……
MA CHI????
RON DENNIS???
SIMPATICO???
Come direbbe Totò?
Ma ci faccia il piacere!!!!!

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4895 Wed, 02 May 2007 15:45:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4895 Devo dar ragione a chi lamenta che in Ferrari i piloti italiani non vengono nemmeno presi in considerazione. Non credo che TrulloTrulli o FisicoFisichella non valgano Irvine o (peggio) Barrichello. Il Multipresidente poi, ha sta davvero toppando di brutto da presidente della Confindustria. Qualcuno poi ha parlato di LCDM citando un suo strano discorso a proposito della Cina e del made in Italy: a costui devo dare ragione AL CUBO. Sostenere la Cina equivale al suicidio del made in Italy, altro che "grande opportunità" per tutti noi. Cioè: grande opportunità per tutti VOI industriali, che producete a 10 dove si fa la fame per vendere a 1000 qui dove c'è "ricchezza".......non si sa fino a quando, visto che qui il lavoro non c'è più. Mah. Non ho mai capito questa politica anti italiana (adesso sto parlando di piloti). ma è un dato di fatto. Hanno preferitop ciofeche e puttanieri stranieri a piloti italiani. Avranno le loro ragioni (ma quali sono??) Devo dar ragione a chi lamenta che in Ferrari i piloti italiani non vengono nemmeno presi in considerazione.
Non credo che TrulloTrulli o FisicoFisichella non valgano Irvine o (peggio) Barrichello.
Il Multipresidente poi, ha sta davvero toppando di brutto da presidente della Confindustria.
Qualcuno poi ha parlato di LCDM citando un suo strano discorso a proposito della Cina e del made in Italy: a costui devo dare ragione AL CUBO.
Sostenere la Cina equivale al suicidio del made in Italy, altro che “grande opportunità” per tutti noi.
Cioè: grande opportunità per tutti VOI industriali, che producete a 10 dove si fa la fame per vendere a 1000 qui dove c’è “ricchezza”…….non si sa fino a quando, visto che qui il lavoro non c’è più.
Mah.
Non ho mai capito questa politica anti italiana (adesso sto parlando di piloti).
ma è un dato di fatto.
Hanno preferitop ciofeche e puttanieri stranieri a piloti italiani.
Avranno le loro ragioni
(ma quali sono??)

]]>
di Scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4894 Wed, 02 May 2007 13:46:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4894 se Hamy fosse italiano non avremmo più dubbi. Dopo qualche stagione gli proporremmo di recitare per i film del poliziottesco nostrano, abbiamo Massi, Damiani, Lenzi e bravi stunt man. Scherzo! come ferrarista mi stanno più che bene i giovanotti, in particolare quello sfavorito, Massa che darà in testa a tutti se Hamy fosse italiano non avremmo più dubbi. Dopo qualche stagione gli proporremmo di recitare per i film del poliziottesco nostrano, abbiamo Massi, Damiani, Lenzi e bravi stunt man. Scherzo! come ferrarista mi stanno più che bene i giovanotti, in particolare quello sfavorito, Massa che darà in testa a tutti

]]>
di bill http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4829 Sun, 29 Apr 2007 16:02:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4829 Che sia diventato simpatico Ron Dennis ne dubito; aveva preso un buon pilota ( Hamilton ) a fare da spalla a Alonso ( questa era stata la sua dichiarazione a inizio campionato ) ma a causa del fattore C il buon pilota si è trasformato in un successo notevole. Conta il suo fiuto , daccordo , ma quanti a inizio campionato , primo tra tutti Briatore , scommettevano più su Kovalainen che su Hamilton ? In quanto al pilota italiano sulla Ferrari , per favore , non nascondiamoci dietro un dito. Italiani , popolo di Santi , di navigatori e di scopritori. Io conosco un tale Podestà Gian Marco che va come una scheggia ; perchè non lo segue e lo ingaggia la Ferrari ? Tutti quanti conoscono un altro Podestà Gian Marco e sono pronti a giurare sulle sue qualità. Se ne scelgono uno , fanno scontenti un milione di scopritori delusi e poi vi anticipo quello che i tuoi colleghi ( non tu Leo ) diranno al primo errore di questo povero diavolo messo ulla rossa : hanno scelto l'uomo sbagliato. Luca , perchè è ancora Lei il plenipotenziario , ci pensi Lei come ha sempre fatto fino ad ora . Che sia diventato simpatico Ron Dennis ne dubito; aveva preso un buon pilota ( Hamilton ) a fare da spalla a Alonso ( questa era stata la sua dichiarazione a inizio campionato ) ma a causa del fattore C il buon pilota si è trasformato in un successo notevole. Conta il suo fiuto , daccordo , ma quanti a inizio campionato , primo tra tutti Briatore , scommettevano più su Kovalainen che su Hamilton ?
In quanto al pilota italiano sulla Ferrari , per favore , non nascondiamoci dietro un dito. Italiani , popolo di Santi , di navigatori e di scopritori.
Io conosco un tale Podestà Gian Marco che va come una scheggia ; perchè non lo segue e lo ingaggia la Ferrari ? Tutti quanti conoscono un altro Podestà Gian Marco e sono pronti a giurare sulle sue qualità. Se ne scelgono uno , fanno scontenti un milione di scopritori delusi e poi vi anticipo quello che i tuoi colleghi ( non tu Leo ) diranno al primo errore di questo povero diavolo messo ulla rossa : hanno scelto l’uomo sbagliato.
Luca , perchè è ancora Lei il plenipotenziario , ci pensi Lei come ha sempre fatto fino ad ora .

]]>
di Mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4792 Fri, 27 Apr 2007 15:23:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4792 ....ho dimenticaco la domanda iniziale; se Hamilton fosse italiano, correrebbe ancora sui kart e poi, Ron Dennis sarà anche antipatico ma trovatemi uno che in 27 anni di F1 ha vinto quanto lui. ….ho dimenticaco la domanda iniziale; se Hamilton fosse italiano, correrebbe ancora sui kart e poi, Ron Dennis sarà anche antipatico ma trovatemi uno che in 27 anni di F1 ha vinto quanto lui.

]]>
di Mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4791 Fri, 27 Apr 2007 15:19:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=53#comment-4791 Lasciamo perdere sponsor e governo. Alonso in F1 c'è arrivato grazie all'italianissimo Giancarlo Minardi così come Trulli che lo considero alla pari. In Ferrari non ci arrivano perchè ha un presidente che si riempe la bocca di "made in Italy" poi fa costruire i gadget Ferrari in Cina............. Lasciamo perdere sponsor e governo. Alonso in F1 c’è arrivato grazie all’italianissimo Giancarlo Minardi così come Trulli che lo considero alla pari.
In Ferrari non ci arrivano perchè ha un presidente che si riempe la bocca di “made in Italy” poi fa costruire i gadget Ferrari in Cina………….

]]>