Commenti a: LE SPIE? FORSE LAVORAVANO PER KIMI! http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:50 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6568 Fri, 20 Jul 2007 13:47:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6568 Beh, Xena quoto tutto. Io e Giuseppe ci siamo scambiati opinioni, da tifosi. Quindi, alla fine ognuno resta della sua. Io la penso come voi. Soprattutto, è giusto sottolineare quello che dice Igor alla fine del suo intervento. IO ho già scritto qualcosa in un altro trhead, e qui lo ribadisco. Ma all'orizzonte già si sentono le voci di una NON punibilità della Mc Laren. La mc laren è inglese. La F1 è in mano agli inglesi Ecclestone e Mosley. Ma bisogna dirlo sottovoce Sennò ti dicono che sei solo un tifoso accecato dall'odio...... Beh, Xena quoto tutto.
Io e Giuseppe ci siamo scambiati opinioni, da tifosi.
Quindi, alla fine ognuno resta della sua.
Io la penso come voi.
Soprattutto, è giusto sottolineare quello che dice Igor alla fine del suo intervento.
IO ho già scritto qualcosa in un altro trhead, e qui lo ribadisco.
Ma all’orizzonte già si sentono le voci di una NON punibilità della Mc Laren.
La mc laren è inglese.
La F1 è in mano agli inglesi Ecclestone e Mosley.
Ma bisogna dirlo sottovoce
Sennò ti dicono che sei solo un tifoso accecato dall’odio……

]]>
di onlyredpassion http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6566 Fri, 20 Jul 2007 07:53:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6566 Raccolgo l'invito di Igor74! Una bella squalifica di 2 gp la Mclaren se l'è davvero meritata a mio parere! Vi ricordate la squalifica di 3 gp inflitta alla Bar-Honda qualche anno fa per un serbatoio supplementare? Credo che lo spionaggio sia ben più grave. Da tifoso ferrari e amante di questo sport spero che la squalifica non sia esagerata, altrimenti la lotta per il titolo ne risentirebbe a livello di spettacolo e inevitabilmente il titolo di campione del mondo 2007 perderebbe prestigio (vi immaginate gli antiferraristi come si scatenerebbero?). Raccolgo l’invito di Igor74!
Una bella squalifica di 2 gp la Mclaren se l’è davvero meritata a mio parere! Vi ricordate la squalifica di 3 gp inflitta alla Bar-Honda qualche anno fa per un serbatoio supplementare? Credo che lo spionaggio sia ben più grave.
Da tifoso ferrari e amante di questo sport spero che la squalifica non sia esagerata, altrimenti la lotta per il titolo ne risentirebbe a livello di spettacolo e inevitabilmente il titolo di campione del mondo 2007 perderebbe prestigio (vi immaginate gli antiferraristi come si scatenerebbero?).

