Commenti a: MotoGp Spagna: Vale come Schumi la crisi del settimo titolo mondiale http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:16 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di luca http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18#comment-9105 Sat, 03 Nov 2007 14:46:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18#comment-9105 per favore basta trovare scuse per valentino,lui è un grande pilota ma guardiamo le cose in modo obiettivo basta con la scusa gomme 2 dei3 primi piloti del mondiale hanno michelin, la senzazione che bridgestone sia cosi avanti è perchè equipaggia più team ufficiali ed in generale a mio avviso, tra i suoi clienti ha piloti migliori, le honda gommate bridgestone non sono andate meglio di quelle gommate dalla casa ,in yamaha l'unico pilota competitivo è valentino poi il vuoto in realtà lui non ha termini di paragone. Ricordo che capirex di cui sono tifoso, non è riuscito ad ottenere gli stessi risultati di Stoner,e di sicuro le sue qualità non si contestano,diamo merito a questo pilota che ha del gran manico ed andando a memoria è il primo pilota ad essere riuscito lasciare dietro un compagno di squadra come il mitico CAPIREX. per favore basta trovare scuse per valentino,lui è un grande pilota ma guardiamo le cose in modo obiettivo basta con la scusa gomme 2 dei3 primi piloti del mondiale hanno michelin, la senzazione che bridgestone sia cosi avanti è perchè equipaggia più team ufficiali ed in generale a mio avviso, tra i suoi clienti ha piloti migliori, le honda gommate bridgestone non sono andate meglio di quelle gommate dalla casa ,in yamaha l’unico pilota competitivo è valentino poi il vuoto in realtà lui non ha termini di paragone. Ricordo che capirex di cui sono tifoso, non è riuscito ad ottenere gli stessi risultati di Stoner,e di sicuro le sue qualità non si contestano,diamo merito a questo pilota che ha del gran manico ed andando a memoria è il primo pilota ad essere riuscito lasciare dietro un compagno di squadra come il mitico CAPIREX.

]]>
di marcello http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18#comment-787 Wed, 03 Jan 2007 16:09:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18#comment-787 Caro Leo Turrini ti sei aggregato al carro di Valentino Rossi, mentre all'inizio delle sue vittorie lo criticavi aspramente;vergognati. Caro Leo Turrini ti sei aggregato al carro di Valentino Rossi, mentre
all’inizio delle sue vittorie lo criticavi aspramente;vergognati.

]]>
di francesco http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18#comment-74 Wed, 20 Sep 2006 21:31:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=18#comment-74 Ancora non mi sono chiarito se domenica in Australia Vale abbia fatto un passo avanti o si sia giocato il mondiale. Temo personalmente la seconda. Il fatto è che se lo perderà sarà per mera sfortuna, non per demeriti suoi. Nè Hayden sta barando, è regolare e capitalizza la fortuna che si è trovato lungo la strada. Simile il suo cammino a quello di Alonso dello scorso anno, ma Kentucky Kid ha una faccia più pulita, non è arrogantello come lo spagnolo. Certo che dire campione -anche se la matematica così dirà- mi fa un po' effetto..... Forse prima dell'Australia la Honda avrebbe voluto privilegiare Pedrosa che obiettivamente è l'unico alter ego di Vale.Si, pioggia a parte. Ma è alla sua prima stagione, se ne rendano conto i suoi ciechi detrattori. E anche Vale a inizio carriera faticava sotto la pioggia. Sta di fatto che la volatona finale sarà secondo me solo tra Vale e K.K.; con buona pace di Capirossi, Melandri e Pedrosa. Lascio un'ultima onesta riflessione:se Hayden e non Vale avesse fatto un sorpasso con bandiere gialle, tutti noi avremmo gridato allo scandalo, vero?!? Ancora non mi sono chiarito se domenica in Australia Vale abbia fatto un passo avanti o si sia giocato il mondiale.
Temo personalmente la seconda.
Il fatto è che se lo perderà sarà per mera sfortuna, non per demeriti suoi.
Nè Hayden sta barando, è regolare e capitalizza la fortuna che si è trovato lungo la strada.
Simile il suo cammino a quello di Alonso dello scorso anno, ma Kentucky Kid ha una faccia più pulita, non è arrogantello come lo spagnolo.
Certo che dire campione -anche se la matematica così dirà- mi fa un po’ effetto…..
Forse prima dell’Australia la Honda avrebbe voluto privilegiare Pedrosa che obiettivamente è l’unico alter ego di Vale.Si, pioggia a parte.
Ma è alla sua prima stagione, se ne rendano conto i suoi ciechi detrattori.
E anche Vale a inizio carriera faticava sotto la pioggia.
Sta di fatto che la volatona finale sarà secondo me solo tra Vale e K.K.; con buona pace di Capirossi, Melandri e Pedrosa.
Lascio un’ultima onesta riflessione:se Hayden e non Vale avesse fatto un sorpasso con bandiere gialle, tutti noi avremmo gridato allo scandalo, vero?!?

]]>