Commenti a: ALONSO E UN MONDIALE CHE SCAPPA VIA http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:56 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di giada http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-6265 Tue, 03 Jul 2007 11:18:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-6265 schumacher è sempre il più forte ed è un uomo da ammirare! schumacher è sempre il più forte ed è un uomo da ammirare!

]]>
di giulio Carissimi http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-6203 Sat, 30 Jun 2007 08:05:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-6203 30 gIUGNO 2007. Ho appena finito di leggere il libro "Ferrari mio padre". Molto bello e avvincente: Complimenti anche al Sig. Piero per aver risposto a domande che per alcuni sarebbero state imbarazzanti. Speravo di incontrarLa a Fiornano in occasione della festa Ferrari, ma in due giorni in cui sono stato presente. Avevo deiderio di farLe autografare il libro. Ho avuto modo di vedere i piloti e incontrare Il Sig. Todt. Mi sono sembrati molto sereni e per niente preoccupati dalla situazione Ferrari, forse le prove di Silverstone li hanno resi euforici e ottimisti. A suffragio di queste impressioni, lo confermano le prove libere di Venerdì. Sono fiducioso che le "Rosse" sapranno rialzare la testa. Forza Ferrari. Giulio Carissimi 30 gIUGNO 2007.

Ho appena finito di leggere il libro “Ferrari mio padre”. Molto bello e avvincente: Complimenti anche al Sig. Piero per aver risposto a domande che per alcuni sarebbero state imbarazzanti. Speravo di incontrarLa a Fiornano in occasione della festa Ferrari, ma in due giorni in cui sono stato presente. Avevo deiderio di farLe autografare il libro. Ho avuto modo di vedere i piloti e incontrare Il Sig. Todt. Mi sono sembrati molto sereni e per niente preoccupati dalla situazione Ferrari, forse le prove di Silverstone li hanno resi euforici e ottimisti. A suffragio di queste impressioni, lo confermano le prove libere di Venerdì. Sono fiducioso che le “Rosse” sapranno rialzare la testa. Forza Ferrari. Giulio Carissimi

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5792 Thu, 07 Jun 2007 17:19:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5792 Si si, va bene tutto, anche la Toro Rotto....... Vabbè dai non esageriamo...... sarei stato disposto a tornare anch'io alle corse se, come sembrava, si fosse cimentato con i kart. A parte il fatto che Lui se corre fa il mondiale Open(di diritto), io dovrei sudarmi la qualificazione, e non è facile........ Facciamo così, Xena, continuiamo a sperare e pregare San Michele che Corinna si stufi di averlo fra le p...e tutti i giorni e ce lo spedisca a guidare di nuovo una F1. Sono sicuro che Alonzo sta sui c******i anche a lui, non può lasciargli vincere altri mondiali, non se ne può già più...... Quindi, speriamo in un gradito ritorno. Anche perchè, anche qui siamo d'accordo, i Gp senza di Lui sono di una noia, ma di una noia......... Si si, va bene tutto, anche la Toro Rotto…….
Vabbè dai non esageriamo……
sarei stato disposto a tornare anch’io alle corse se, come sembrava, si fosse cimentato con i kart.
A parte il fatto che Lui se corre fa il mondiale Open(di diritto), io dovrei sudarmi la qualificazione, e non è facile……..
Facciamo così, Xena, continuiamo a sperare e pregare San Michele che Corinna si stufi di averlo fra le p…e tutti i giorni e ce lo spedisca a guidare di nuovo una F1.
Sono sicuro che Alonzo sta sui c******i anche a lui, non può lasciargli vincere altri mondiali, non se ne può già più……
Quindi, speriamo in un gradito ritorno.
Anche perchè, anche qui siamo d’accordo, i Gp senza di Lui sono di una noia, ma di una noia………

]]>
di Xena http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5783 Thu, 07 Jun 2007 11:22:44 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5783 E si...Otelma...io continuo a sperare... Lo vedrei bene,anche, in BMW...pura utopia, la mia. Non riesco!!!! guardo le gare ed il rimpianto è forte. Ma la colpa è sua...troppo bravo. E si…Otelma…io continuo a sperare…
Lo vedrei bene,anche, in BMW…pura utopia, la mia.