]]>
di Igor 74 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6560 Thu, 19 Jul 2007 16:58:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6560 Mio malgrado ho deciso di inserirmi sulla querelle ( spero si scriva cosi') fra Giuseppe e Otelma. Schuamcher o Senna? Schumacher o Fangio? Villeneuve ( gills) o Schumacher? etcetcect...... La risposta sta solo e soltanto nel cuore del tifoso, per chi come me ama Schumacher, il tedesco e' e restera' sempre il migliore di sempre. Per chi come Giuseppe amava Senna, il Brasiliano restera' sempre il migliore. Se andate a Napoli e chiedete se Pele' e' stato migliore di Maradona tutti vi diranno che il Pibe e' stato il migliore di sempre. Discorso opposto se andate a San Paolo in Brasile. Il tifoso e' un essere irrazionale che si innamora e l'amore e' cieco( si spiega soltanto cosi' che esistono tifosi di fisichella). Il linea teorica e astratta si potrebbero paragonare piloti che corrono soltanto nelle stesse epoche e con le stesse identiche macchine.Insomma e' un paragone che non funziona. Numeri alla mano Schumacher ha vinto piu' di tutti, questo significa che se fra 20 anni un ragazzo di 20 anni guarda l'albo della formula uno pensera' che schumacher e' stato un marziano, ma con questo metodo non conoscera' mai il mito di Villeneuve, o Ascari o Senna. La Ferrari prima di Schumacher era un cesso colossale e tutti si lamentavano, poi arriva Schuamcher si torna a vincere e nessuno e' contento perche' Schumacher non e' simpatico non parla Italiano etcect. Secondo me siamo un popolo di furminati. Considerazione diversa merita il "Lato umano di Schumacher".Caro Giuseppe che ne sai del lato umano del tedesco? Per quello che ne so io e' stato lo sportivo che ha donato il maggior numero di soldi alle vittime dello tsunami , e' ancora uno degli sportivi piu' impegnati in attivita' di beneficenza, pare un padre amorevole con i suoi figli e cosa ancora piu' importante non e' mai finito sui giornali per nessun tipo di gossip.Aggiungo un'ultima considerazione: Il capo progettista della Mc Laren possiede i dati e i file della F1 2007..........nessuno su questo blog ne sta' parlando. Se Todt fosse stato trovato con i disegna della Mc Laren sarebbe venuto di sotto il mondo. Sarebbe interessante parlarne ma qua stiamo ancora a parlare se Schumacher e' stato migliore di Senna o di Fangio. Mio malgrado ho deciso di inserirmi sulla querelle ( spero si scriva cosi’) fra Giuseppe e Otelma. Schuamcher o Senna? Schumacher o Fangio? Villeneuve ( gills) o Schumacher? etcetcect……
La risposta sta solo e soltanto nel cuore del tifoso, per chi come me ama Schumacher, il tedesco e’ e restera’ sempre il migliore di sempre. Per chi come Giuseppe amava Senna, il Brasiliano restera’ sempre il migliore. Se andate a Napoli e chiedete se Pele’ e’ stato migliore di Maradona tutti vi diranno che il Pibe e’ stato il migliore di sempre. Discorso opposto se andate a San Paolo in Brasile. Il tifoso e’ un essere irrazionale che si innamora e l’amore e’ cieco( si spiega soltanto cosi’ che esistono tifosi di fisichella). Il linea teorica e astratta si potrebbero paragonare piloti che corrono soltanto nelle stesse epoche e con le stesse identiche macchine.Insomma e’ un paragone che non funziona. Numeri alla mano Schumacher ha vinto piu’ di tutti, questo significa che se fra 20 anni un ragazzo di 20 anni guarda l’albo della formula uno pensera’ che schumacher e’ stato un marziano, ma con questo metodo non conoscera’ mai il mito di Villeneuve, o Ascari o Senna. La Ferrari prima di Schumacher era un cesso colossale e tutti si lamentavano, poi arriva Schuamcher si torna a vincere e nessuno e’ contento perche’ Schumacher non e’ simpatico non parla Italiano etcect. Secondo me siamo un popolo di furminati. Considerazione diversa merita il “Lato umano di Schumacher”.Caro Giuseppe che ne sai del lato umano del tedesco? Per quello che ne so io e’ stato lo sportivo che ha donato il maggior numero di soldi alle vittime dello tsunami , e’ ancora uno degli sportivi piu’ impegnati in attivita’ di beneficenza, pare un padre amorevole con i suoi figli e cosa ancora piu’ importante non e’ mai finito sui giornali per nessun tipo di gossip.Aggiungo un’ultima considerazione: Il capo progettista della Mc Laren possiede i dati e i file della F1 2007……….nessuno su questo blog ne sta’ parlando. Se Todt fosse stato trovato con i disegna della Mc Laren sarebbe venuto di sotto il mondo. Sarebbe interessante parlarne ma qua stiamo ancora a parlare se Schumacher e’ stato migliore di Senna o di Fangio.

