Commenti a: UN FRANCOBOLLO PER CAROSIO http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:29:05 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Centurione http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1242 Tue, 27 Feb 2007 15:06:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1242 Visto che roba ragazzi? Oh, mi serviva la familiare nuova!!! Visto che roba ragazzi?

Oh, mi serviva la familiare nuova!!!

]]>
di Fan http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1241 Tue, 27 Feb 2007 15:04:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1241 Lea, ti piace la Lea! E menomale... Comunque è ufficiale, oddio qualche sospetto lo nutrivo da un pò, ronaldo all'antidoping! Che non sia un giornalista rivale frustato, ehm...frustrato...bisognerebbe chiedere al webmaster!?! E Leo, è vero, è il più bravo...oggi su TRC notizie ha fatto un pezzo telefonico bellissimo sull'oro nel fondo rosa! Domani lo leggeremo anche...almeno credo! Così come, ieri sera, vedere Berselli "the genius" che sullo sfondo aveva due zebre dello Zoo Safari di Affi era semplicemente fan-ta-sti-co! W il velino...è inarrivabile! W il vino sui jeans di Marelli!!! W Marelli che lo asciuga con lo Scottex! La cosa che mi preoccupa, in verità, è che ormai Leo ha più amicizie di Moggi! Lea, ti piace la Lea!

E menomale…

Comunque è ufficiale, oddio qualche sospetto lo nutrivo da un pò, ronaldo all’antidoping! Che non sia un giornalista rivale frustato, ehm…frustrato…bisognerebbe chiedere al webmaster!?!

E Leo, è vero, è il più bravo…oggi su TRC notizie ha fatto un pezzo telefonico bellissimo sull’oro nel fondo rosa! Domani lo leggeremo anche…almeno credo!

Così come, ieri sera, vedere Berselli “the genius” che sullo sfondo aveva due zebre dello Zoo Safari di Affi era semplicemente fan-ta-sti-co! W il velino…è inarrivabile! W il vino sui jeans di Marelli!!! W Marelli che lo asciuga con lo Scottex!

La cosa che mi preoccupa, in verità, è che ormai Leo ha più amicizie di Moggi!

]]>
di Otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1238 Tue, 27 Feb 2007 10:17:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1238 Carissimo ronaldo, è vero che il divino otelma è quantomeno dubbio. E' vero che Otelma può apparire un nome femminile. Ma ti assicuro che una delle poche certezze che ho nella vta è che sono maschio. Con gusti maschili. Perciò nessuna peana al caro e buon Turrini, il quale mi conosce e sa benissimo dei miei gusti sessuali. Penso che se lo meriti per quello che scrive. Tutto qui. Nella storia hanno attribuito premi nobel scandalosi, un francobollo per Leo ci potrebbe anche stare. Fermo restando che a me piace la .... Carissimo ronaldo,
è vero che il divino otelma è quantomeno dubbio.
E’ vero che Otelma può apparire un nome femminile.
Ma ti assicuro che una delle poche certezze che ho nella vta è che sono maschio.
Con gusti maschili.
Perciò nessuna peana al caro e buon Turrini, il quale mi conosce e sa benissimo dei miei gusti sessuali.
Penso che se lo meriti per quello che scrive.
Tutto qui.
Nella storia hanno attribuito premi nobel scandalosi, un francobollo per Leo ci potrebbe anche stare.
Fermo restando che a me piace la ….

]]>
di Equatore http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1142 Thu, 22 Feb 2007 20:49:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1142 Alla fine il centro vince sempre...purtroppo il mio era, e rimane, un tentativo di centrismo pulito...ed infatti in un qualche modo da polite è stato colto. Quello che ha messo l'Italia in definitivo ginocchio è il solito centrismo sporco, deviato e suggerito dal solito tentativo di commistione tra cavoli e merenda, tra sacro e temporale. Non dimenticandoci che la mazzata incontrovertibile è nata da dentro, dalla conclamata mescolanza tra visioni individualiste e spirito di gruppo. E' che una vera legge sul conflitto di interessi avrebbe dovuto essere promulgata al tempo in cui si colse la prima mela, ormai è tardi...ad maiora! Alla fine il centro vince sempre…purtroppo il mio era, e rimane, un tentativo di centrismo pulito…ed infatti in un qualche modo da polite è stato colto. Quello che ha messo l’Italia in definitivo ginocchio è il solito centrismo sporco, deviato e suggerito dal solito tentativo di commistione tra cavoli e merenda, tra sacro e temporale. Non dimenticandoci che la mazzata incontrovertibile è nata da dentro, dalla conclamata mescolanza tra visioni individualiste e spirito di gruppo. E’ che una vera legge sul conflitto di interessi avrebbe dovuto essere promulgata al tempo in cui si colse la prima mela, ormai è tardi…ad maiora!