Non riesco!!!! guardo le gare ed il rimpianto è forte.
Ma la colpa è sua…troppo bravo.

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5762 Wed, 06 Jun 2007 10:24:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5762 Xena....quello che tutti ci auguriamo è lo scontento dello spagnolo volante. Quello che ci ritroviamo, .......è il suo gaudio. Pazienza, speriamo. (nel ritorno di Michael) Xena….quello che tutti ci auguriamo è lo scontento dello spagnolo volante.
Quello che ci ritroviamo, …….è il suo gaudio.
Pazienza, speriamo.
(nel ritorno di Michael)

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5740 Tue, 05 Jun 2007 15:17:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5740 X XENA Ok ok, non tiriamola oltre. diciamo che siamo entrambi ferraristi e anti-alonso, quindi da ferraristi vogliamo veder trionfare la rossa (personalmente quella di raikkonen). Un calorosissimo saluto dalla Calabria (ma c'è un altro calabrese in questo blog o siete tutti del nord???? Cordiali saluti Giuseppe X XENA

Ok ok,
non tiriamola oltre.
diciamo che siamo entrambi ferraristi e anti-alonso, quindi da ferraristi vogliamo veder trionfare la rossa (personalmente quella di raikkonen).
Un calorosissimo saluto dalla Calabria (ma c’è un altro calabrese in questo blog o siete tutti del nord????
Cordiali saluti

Giuseppe

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5737 Tue, 05 Jun 2007 13:36:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5737 Sempre Fernando, cos'è che ti manca? GLi elogi per il pilota Alonzo? Ma quelli glieli fanno già la stampa, la TV e i suoi tifosi. Molti di noi (io compreso) riconoscono le sue doti al volante. Detto questo, io personalmente non lo sopporto. Vuoi che ti dica che lo adoro? Hai sbagliato blog. Qui siamo QUASI tutti ferraristi, qualcuno ancora tifoso di Schumi, speriamo tutti che ci ripensi e che il prossimo anno torni a dar battaglia al tuo asturiano. Come i puffi, siam così. Che ci vuoi fare? Accontentati di vincere le gare, e probabilmente un altro mondiale. Occhio però: quel gran campione di Fernando quest'anno ha trovato uno che a parità di macchina, pur essendo un esordiente, gira sui suoi stessi tempi. Mah........... Sempre Fernando, cos’è che ti manca?
GLi elogi per il pilota Alonzo?
Ma quelli glieli fanno già la stampa, la TV e i suoi tifosi.
Molti di noi (io compreso) riconoscono le sue doti al volante.
Detto questo, io personalmente non lo sopporto.
Vuoi che ti dica che lo adoro?
Hai sbagliato blog.
Qui siamo QUASI tutti ferraristi, qualcuno ancora tifoso di Schumi, speriamo tutti che ci ripensi e che il prossimo anno torni a dar battaglia al tuo asturiano.
Come i puffi, siam così.
Che ci vuoi fare?
Accontentati di vincere le gare, e probabilmente un altro mondiale.
Occhio però: quel gran campione di Fernando quest’anno ha trovato uno che a parità di macchina, pur essendo un esordiente, gira sui suoi stessi tempi.
Mah………..

]]>
di Xena http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5736 Tue, 05 Jun 2007 13:33:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5736 x Giuseppe, la partenza a Monaco ??? è partito peggio in altre occasioni. basta che ti riguardi la gara successiva, spagna 96, e capirai che il trattore utilizzato per la pubblicità è più veloce in partenza e si spinge meglio della F310. Comunque, se ti da sollievo, posso elencarti altri errori di Schumacher... Uff...sai quante incazzature davanti alla TV...il bello, però, arrivava sempre. Raikkonen, per me, non è un pilota completo ma è dotato di un gran talento e velocità . Se torna a fare ICEMAN, anche in pista, siam tutti più contenti... lo spagnolo volante un po' meno. x Giuseppe,
la partenza a Monaco ??? è partito peggio in altre occasioni.
basta che ti riguardi la gara successiva, spagna 96, e capirai che il trattore utilizzato per la pubblicità è più veloce in partenza e si spinge meglio della F310.

Comunque, se ti da sollievo, posso elencarti altri errori di Schumacher…
Uff…sai quante incazzature davanti alla TV…il bello, però, arrivava sempre.

