Commenti a: PERCHE’ LA DUCATI E’ MEGLIO DELLA FERRARI http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:33 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di maicoljdw http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8397 Thu, 11 Oct 2007 21:06:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8397 lciao a tutti amici,non per dire delle fregnate ma quest'anno non ce n'era per nessuno.sfido io a dire che il lavoro della ducati e il gran manico di stoner non contino niente che la differenza era tutta nelle gomme.quest'anno nessuno aveva i numeri i cavalli e gli uomini da poter pensare di buttar giu il muro ducati.neanche il piu grande dei grandi"vale rossi"con la stessa moto secondo me sarebbe riuscito a fermarli.quest'anno era gia nel loro destino,il lavoro di anni e il gran lavoro di un campione "bastoner" si sono fatti sentire di prepotenza e senza lasciare nulla a nessuno.per l'anno prossimo qualcuno si dovra inventare qualcosa di piu perche la ducati e gia 2 anni avanti a tutti.campioni del modo GP e SBK e che nessuno si permetta di dire che questo e soltanto una botta di c....... lciao a tutti amici,non per dire delle fregnate ma quest’anno non ce n’era per nessuno.sfido io a dire che il lavoro della ducati e il gran manico di stoner non contino niente che la differenza era tutta nelle gomme.quest’anno nessuno aveva i numeri i cavalli e gli uomini da poter pensare di buttar giu il muro ducati.neanche il piu grande dei grandi”vale rossi”con la stessa moto secondo me sarebbe riuscito a fermarli.quest’anno era gia nel loro destino,il lavoro di anni e il gran lavoro di un campione “bastoner” si sono fatti sentire di prepotenza e senza lasciare nulla a nessuno.per l’anno prossimo qualcuno si dovra inventare qualcosa di piu perche la ducati e gia 2 anni avanti a tutti.campioni del modo GP e SBK e che nessuno si permetta di dire che questo e soltanto una botta di c…….

]]>
di cq17 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8391 Thu, 11 Oct 2007 16:08:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8391 queste le parole di Rossi per i Ducatisti.... "Mi sembrano un pò radicali, ma rispetto le loro idee. Però non capisco come si possa fare il tifo per una moto, io ho sempre seguito i piloti perchè la differenza che fanno loro è molto più affascinante di quella che può fare una moto" io sono Ducatista, sono affascinato dai piloti e tifo anche per loro.... Rossi, proprio per questo modo di essere, non mi affascina per niente, ovviamente senza nulla togliere alle sue fantastiche doti di guida... queste le parole di Rossi per i Ducatisti….
“Mi sembrano un pò radicali, ma rispetto le loro idee. Però non capisco come si possa fare il tifo per una moto, io ho sempre seguito i piloti perchè la differenza che fanno loro è molto più affascinante di quella che può fare una moto”

io sono Ducatista, sono affascinato dai piloti e tifo anche per loro…. Rossi, proprio per questo modo di essere, non mi affascina per niente, ovviamente senza nulla togliere alle sue fantastiche doti di guida…

]]>
di il barone rosso http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8084 Mon, 01 Oct 2007 10:35:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8084 Mi ricollego al volo ad Alessandro Romani....già, in effetti la mossa del giovine Elkann è stata geniale ma alquanto bizzarra....sarebbe stato molto più logico sponsorizzare la Ducati. Valentino però aveva ad inizio anno più appeal e anche questo va detto. Credo anche che gomme o non gomme, la Ducati abbia progettato un bel gioiello perfetto in ogni situazione. Concludo con una battuta del mitico poveta Giuseppe Giacobazzi....Valentino ha smesso di andare dopo che sulle fiancate della Yamaha è comparso il marchio Fiat! Mi ricollego al volo ad Alessandro Romani….già, in effetti la mossa del giovine Elkann è stata geniale ma alquanto bizzarra….sarebbe stato molto più logico sponsorizzare la Ducati.
Valentino però aveva ad inizio anno più appeal e anche questo va detto.
Credo anche che gomme o non gomme, la Ducati abbia progettato un bel gioiello perfetto in ogni situazione.

Concludo con una battuta del mitico poveta Giuseppe Giacobazzi….Valentino ha smesso di andare dopo che sulle fiancate della Yamaha è comparso il marchio Fiat!

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8056 Sun, 30 Sep 2007 17:25:17 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8056 Veramente il Fuji non lo aveva mai visto nessuno tranne Coulthard... ah no! Non è così vecchio! Lo ha mancato di un pelo... Veramente il Fuji non lo aveva mai visto nessuno tranne Coulthard… ah no! Non è così vecchio! Lo ha mancato di un pelo…

]]>
di Lorenzo Pantieri http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8033 Sun, 30 Sep 2007 06:39:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8033 Alèèèèèè!!! Grande Hamilton!! Sono troppo contento! Bella corsa, quarta vittoria per il Bimbo (su un circuito che non aveva mai visto), il Mondiale che a questo punto è più che possibile. Goffissimi gli "strateghi" di Maranello: le gomme intermedie in quel diluvio... Alè! Alèèèèèè!!! Grande Hamilton!! Sono troppo contento! Bella corsa, quarta vittoria per il Bimbo (su un circuito che non aveva mai visto), il Mondiale che a questo punto è più che possibile.

