Commenti a: MASSA IN ROSSO FINO AL 2010. NON E’ UN PO’ TROPPO? http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:27:58 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8729 Mon, 22 Oct 2007 14:52:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8729 sono stato censurato! hehe... ;) sono stato censurato! hehe… ;)

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8724 Mon, 22 Oct 2007 14:06:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8724 Ringrazio Giappone per aver "evocato" il mio commento (scusate il ritardo, ero a NY). Commento alla Beppe Grillo: Ferrari, V A F F A!! Te e chi spaccia questo team per italiano et italianista. Ridicoli. Mi stavate sulle scatole prima e credo che mi continuerete a stare sui cosiddetti per molto tempo (Monteprezzemolo e famiglia Alvaro Vitali inclusi). PS però sono molto contento per Kimi e, ancora di più, per Hamilton e Dennis. Ringrazio Giappone per aver “evocato” il mio commento (scusate il ritardo, ero a NY).
Commento alla Beppe Grillo:

Ferrari, V A F F A!!

Te e chi spaccia questo team per italiano et italianista. Ridicoli.
Mi stavate sulle scatole prima e credo che mi continuerete a stare sui cosiddetti per molto tempo (Monteprezzemolo e famiglia Alvaro Vitali inclusi).

PS però sono molto contento per Kimi e, ancora di più, per Hamilton e Dennis.

]]>
di scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8667 Sun, 21 Oct 2007 19:39:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8667 che tie break ragazi! che tie break ragazi!

]]>
di Lorenzo Pantieri http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8664 Sun, 21 Oct 2007 17:36:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8664 La gara più emozionante che abbia mai visto. Complimentissimi a Raikkonen: "tra i due litiganti il terzo gode" è il (facile) titolo della vicenda. Questo è lo sport. Hamilton avrà tutto il tempo per rifarsi, deve ancora migliorare nella gestione della gara, saper amministrare e non solo attaccare. Ha 22 anni, il futuro è il suo. Godete ferraristi, a me tutto sommato Raikkonen non dispiace, mi fa piacere che non abbia vinto Alonso. La gara più emozionante che abbia mai visto. Complimentissimi a Raikkonen: “tra i due litiganti il terzo gode” è il (facile) titolo della vicenda.

Questo è lo sport. Hamilton avrà tutto il tempo per rifarsi, deve ancora migliorare nella gestione della gara, saper amministrare e non solo attaccare. Ha 22 anni, il futuro è il suo.

Godete ferraristi, a me tutto sommato Raikkonen non dispiace, mi fa piacere che non abbia vinto Alonso.

]]>
di Vittorio http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8658 Sun, 21 Oct 2007 13:28:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8658 Turrini dice che "è Raikkonen, secondo me, l’uomo su cui si doveva e si dovrebbe puntare, in Ferrari". E chi vi dice che la Ferrari non l'abbia fatto? Non era mica nei piani che Kimi prendesse il guardrail a Monaco o rimanesse appiedato in Spagna. Di conseguenza è normale che Massa ha preso punti e a quel punto è diventato difficile per la Ferrari fare delle preferenze... Turrini dice che “è Raikkonen, secondo me, l’uomo su cui si doveva e si dovrebbe puntare, in Ferrari”.
E chi vi dice che la Ferrari non l’abbia fatto? Non era mica nei piani che Kimi prendesse il guardrail a Monaco o rimanesse appiedato in Spagna. Di conseguenza è normale che Massa ha preso punti e a quel punto è diventato difficile per la Ferrari fare delle preferenze…

]]>
di mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8656 Sun, 21 Oct 2007 12:01:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8656 anam sono daccordo con te: dopo aver saputo sopratutto che i commissari(ma chiamarli cosi è un'offesa nei confronti di chi il commissario nelle altre discipline sportive lo fa davvero)non sono neanche intervenuti per giudicare la manovra mi sono indignato definitivamente e sinceramente non mi va di vedere il gp..soprattuttto considerando che nel 2006 per manovre simili e meno ardue alonso e shumacher venivano subito retrocessi (e senza bisogno di reclami)..da sottolineare anche che per quanto riguarda la vicenda delle gomme con cui se l'è cavata con una multa venerdi,ralf schumacher nel 2005 venne penalizzato aggiungendoli un secondo nelle qualifiche..che è tanto a mio dire.. anam sono daccordo con te: dopo aver saputo sopratutto che i commissari(ma chiamarli cosi è un’offesa nei confronti di chi il commissario nelle altre discipline sportive lo fa davvero)non sono neanche intervenuti per giudicare la manovra mi sono indignato definitivamente e sinceramente non mi va di vedere il gp..soprattuttto considerando che nel 2006 per manovre simili e meno ardue alonso e shumacher venivano subito retrocessi (e senza bisogno di reclami)..da sottolineare anche che per quanto riguarda la vicenda delle gomme con cui se l’è cavata con una multa venerdi,ralf schumacher nel 2005 venne penalizzato aggiungendoli un secondo nelle qualifiche..che è tanto a mio dire..