]]>
di Xena http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6558 Thu, 19 Jul 2007 16:16:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6558 Mah...sarà...boh...per me, Giuseppe, alcune cose non tornano. Non eri tu quello che ha scritto di non aver più tifato per la Ferrari all'arrivo del Tedesco ? No...No...non mentire... A te, Schumacher, sta cordialmente sulle p.... Seguendo la tua logica il Re delle pole non è Ayrton Senna, ma J.M. Fangio seguito a ruota da J. Clark. Sempre seguendo la tua logica dovremmo riguardare i risultati, DI TUTTI, e togliere gare, pole e bla...bla... se la macchina guidata era superiore alla concorrenza. Quelle 31 vittorie, che ti danno tanto fastidio, sono meritate...più che meritate. Ha seminato e poi raccolto...E che raccolto!!! La storia racconta di piloti che pur di vincere l'agognato titolo mondiale, hanno preso un anno sabbatico in attesa di offerte tecniche migliori, oppure, hanno lanciato il motto "IL PILOTA MIGLIORE DEVE GUIDARE L'AUTO MIGLIORE". Non è corretto indicare fra le scorrettezze, di Schumacher, la bandiera nera a Silverstone nel 94'. Forse, Giuseppe, non sai come sono andate veramente le cose. Diciamo che Briatore combinò un bel pastrocchio. Concordo sull'impossibilità di stabilire chi sia il migliore di tutti tempi, stilare una classifica è soggettivo e non oggettivo. Una sola curiosità... per quale, insano, motivo non dovrei sentire la mancanza di Schumacher? A me, quelli bravi (ma bravi bravi, i fenomeni insomma) piacciono da morire. In bocca al lupo per il tuo esame...Xena. Mah…sarà…boh…per me, Giuseppe, alcune cose non tornano.

Non eri tu quello che ha scritto di non aver più tifato per la Ferrari
all’arrivo del Tedesco ? No…No…non mentire…
A te, Schumacher, sta cordialmente sulle p….
Seguendo la tua logica il Re delle pole non è Ayrton Senna, ma J.M.
Fangio seguito a ruota da J. Clark.
Sempre seguendo la tua logica dovremmo riguardare i risultati,
DI TUTTI, e togliere gare, pole e bla…bla… se la macchina guidata
era superiore alla concorrenza.
Quelle 31 vittorie, che ti danno tanto fastidio, sono meritate…più che meritate. Ha seminato e poi raccolto…E che raccolto!!!
La storia racconta di piloti che pur di vincere l’agognato titolo mondiale, hanno preso un anno sabbatico in attesa di offerte tecniche migliori, oppure, hanno lanciato il motto “IL PILOTA MIGLIORE DEVE GUIDARE L’AUTO MIGLIORE”.
Non è corretto indicare fra le scorrettezze, di Schumacher, la bandiera nera a Silverstone nel 94′. Forse, Giuseppe, non sai come sono andate veramente le cose. Diciamo che Briatore combinò un bel pastrocchio.
Concordo sull’impossibilità di stabilire chi sia il migliore di tutti tempi, stilare una classifica è soggettivo e non oggettivo.
Una sola curiosità… per quale, insano, motivo non dovrei sentire la mancanza di Schumacher? A me, quelli bravi (ma bravi bravi, i fenomeni insomma) piacciono da morire.

In bocca al lupo per il tuo esame…Xena.

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6556 Thu, 19 Jul 2007 13:39:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6556 Vedete? Alla fine, gira e rigira, la montagna ha partorito....un topolino. Eravate tutti in ansia per la guerra scoppiata fra me e Giuseppe mentre alla fine la vediamo nemmeno troppo diversamente. In questo bisogna dire che la F1 è parecchio diversa dal calcio...... E' vero anche che la stagione di Kimi apparirebbe diversa con i punti della Spagna. Montecarlo......vabbè, lì ha sbagliato lui, ma un errore ci può anche stare. Ma se vuole fare bene (leggi: deve stare davanti ad alonzo), deve metterci più del suo. Come ha fatto in Francia e, ancor di più in Inghilterra. Quei 6 giri sparati sono stati pura poesia (soprattutto quando alonzo se lo è visto davanti......) Vabbè, tifiamo per il beriagozzo e....salute!!! Vedete?
Alla fine, gira e rigira, la montagna ha partorito….un topolino.
Eravate tutti in ansia per la guerra scoppiata fra me e Giuseppe mentre alla fine la vediamo nemmeno troppo diversamente.
In questo bisogna dire che la F1 è parecchio diversa dal calcio……
E’ vero anche che la stagione di Kimi apparirebbe diversa con i punti della Spagna.
Montecarlo……vabbè, lì ha sbagliato lui, ma un errore ci può anche stare.
Ma se vuole fare bene (leggi: deve stare davanti ad alonzo), deve metterci più del suo.
Come ha fatto in Francia e, ancor di più in Inghilterra.
Quei 6 giri sparati sono stati pura poesia
(soprattutto quando alonzo se lo è visto davanti……)
Vabbè, tifiamo per il beriagozzo e….salute!!!

