Commenti a: FERRARI, MA CHE BRUTTA PASQUA! http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:29:00 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4178 Sat, 14 Apr 2007 20:28:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4178 dopo le prove spero che Massa domani guardi bene negli specchietti e chiusa la traiettoria prima che sia troppo tardi. Sinceramente prevedo un podio fatto da : 1° Raikkonen 2°Massa 3°Alonso Cosa ne pensate??? dopo le prove spero che Massa domani guardi bene negli specchietti e chiusa la traiettoria prima che sia troppo tardi.
Sinceramente prevedo un podio fatto da :
1° Raikkonen
2°Massa
3°Alonso

Cosa ne pensate???

]]>
di dotto http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4094 Fri, 13 Apr 2007 12:28:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4094 Mi riconosco pienamente nelle osservazioni precedentemente formulate dall'australiano Dibbe. Anche io ritengo che la Ferrari debba guardarsi dagli errori di presunzione. Il mondiale resta aperto a qualunque soluzione e Alonso a mio parere vale piu' di Raikkonen mentre Massa sembra un apprendista rispetto al debuttante Hamilton! Mi riconosco pienamente nelle osservazioni precedentemente formulate dall’australiano Dibbe. Anche io ritengo che la Ferrari debba guardarsi dagli errori di presunzione. Il mondiale resta aperto a qualunque soluzione e Alonso a mio parere vale piu’ di Raikkonen mentre Massa sembra un apprendista rispetto al debuttante Hamilton!

]]>
di Mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4091 Fri, 13 Apr 2007 11:03:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4091 Giorgio, la formula 1 è talmente noiosa che se non ci fosse la Ferrari non la guarderebbe nessuno. Giorgio, la formula 1 è talmente noiosa che se non ci fosse la Ferrari non la guarderebbe nessuno.

]]>
di Mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4044 Thu, 12 Apr 2007 19:32:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4044 Hamilton è un fenomeno e se Alonso vincerà il titolo sarà per merito suo. Hamilton è un fenomeno e se Alonso vincerà il titolo sarà per merito suo.

]]>
di Giorgio http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4042 Thu, 12 Apr 2007 19:05:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4042 Ma è un blog sulla F1 o un blog sulla Ferrari? E non mi rispondete che la Formula 1 è la Ferrari perché non è così Ma è un blog sulla F1 o un blog sulla Ferrari? E non mi rispondete che la Formula 1 è la Ferrari perché non è così

]]>
di Sempre Fernando! http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4024 Thu, 12 Apr 2007 13:37:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4024 Io ritengo invece che il fatto fosse sempre Raikonen a rompere il motore o avere dei problemi elettrici mi fa dubitare sulla sua "sensibilit¡a meccanica " con la macchina perchè infatti come ben dici te e un pilota veloce ma poco affidabile a mio avviso.. Comunque, la Ferrari resta e resterà sempre e l'ho gia ribadito ad infinitum qui una squdra che punterà sul mondiale.. Al riguardo di Hamilton, ti faccio notare che Alonso alla stessa età di Hamilton ha beccato il suo primo GP con una macchina decisamente inferiore e non c'e a giorno d¡oggi paragone possibile tra i due.. Hai ragione pero sul fatto che non e per niente simpatico Alonso e su questo siamo pari col grande Schumi! Io ritengo invece che il fatto fosse sempre Raikonen a rompere il motore o avere dei problemi elettrici mi fa dubitare sulla sua “sensibilit¡a meccanica ” con la macchina perchè infatti come ben dici te e un pilota veloce ma poco affidabile a mio avviso.. Comunque, la Ferrari resta e resterà sempre e l’ho gia ribadito ad infinitum qui una squdra che punterà sul mondiale.. Al riguardo di Hamilton, ti faccio notare che Alonso alla stessa età di Hamilton ha beccato il suo primo GP con una macchina decisamente inferiore e non c’e a giorno d¡oggi paragone possibile tra i due.. Hai ragione pero sul fatto che non e per niente simpatico Alonso e su questo siamo pari col grande Schumi!