]]>
di anam http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8653 Sun, 21 Oct 2007 09:29:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8653 Mi sono scusato con Raikkonen" ha detto Hamilton. "Sono entrato in pista - racconta il leader iridato della McLaren - e il team mi ha avvertito: 'Ti troverai vicino a Kimi, a quella velocità gli specchietti vibrano e non potrai vedere'. Mi scuso se sono entrato nella sua traiettoria, non pensavo fosse così vicino. Sono rimasto lì dov'ero e ho frenato, non mi è parso di aver condizionato il suo giro e di averlo costretto ad allargarsi. Ho fatto il possibile, mi sono scusato". signor turrini ma è mai possibile che dopo quello che si è visto in diretta tv sentire dire queste cose? e come sempre al ragazzino dalle uova d'oro tutto è permesso,sinceramente dopo la spy story e dopo tutte le agevolazioni ricevute dall'inglesino questo campionato ha il valore di una corsa coi sacchi fatta ad una sagra paesana,sono sinceramente schifato e stasera per la prima volta dopo anni non vedro volontariamente il GP. su massa sono daccordo con lei saluti a tutti Mi sono scusato con Raikkonen” ha detto Hamilton. “Sono entrato in pista - racconta il leader iridato della McLaren - e il team mi ha avvertito: ‘Ti troverai vicino a Kimi, a quella velocità gli specchietti vibrano e non potrai vedere’. Mi scuso se sono entrato nella sua traiettoria, non pensavo fosse così vicino. Sono rimasto lì dov’ero e ho frenato, non mi è parso di aver condizionato il suo giro e di averlo costretto ad allargarsi. Ho fatto il possibile, mi sono scusato”.

signor turrini ma è mai possibile che dopo quello che si è visto in diretta tv sentire dire queste cose?
e come sempre al ragazzino dalle uova d’oro tutto è permesso,sinceramente dopo la spy story e dopo tutte le agevolazioni ricevute dall’inglesino questo campionato ha il valore di una corsa coi sacchi fatta ad una sagra paesana,sono sinceramente schifato e stasera per la prima volta dopo anni non vedro volontariamente il GP.
su massa sono daccordo con lei
saluti a tutti

]]>
di Mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8635 Sat, 20 Oct 2007 14:00:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8635 Quello che mi chiedo è come abbia fatto il presidente ad accettare il rinnovo del contratto di Massa, sono estremamente deluso. Per quelli che auspicavano Vettel o Kubica, ricordo che Heidfeld e Liuzzi si sono dimostrati più veloci e intanto Filippi prova la Honda.....l'ennesimo talento italiano bruciato. Quello che mi chiedo è come abbia fatto il presidente ad accettare il rinnovo del contratto di Massa, sono estremamente deluso.
Per quelli che auspicavano Vettel o Kubica, ricordo che Heidfeld e Liuzzi si sono dimostrati più veloci e intanto Filippi prova la Honda…..l’ennesimo talento italiano bruciato.

]]>
di Lorenzo Pantieri http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8633 Sat, 20 Oct 2007 13:01:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8633 Per HAN SOLO. Certo che è così. In realtà, *tutte* le volte che si parte da una premessa *falsa* ("se mia nonna avesse le ruote..."), si può ottenere qualsiasi conclusione. Lo sapevano già i logici medievali. Per HAN SOLO. Certo che è così. In realtà, *tutte* le volte che si parte da una premessa *falsa* (”se mia nonna avesse le ruote…”), si può ottenere qualsiasi conclusione. Lo sapevano già i logici medievali.

]]>
di HAN SOLO http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8629 Sat, 20 Oct 2007 08:43:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=75#comment-8629 il concetto: se massa non avesse tolto punti a raikkonen, oggi si vinceva il titolo... è un non senso. se alonso non avesse tolto i punti a hamilton oggi hamilton era già da mo' campione. il concetto: se massa non avesse tolto punti a raikkonen, oggi si vinceva il titolo… è un non senso.
se alonso non avesse tolto i punti a hamilton oggi hamilton era già da mo’ campione.

]]>