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6543 Wed, 18 Jul 2007 21:06:40 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6543 Hai perfettamente ragione RANDAZZO, neanche io credevo ad inizio stagione che Raikkonen potesse essere così vicino in termini di distacco da Massa. A darmi conforto però ci sono i soli 6 punti di vantaggio dello spagnolo, che reputo il reale candidato al mondiale. E nella testa mi gira ancora quel maledetto ritiro in Spagna, oltre alla cavolata di montecarlo. Adesso Raikkonen sarebbe davanti ad Alonso e con una decina di punti di ritardo da Hamilton ... davvero diverso. Queste però sono le gare e non possiamo parlare con i ma ed i se, andiamo avanti sperando in un recupero continuo, senza sperare negli errori o ritiri altrui, perchè possiamo ancora credere fermamente in entrambi i titoli lavorando duro. Per quanto riguarda la querelle con Otelma, ho già espresso il mio parere; non condivido molto le sue opinioni ma le rispetto, come anche lui rispetta le mie. Per quanto riguarda la sportività di Schumacher, anch'io la penso come te, ricordo la bandiera nera sventolatagli qualche anno fa, o le sportellate con Villeneuve e Damon Hill, e tanto altro. Ma Otlema ha ragione quando dice che anche gli altri hanno fatto le stesse cose. A volte sono attimi, frazioni di secondo in cui si decide tutta una stagione. Otelma dice che vedo solo le "porcate" di Schumacher, io invece assolverei il suo gesto di Jerez nel 1997. Pensa: Sei al secondo anno in Ferrari, una monoposto unica al mondo e sei stato pagato milioni di dollari per riportare il titolo in Italia che manca da quasi 4 lustri. Sei quasi arrivato a conquistare la meta, sei all'ultimo Gp, davanti dopo il primo pit stop, riesci a tenere a bada il tuo avversario con una monoposto nettamente inferiore, ritorni al box per l'ultima sosta e sei ancora davanti, pensi è fatta. Qualcosa però non torna nei conti; il divario si assottiglia sempre di più, Villeneuve recupera, capisci che il set di gomme non è dei migliori e poi tutto d'un colpo te lo ritrovi affiancato (davanti!!!). Adesso che faccio??? Io al suo posto forse avrei agito allo stesso modo. E' brutto perdere dopo una stagione vissuta così intensamente. E' sbagliato, ma può succedere. Discorso diverso per quanto riguarda Senna, che la toccata con Prost l'aveva premeditata già dal giorno prima. Allora quello che dico ormai da mesi e che Otelma non vuole capire è che non odio Schumacher, ma non lo reputo migliore di altri. E' stato il CAMPIONE del suo tempo, e ancor di più se consideriamo il suo lato umano, almeno per quanto abbiamo visto e sentito dai diretti interessati (poi se qualcuno di voi parla perchè lo conosce il discorso cambia). Ma dire che è stato il migliore di tutti i tempi è impossibile da dire, tutto qua. Cordiali saluti Giuseppe. Hai perfettamente ragione RANDAZZO,
neanche io credevo ad inizio stagione che Raikkonen potesse essere così vicino in termini di distacco da Massa.
A darmi conforto però ci sono i soli 6 punti di vantaggio dello spagnolo, che reputo il reale candidato al mondiale.
E nella testa mi gira ancora quel maledetto ritiro in Spagna, oltre alla cavolata di montecarlo.
Adesso Raikkonen sarebbe davanti ad Alonso e con una decina di punti di ritardo da Hamilton … davvero diverso.
Queste però sono le gare e non possiamo parlare con i ma ed i se, andiamo avanti sperando in un recupero continuo, senza sperare negli errori o ritiri altrui, perchè possiamo ancora credere fermamente in entrambi i titoli lavorando duro.
Per quanto riguarda la querelle con Otelma, ho già espresso il mio parere; non condivido molto le sue opinioni ma le rispetto, come anche lui rispetta le mie.
Per quanto riguarda la sportività di Schumacher, anch’io la penso come te, ricordo la bandiera nera sventolatagli qualche anno fa, o le sportellate con Villeneuve e Damon Hill, e tanto altro.
Ma Otlema ha ragione quando dice che anche gli altri hanno fatto le stesse cose.
A volte sono attimi, frazioni di secondo in cui si decide tutta una stagione.