]]>
di Scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1124 Wed, 21 Feb 2007 18:16:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1124 Per uscire da questa crisi al Ministero degli Esteri ci metterei Enzo Biagi con tutti i sottoministri-segretari free-lance, con ritiro delle truppe dall'Irak immediato .Di sicuro gli varrà un conio e annullo filatelico. Alla famiglia ci metterei Rita Levi Montalcini e all'Interno Feltri che è sempre meglio di Letta Per uscire da questa crisi al Ministero degli Esteri ci metterei Enzo Biagi con tutti i sottoministri-segretari free-lance, con ritiro delle truppe dall’Irak immediato .Di sicuro gli varrà un conio e annullo filatelico. Alla famiglia ci metterei Rita Levi Montalcini e all’Interno Feltri che è sempre meglio di Letta

]]>
di Polite http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1120 Wed, 21 Feb 2007 13:48:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1120 collezionare francobolli è un tipico hobby da maschietti ma avere l'annullo filatelico è roba da Grandi e siccome in Italia la Costituzione vuole incentivare arte e scienza ecco che anche ad un radiocronista arriva il riconoscimento pur essendo, il suo, un campo non esattamente d'ingegno!Tra Nord vs Sud io sarei per Nord e sud insieme, e invece di collezionare stupide Barby a mia figlia ho comprato le mitiche Panini, la imbottisco di Severgnini e quando esce sugli scaffali anche di Turrini e Scalarini. collezionare francobolli è un tipico hobby da maschietti ma avere l’annullo filatelico è roba da Grandi e siccome in Italia la Costituzione vuole incentivare arte e scienza ecco che anche ad un radiocronista arriva il riconoscimento pur essendo, il suo, un campo non esattamente d’ingegno!Tra Nord vs Sud io sarei per Nord e sud insieme, e invece di collezionare stupide Barby a mia figlia ho comprato le mitiche Panini, la imbottisco di Severgnini e quando esce sugli scaffali anche di Turrini e Scalarini.

]]>
di ronaldo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1115 Tue, 20 Feb 2007 17:39:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1115 Caro Equatore non dimenticare Pol anka e Pol pot.Non c'è nessun dissidio tra me e la brava Otelma; questa, che è evidentemente una femmina si è invaghita del turrinate e gli dedica peana;io,invece,ho parlato bene di un grande radiocronista.Non ci servono arbitri di sorta.Guardalinee : Cannato (hai)e Canna (fatta). Piuttosto siccome Turrini è un noto vanesio non vorrei che prendesse troppo sul serio questa Otelma dei miei stivali.Adesso vi saluto che sull'altra linea ho Ronaldhino. Caro Equatore non dimenticare Pol anka e Pol pot.Non c’è nessun dissidio tra me e la brava Otelma; questa, che è evidentemente una femmina si è invaghita del turrinate e gli dedica peana;io,invece,ho parlato bene di un grande radiocronista.Non ci servono arbitri di sorta.Guardalinee : Cannato (hai)e Canna (fatta).
Piuttosto siccome Turrini è un noto vanesio non vorrei che prendesse troppo sul serio questa Otelma dei miei stivali.Adesso vi saluto che sull’altra linea ho Ronaldhino.

]]>
di Equatore http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1100 Mon, 19 Feb 2007 22:48:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1100 Urge un arbitro, tra il Polo Nord di ronaldo ed il Polo Sud di Otelma!?! Io mi candido (non cannavò, forse un pò cannavaro!)... Urge un arbitro, tra il Polo Nord di ronaldo ed il Polo Sud di Otelma!?!

Io mi candido (non cannavò, forse un pò cannavaro!)…

]]>
di Otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1095 Mon, 19 Feb 2007 16:34:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1095 IO penso che, più tardi possibile, magari nel 2100, un francobollo lo dovrebbero dedicare anche al più grande cronista-scrittore della mia giovinezza e ....maturità (relativa: ho pur sempre "solo" 39 anni...). Colui che ci ha narrato le prodezze di AT sulle nevi di tutto il mondo, colui che insegue il circo della velocità e che a una velocità da circo scrive Libri, Biografie e racconti come, lui sì, un moderno Omero. Onore al merito di colui che ci ospita sul suo blog!! (prima che i francobolli non si usino più, dobbiamo far presto....) IO penso che, più tardi possibile, magari nel 2100, un francobollo lo dovrebbero dedicare anche al più grande cronista-scrittore della mia giovinezza e ….maturità (relativa: ho pur sempre “solo” 39 anni…).
Colui che ci ha narrato le prodezze di AT sulle nevi di tutto il mondo, colui che insegue il circo della velocità e che a una velocità da circo scrive Libri, Biografie e racconti come, lui sì, un moderno Omero.
Onore al merito di colui che ci ospita sul suo blog!!
(prima che i francobolli non si usino più, dobbiamo far presto….)

]]>
di ronaldo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1092 Mon, 19 Feb 2007 10:08:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=46#comment-1092 Carosio fece benissimo a dire negraccio: non c'era alcun intento razzista, avrebbe detto mandarino ad un asiatico o bassotto ad uno basso o mangiacrauti a un tedesco;era semplicemente in giusto delirio agonistico,e lo disse in diretta,nota bene. Nel 2002 la civilissima Italia del politicamente corretto non esitò a definire per mesi e mesi come grassone il mitico Moreno,inqualificabile arbitro.Quindi grande Carosio ed ottima iniziativa filatelica.Segnalo che in Finlandia circola un falso (almeno questo,speriamo) francobollo dedicato al boia delle Ardeatine Priebke.In Italia circolano falsi diari a manetta.Carosio invece era un Uomo vero. Carosio fece benissimo a dire negraccio: non c’era alcun intento razzista, avrebbe detto mandarino ad un asiatico o bassotto ad uno basso o mangiacrauti a un tedesco;era semplicemente in giusto delirio agonistico,e lo disse in diretta,nota bene.
Nel 2002 la civilissima Italia del politicamente corretto non esitò a definire per mesi e mesi come grassone il mitico Moreno,inqualificabile arbitro.Quindi grande Carosio ed ottima iniziativa filatelica.Segnalo che in Finlandia circola un falso (almeno questo,speriamo) francobollo dedicato al boia delle Ardeatine Priebke.In Italia circolano falsi diari a manetta.Carosio invece era un Uomo vero.

]]>