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4018 Thu, 12 Apr 2007 10:08:54 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4018 "Sempre fernando", io non devo più vedere niente di alonso. Ho detto che mi duole ammetterlo ma lo ritengo davvero bravo. Cosa vuoi di più? Che ti dica anche che mi è simpatico? Ritenevo la ferrari in vantaggio quest'anno, non è ancora detto che mi sia sbagliato, aspetto il Bahreinper vedere se la corsa di Raikk in malesia è stata falsata da un problema di motore. Tutto qui. Alonso pilota non si discute, è bravo e basta. Io pensavo ad una mc laren più in difficoltà e invece hanno sfornato una monoposto che va tutt'altro che male. ma guarda che anche nel 2005 Raikkonen non andava mica piano, e avrebbe surclassato alonso se solo la macchina non lo avesse lasciato a piedi spesso. Quindi a Woking le macchine veloci le sapevano fare. L'anno scorso hanno fatto "tesoro" dell'esperienza dell'anno prima e hanno fatto, forse, scelte fin troppo conservative, col risultato di avere una macchina che arrivava sì al traguardo ma dopo la musica. Quiest'anno evidentemente hanno trovato il giusto equilibrio. Merito di alonso? Boh. Forse sì. Ma allora dobbiamo parlare anche di uno che al suo primo gp gli è stato davanti fino a che ai box non hanno deciso di lasciar passare lo spagnolo, e al secondo gp ha fatto da fedele scudiero facendo il giro + veloce. Se alonso dopo anni di F1 e due mondiali va così come giudichiamo la stagione di Hamilton? “Sempre fernando”, io non devo più vedere niente di alonso.
Ho detto che mi duole ammetterlo ma lo ritengo davvero bravo.
Cosa vuoi di più?
Che ti dica anche che mi è simpatico?
Ritenevo la ferrari in vantaggio quest’anno, non è ancora detto che mi sia sbagliato, aspetto il Bahreinper vedere se la corsa di Raikk in malesia è stata falsata da un problema di motore.
Tutto qui.
Alonso pilota non si discute, è bravo e basta.
Io pensavo ad una mc laren più in difficoltà e invece hanno sfornato una monoposto che va tutt’altro che male.
ma guarda che anche nel 2005 Raikkonen non andava mica piano, e avrebbe surclassato alonso se solo la macchina non lo avesse lasciato a piedi spesso.
Quindi a Woking le macchine veloci le sapevano fare.
L’anno scorso hanno fatto “tesoro” dell’esperienza dell’anno prima e hanno fatto, forse, scelte fin troppo conservative, col risultato di avere una macchina che arrivava sì al traguardo ma dopo la musica.
Quiest’anno evidentemente hanno trovato il giusto equilibrio.
Merito di alonso?
Boh.
Forse sì.
Ma allora dobbiamo parlare anche di uno che al suo primo gp gli è stato davanti fino a che ai box non hanno deciso di lasciar passare lo spagnolo, e al secondo gp ha fatto da fedele scudiero facendo il giro + veloce.
Se alonso dopo anni di F1 e due mondiali va così come giudichiamo la stagione di Hamilton?