Otelma dice che vedo solo le “porcate” di Schumacher, io invece assolverei il suo gesto di Jerez nel 1997.
Pensa:
Sei al secondo anno in Ferrari, una monoposto unica al mondo e sei stato pagato milioni di dollari per riportare il titolo in Italia che manca da quasi 4 lustri.
Sei quasi arrivato a conquistare la meta, sei all’ultimo Gp, davanti dopo il primo pit stop, riesci a tenere a bada il tuo avversario con una monoposto nettamente inferiore, ritorni al box per l’ultima sosta e sei ancora davanti, pensi è fatta.
Qualcosa però non torna nei conti; il divario si assottiglia sempre di più, Villeneuve recupera, capisci che il set di gomme non è dei migliori e poi tutto d’un colpo te lo ritrovi affiancato (davanti!!!).
Adesso che faccio???
Io al suo posto forse avrei agito allo stesso modo.
E’ brutto perdere dopo una stagione vissuta così intensamente.
E’ sbagliato, ma può succedere.
Discorso diverso per quanto riguarda Senna, che la toccata con Prost l’aveva premeditata già dal giorno prima.

Allora quello che dico ormai da mesi e che Otelma non vuole capire è che non odio Schumacher, ma non lo reputo migliore di altri.
E’ stato il CAMPIONE del suo tempo, e ancor di più se consideriamo il suo lato umano, almeno per quanto abbiamo visto e sentito dai diretti interessati (poi se qualcuno di voi parla perchè lo conosce il discorso cambia).
Ma dire che è stato il migliore di tutti i tempi è impossibile da dire, tutto qua.

Cordiali saluti
Giuseppe.

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6538 Wed, 18 Jul 2007 13:52:40 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6538 Rita, mi spiace se ho dato l'impressione di avere fastidio dalle vittorie di Kimi il beone (Giuseppe, lasciamelo chiamare così....ti prego...:-)). Guarda, a scanso di equivoci ti dirò che a me personalmente purchè NON vinca Alonzo mi van bene tutti. Applaudirei pure una vittoria di Albers o di Sutil, il pilota meno grasso della F1 (questa la possono capire solo dalle parti di Modena). A me Kimi non fa impazzire, e ne sono felice perchè.....NON VOGLIO PIU' "INNAMORARMI" (l'ho messo fra virgolette, eh!! a me piacciono le donne!!) DI UN PILOTA!!! Basta così!! Ho gioito ma anche tanto, troppo sofferto seguendo le imprese del tedesco. Adesso voglio godermi la F1 con il sano distacco che uno sport merita. Ma non penso affatto che sia un bolso, anzi confesso di essere stupito dal suo inizio campionato, dal fatto che tutto sommato non ha stracciato Massa (ma l'ultimo anno, almeno in prova, non lo stracciava nemmeno Schumi, quindi forse il brasilero almeno sul giro secco ci sa fare....)me dai risultati tutto sommato un po' al di sotto delle aspettative. Diciamo che a me personalmente ha deluso un certo atteggiamento rassegnato che ha avuto a Montecarlo, Indy e Montreal. Lo avrei voluto vedere un po' più....grintoso. Ma si è rifatto nei due Gp europei, e spero che adesso che ha rotto il ghiaccio, il nostro Iceman faccia vedere i sorci verdi al principe delle asturie, dopo che Hamilton glieli ha fatti vedere neri...... Insomma, tutti contro alonzo. In quanto a Schumi, sono certo che è felice se la Ferrari vince anche senza di lui al volante. Magari riesce a spuntare un contratto da mascotte o da amuleto vivente proporzionato al c**o che porta....... Quindi gli conviene dimostrare di essere altrettanto valido come amuleo che come pilota..... Te lo immagini, 50 milioni di euro per portare fortuna alla squadra?? Lasciamo stare la correttezza del teedesco. Se ne è già parlato fin troppo, verrà riabilitato quando sarà morto, in perfetto stile italiano, perciò spero il più tardi possibile. Aspettiamo il prox GP e vediamo come va. Hai visto mai che il beriagozzo fa la pole??? Rita, mi spiace se ho dato l’impressione di avere fastidio dalle vittorie di Kimi il beone (Giuseppe, lasciamelo chiamare così….ti prego…:-)).
Guarda, a scanso di equivoci ti dirò che a me personalmente purchè NON vinca Alonzo mi van bene tutti.
Applaudirei pure una vittoria di Albers o di Sutil, il pilota meno grasso della F1 (questa la possono capire solo dalle parti di Modena).
A me Kimi non fa impazzire, e ne sono felice perchè…..NON VOGLIO PIU’ “INNAMORARMI” (l’ho messo fra virgolette, eh!! a me piacciono le donne!!) DI UN PILOTA!!!
Basta così!!
Ho gioito ma anche tanto, troppo sofferto seguendo le imprese del tedesco.
Adesso voglio godermi la F1 con il sano distacco che uno sport merita.
Ma non penso affatto che sia un bolso, anzi confesso di essere stupito dal suo inizio campionato, dal fatto che tutto sommato non ha stracciato Massa (ma l’ultimo anno, almeno in prova, non lo stracciava nemmeno Schumi, quindi forse il brasilero almeno sul giro secco ci sa fare….)me dai risultati tutto sommato un po’ al di sotto delle aspettative.
Diciamo che a me personalmente ha deluso un certo atteggiamento rassegnato che ha avuto a Montecarlo, Indy e Montreal.
Lo avrei voluto vedere un po’ più….grintoso.
Ma si è rifatto nei due Gp europei, e spero che adesso che ha rotto il ghiaccio, il nostro Iceman faccia vedere i sorci verdi al principe delle asturie, dopo che Hamilton glieli ha fatti vedere neri……
Insomma, tutti contro alonzo.
In quanto a Schumi, sono certo che è felice se la Ferrari vince anche senza di lui al volante.
Magari riesce a spuntare un contratto da mascotte o da amuleto vivente proporzionato al c**o che porta…….
Quindi gli conviene dimostrare di essere altrettanto valido come amuleo che come pilota…..
Te lo immagini, 50 milioni di euro per portare fortuna alla squadra??
Lasciamo stare la correttezza del teedesco.
Se ne è già parlato fin troppo, verrà riabilitato quando sarà morto, in perfetto stile italiano, perciò spero il più tardi possibile.
Aspettiamo il prox GP e vediamo come va.
Hai visto mai che il beriagozzo fa la pole???