Goffissimi gli “strateghi” di Maranello: le gomme intermedie in quel diluvio…

Alè!

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8023 Sat, 29 Sep 2007 21:59:54 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8023 Suppongo che i loro famigliari nei nostri ospedali paghino le tasse al nostro Stato, non vedo perché dovrebbero fare altrettanto gli illustri parenti se non fruiscono del medesimo servizio. Comunque un Barolo è qualcosa di meraviglioso anche bevuto lontano dai confini della nostra nazione... Suppongo che i loro famigliari nei nostri ospedali paghino le tasse al nostro Stato, non vedo perché dovrebbero fare altrettanto gli illustri parenti se non fruiscono del medesimo servizio.

Comunque un Barolo è qualcosa di meraviglioso anche bevuto lontano dai confini della nostra nazione…

]]>
di HAN SOLO http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8016 Sat, 29 Sep 2007 13:15:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8016 Certo che no, ciccio montoya, i nostri piloti non sono peggiori di altri.. ma nello specifico stavamo parlando del valore aggiunto dato dall'italianità. Diciamo allora, per venire incontro alla tua giusta osservazione, che in generale, come "razza", i piloti che trasferiscono la residenza altrove per non pagare le giuste tasse pagate da tutti gli altri concittadini non meritano gli onori che si tributano agli eroi patri... non ci perderanno il sonno, visto le veline e i milioni che hanno... ma è un piccola soddisfazione per chi, sinceramente, si sente tradito e ripeto: mai i loro familiari nei nostri ospedali!!!!! Certo che no, ciccio montoya, i nostri piloti non sono peggiori di altri.. ma nello specifico stavamo parlando del valore aggiunto dato dall’italianità. Diciamo allora, per venire incontro alla tua giusta osservazione, che in generale, come “razza”, i piloti che trasferiscono la residenza altrove per non pagare le giuste tasse pagate da tutti gli altri concittadini non meritano gli onori che si tributano agli eroi patri… non ci perderanno il sonno, visto le veline e i milioni che hanno… ma è un piccola soddisfazione per chi, sinceramente, si sente tradito e ripeto: mai i loro familiari nei nostri ospedali!!!!!

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8013 Sat, 29 Sep 2007 10:30:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-8013 Eh già, perché i piloti stranieri vivono tutti nella loro patria e sono morti di fame... va beh... Eh già, perché i piloti stranieri vivono tutti nella loro patria e sono morti di fame… va beh…

]]>
di HAN SOLO http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-7993 Fri, 28 Sep 2007 17:15:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-7993 ITALIANI DALLA MEMORIA CORTA!! Come fate a parlare di portacolori italiani, nel caso di Rossi e Capirossi, quando loro stessi hanno ribadito poche settimane fa che l'Italia la guardono col binocolo, belli contenti di stare nei loro palazzotti d'oro? Beninteso, provo pena, più che invidia, per gente già milionaria che, per avere un qualche milione in più di euro (già milionari ribadisco, perchè altrimenti il discorso cambia), va a stare in un altro paese..... Ma detto questo, gloria alla Ducati che almeno fa lavorare operai italiani... come gloria al nuovo corso Ferrari in cui mi pare di vedere una giovane leva italiana di buon profilo (a parte il portavoce che proprio non sopporto). ITALIANI DALLA MEMORIA CORTA!!
Come fate a parlare di portacolori italiani, nel caso di Rossi e Capirossi, quando loro stessi hanno ribadito poche settimane fa che l’Italia la guardono col binocolo, belli contenti di stare nei loro palazzotti d’oro? Beninteso, provo pena, più che invidia, per gente già milionaria che, per avere un qualche milione in più di euro (già milionari ribadisco, perchè altrimenti il discorso cambia), va a stare in un altro paese…..
Ma detto questo, gloria alla Ducati che almeno fa lavorare operai italiani… come gloria al nuovo corso Ferrari in cui mi pare di vedere una giovane leva italiana di buon profilo (a parte il portavoce che proprio non sopporto).

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-7991 Fri, 28 Sep 2007 16:40:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=72#comment-7991 A parte il fatto che io non sono un patriota, semmai un tifoso dei colori italiani, ma se vogliamo essere acritici e basarci solo su freddi numeri, si, Capelli andava piano, Fisichella è stato massacrato da Alonso, Schumacher ha perso il confronto con l'asturiano ecc... Questi sono i dati, poi se credi che non si possa analizzare meglio la cosa a me va bene. Però non credo che a te possa sembrare normale conoscere il tuo ingegnere di pista il giorno prima delle prime prove di un gran premio... A parte il fatto che io non sono un patriota, semmai un tifoso dei colori italiani, ma se vogliamo essere acritici e basarci solo su freddi numeri, si, Capelli andava piano, Fisichella è stato massacrato da Alonso, Schumacher ha perso il confronto con l’asturiano ecc… Questi sono i dati, poi se credi che non si possa analizzare meglio la cosa a me va bene. Però non credo che a te possa sembrare normale conoscere il tuo ingegnere di pista il giorno prima delle prime prove di un gran premio…

]]>