Raikkonen, per me, non è un pilota completo ma è dotato di un gran talento e velocità . Se torna a fare ICEMAN, anche in pista, siam tutti più contenti… lo spagnolo volante un po’ meno.

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5720 Mon, 04 Jun 2007 16:04:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5720 X OTELMA Anch' io come te quando vincono Alonso e Dennis provo una grande amarezza. purtroppo fino ad ora ho masticato amaro, spero possa bastare..... X XENA Hai ragione, ha urtato nel corso del primo giro ma si era fatto passare da DAMON HILL e con pista allagata (e dire che era il mago della pioggia). Cordiali saluti X OTELMA

Anch’ io come te quando vincono Alonso e Dennis provo una grande amarezza.
purtroppo fino ad ora ho masticato amaro, spero possa bastare…..

X XENA

Hai ragione, ha urtato nel corso del primo giro ma si era fatto passare da DAMON HILL e con pista allagata (e dire che era il mago della pioggia).

Cordiali saluti

]]>
di Xena http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5716 Mon, 04 Jun 2007 12:20:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=56#comment-5716 per Giuseppe, il problema è che tutti si aspettavano un Raikkonen diverso, più veloce di quel che abbiamo visto sino ad ora. A parte l'Australia Raikkonen non ha convinto nessuno, con o senza ritiro. Tutti puntavano su Raikkonen a Monaco, purtroppo ha commesso un errore e l'ha pagato caro in gara. Per me, non è corretto fare paragoni...ogni mondiale e ogni gara ha una storia a se, le difficoltà sono diverse. Raikkonen, adesso, deve vincere e dimostrare di essere più veloce di Massa, altrimenti....le critiche sono più che meritate. Due precisazioni : - a monaco nel 96, Schumacher uscì al primo giro e non nel giro di formazione. Forse ti confondi con Francia 96, Schumacher in pole e fuori nel giro di formazione causa motore in fumo. La delusione, comunque, fu forte visto che avevamo ancora negli occhi la pole del sabato. A parziale scusante, la pista era bagnata e la Ferrari del 96 non aveva le stesse aspettative della Ferrari 2007. - a monaco nel 2006, Schumacher non è arrivato 5° grazie alla SC, anzi, la SC l'ha penalizzato. Prima dell'ingresso della SC Schumacher era a 5 secondi da Coulthard (3° classificato), dopo, il distacco è salito ad 1 minuto. La SC ci ha, solo, permesso di vedere la forza del binomio Ferrari-Schumacher quel giorno. Forse volevi scrivere è arrivato 5° grazie ai ritiri, ma non è corretto liquidarla così.... non gli rende giustizia...Gran gara di Schumacher. per Giuseppe,

il problema è che tutti si aspettavano un Raikkonen diverso, più veloce di quel che abbiamo visto sino ad ora.
A parte l’Australia Raikkonen non ha convinto nessuno, con o senza ritiro.
Tutti puntavano su Raikkonen a Monaco, purtroppo ha commesso un errore e l’ha pagato caro in gara.
Per me, non è corretto fare paragoni…ogni mondiale e ogni gara ha una storia a se, le difficoltà sono diverse.
Raikkonen, adesso, deve vincere e dimostrare di essere più veloce di Massa, altrimenti….le critiche sono più che meritate.

Due precisazioni :

- a monaco nel 96, Schumacher uscì al primo giro e non nel giro di formazione. Forse ti confondi con Francia 96, Schumacher in pole e fuori nel giro di formazione causa motore in fumo.
La delusione, comunque, fu forte visto che avevamo ancora negli occhi la pole del sabato. A parziale scusante, la pista era bagnata e la Ferrari del 96 non aveva le stesse aspettative della Ferrari 2007.

- a monaco nel 2006, Schumacher non è arrivato 5° grazie alla SC, anzi, la SC l’ha penalizzato. Prima dell’ingresso della SC Schumacher era a 5 secondi da Coulthard (3° classificato), dopo, il distacco è salito ad 1 minuto. La SC ci ha, solo, permesso di vedere la forza del binomio Ferrari-Schumacher quel giorno.
Forse volevi scrivere è arrivato 5° grazie ai ritiri, ma non è corretto liquidarla così…. non gli rende giustizia…Gran gara di Schumacher.

]]>