]]>
di randazzo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6536 Wed, 18 Jul 2007 10:18:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6536 iNTERVENGO ANCH'IO NELLA SIMPATICA QUERELLE TRA oTELMA E gIUSEPPE. sOLO PER dire al primo che Schumi non è stato mai un modello di correttezza, pur essendo un campione straordinario. E per ricordare al secondo che Raikkonen, a metà stagione, ha appena un punto in più di quel pollo di Massa... iNTERVENGO ANCH’IO NELLA SIMPATICA QUERELLE TRA oTELMA E gIUSEPPE. sOLO PER dire al primo che Schumi non è stato mai un modello di correttezza, pur essendo un campione straordinario. E per ricordare al secondo che Raikkonen, a metà stagione, ha appena un punto in più di quel pollo di Massa…

]]>
di rita http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6534 Wed, 18 Jul 2007 10:17:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6534 Contrariamente a quanto mostra di credere Otelma, io penso che Schumi sia solo contento se Kimi vince. E' o non è, il tedesco, un dirigente-consulente della Ferrari? Non vedo l'utilità di montare una contrapposizione tra il passato glorioso del tedesco e il presente-futuro, speriamo radioso, del biondo! Contrariamente a quanto mostra di credere Otelma, io penso che Schumi sia solo contento se Kimi vince. E’ o non è, il tedesco, un dirigente-consulente della Ferrari? Non vedo l’utilità di montare una contrapposizione tra il passato glorioso del tedesco e il presente-futuro, speriamo radioso, del biondo!

]]>
di pettegola http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6533 Wed, 18 Jul 2007 10:15:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=63#comment-6533 Meraviglioso OTELMA, un punto a tuo favore: da quando non c'è più Schumi, la Ferrari sembra diventata un nido di vipere (vedi Stepney, spie, eccetera). Sarà solo una coincidenza? Meraviglioso OTELMA, un punto a tuo favore: da quando non c’è più Schumi, la Ferrari sembra diventata un nido di vipere (vedi Stepney, spie, eccetera). Sarà solo una coincidenza?

]]>