]]>
di igor http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4001 Wed, 11 Apr 2007 21:57:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-4001 Come volevasi dimostrare............ Una corsa va male e giu' tutti a sparare sulla rossa di maranello. Alonso ha vinto per due anni il mondiale perche' ha fatto piu' punti degli altri anche se ha vinto meno gran premi dei suoi avversari. Credo che questo insegnamento, arrivare sempre infondo e portare punti a casa, a Maranello sia stato compreso. Pertanto mi sembra normale e giusto che Raikkonen abbia improntato la sua gara sull'unico obbiettivo serio in chiave mondiale, portare la macchina al traguardo e fare piu' punti possibile. La mia interpretazione su Massa e' di carattere psicologico. Credo che il brasiliano ha avuto troppa foga di voler dimostrare di essere migliore di Raikkonen, per questo ha sbagliato il sorpasso su hamilton . Io resto convinto che Raikkonen vincera' il mondiale piloti perche' va veloce ha esperienza e coraggio da vendere, non sono sicuro che la Ferrari vincera' il titolo costruttori. La ragione sta' nel rendimento di Massa che, se continua cosi', fara' meno punti di Hamilton. Sulla rinascita meclaren io aspetterei il Bahrein, per me la sabbia del deserto si tingera' di nuovo di rosso. Alonso e' stato bravo e anche fortunato. Dico questo perche', per sua ammissione, uno degli scenari possibili per una sua vittoria era di arrivare in testa alla prima curva con hamilton dietro. Tutto questo e' successo, per bravura loro, e demerito nostro. Credo la vera sfida in casa Ferrari e' riuscire a mantenere compattezza e unita' di intenti e in tal senso credo che Massa creera' qualche problema. Su Hamilton devo dire, e lo avevo gia' detto, che e' veramente promettente, e' veloce, intelligente e molto molto modesto, insomma penso che fara' davvero bene. Continua a farmi sganasciare dalle risate Fisichella che, anche se ha fatto una corsa decente, prima delle qualifiche aveva dichiarato di puntare al podio. Dopo la gara ha detto che il sesto posto vale come un podio.......... Continua a piacermi molto Kubika che secondo me e' davvero veloce. Per concludere a colui che imprudentemente ha detto, spero scherzando, che Alonso ha gia' ipotecato il mondiale consiglio calma, tanta calma, ma tanta tanta calma. Il mondiale si decidera' all'ultima corsa quando sul traguardo una freccia rossa, targata finlandia, riportera' il titolo a Maranello. Dal lontano Oregon saluti e , suppur in ritardo, buona pasqua a tutti Come volevasi dimostrare…………
Una corsa va male e giu’ tutti a sparare sulla rossa di maranello. Alonso ha vinto per due anni il mondiale perche’ ha fatto piu’ punti degli altri anche se ha vinto meno gran premi dei suoi avversari. Credo che questo insegnamento, arrivare sempre infondo e portare punti a casa, a Maranello sia stato compreso. Pertanto mi sembra normale e giusto che Raikkonen abbia improntato la sua gara sull’unico obbiettivo serio in chiave mondiale, portare la macchina al traguardo e fare piu’ punti possibile. La mia interpretazione su Massa e’ di carattere psicologico. Credo che il brasiliano ha avuto troppa foga di voler dimostrare di essere migliore di Raikkonen, per questo ha sbagliato il sorpasso su hamilton . Io resto convinto che Raikkonen vincera’ il mondiale piloti perche’ va veloce ha esperienza e coraggio da vendere, non sono sicuro che la Ferrari vincera’ il titolo costruttori. La ragione sta’ nel rendimento di Massa che, se continua cosi’, fara’ meno punti di Hamilton. Sulla rinascita meclaren io aspetterei il Bahrein, per me la sabbia del deserto si tingera’ di nuovo di rosso. Alonso e’ stato bravo e anche fortunato. Dico questo perche’, per sua ammissione, uno degli scenari possibili per una sua vittoria era di arrivare in testa alla prima curva con hamilton dietro. Tutto questo e’ successo, per bravura loro, e demerito nostro. Credo la vera sfida in casa Ferrari e’ riuscire a mantenere compattezza e unita’ di intenti e in tal senso credo che Massa creera’ qualche problema. Su Hamilton devo dire, e lo avevo gia’ detto, che e’ veramente promettente, e’ veloce, intelligente e molto molto modesto, insomma penso che fara’ davvero bene. Continua a farmi sganasciare dalle risate Fisichella che, anche se ha fatto una corsa decente, prima delle qualifiche aveva dichiarato di puntare al podio. Dopo la gara ha detto che il sesto posto vale come un podio……….
Continua a piacermi molto Kubika che secondo me e’ davvero veloce. Per concludere a colui che imprudentemente ha detto, spero scherzando, che Alonso ha gia’ ipotecato il mondiale consiglio calma, tanta calma, ma tanta tanta calma. Il mondiale si decidera’ all’ultima corsa quando sul traguardo una freccia rossa, targata finlandia, riportera’ il titolo a Maranello.
Dal lontano Oregon saluti e , suppur in ritardo, buona pasqua a tutti

]]>
di Sempre Fernando! http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-3993 Wed, 11 Apr 2007 18:17:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-3993 Per Otema, con tutto il mio rispeto e onestità ma cosa devi vedere ancora su Alonso? Andó a segno con quel catorccio della Renault e vinse due campinati.. Guarda ora la Renault.. La Mclaren non era in grado di evidenziare le sue potenzionalità.. Guarda ora.. Per non dire che e il campione del mondo piu giovane della storia..Continuo a dire che el macchien le fanno andare ex aequo gli ingegneri e i pilota ma questi rimangono le loro mani e occhi Un saluto per tutti dalla Spagna Per Otema, con tutto il mio rispeto e onestità ma cosa devi vedere ancora su Alonso? Andó a segno con quel catorccio della Renault e vinse due campinati.. Guarda ora la Renault.. La Mclaren non era in grado di evidenziare le sue potenzionalità.. Guarda ora.. Per non dire che e il campione del mondo piu giovane della storia..Continuo a dire che el macchien le fanno andare ex aequo gli ingegneri e i pilota ma questi rimangono le loro mani e occhi Un saluto per tutti dalla Spagna

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-3988 Wed, 11 Apr 2007 14:50:16 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=51#comment-3988 speriamo di rivedere una Ferrari competitiva nel prossimo Gp e non lecchiamoci le ferite...siamo o non siamo degli sportivi? Dobbiamo rendere onore alla mClaren ma vedrete che domenica saremo molto più contenti di un mese fa, centreremo una bella doppietta. speriamo di rivedere una Ferrari competitiva nel prossimo Gp e non lecchiamoci le ferite…siamo o non siamo degli sportivi?
Dobbiamo rendere onore alla mClaren ma vedrete che domenica saremo molto più contenti di un mese fa, centreremo una bella doppietta.

]]>