Commenti a: IL TESORETTO PERDUTO DI MASSA-PADOA E KIMI-SCHIOPPA http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:53 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Marco http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6660 Thu, 26 Jul 2007 14:55:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6660 McLaren assolta!!! E allora perché mettere su questo ridicolo teatrino mediatico? Sono una manica di buffoni!! McLaren assolta!!! E allora perché mettere su questo ridicolo teatrino mediatico? Sono una manica di buffoni!!

]]>
di scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6209 Sat, 30 Jun 2007 16:21:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6209 ora abbiamo le pinne e...nuotiamo verso il podioooooooooo ora abbiamo le pinne e…nuotiamo verso il podioooooooooo

]]>
di polite http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6195 Thu, 28 Jun 2007 08:08:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6195 lascia pure che Spagnolo eccetera ci delizi con le sue narrazioni, del resto noi amiamo Turrini per lo stesso motivo, la splendida capacità di raccontarci quel che avviene in pista entrando nelle molteplici piste delle nostre menti lascia pure che Spagnolo eccetera ci delizi con le sue narrazioni, del resto noi amiamo Turrini per lo stesso motivo, la splendida capacità di raccontarci quel che avviene in pista entrando nelle molteplici piste delle nostre menti

]]>
di scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6187 Wed, 27 Jun 2007 14:47:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6187 a spagnolo in picchiata chiederei di essere più esplicito su Massa. Basta con questa nostalgia paranoica di michael, bisogna guardare avanti...senza polveri andrà meglio! un po' di viducia nei giovani perbacco a spagnolo in picchiata chiederei di essere più esplicito su Massa. Basta con questa nostalgia paranoica di michael, bisogna guardare avanti…senza polveri andrà meglio! un po’ di viducia nei giovani perbacco

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6161 Mon, 25 Jun 2007 14:49:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6161 Il tesoretto la Ferrari ce l'ha ai box. Domenica, per il 60° della scuderia abbiamo rivisto il mio mito tedesco al volante di una F1, che si divertiva come un matto. MA PERCHE' HA SMESSO?????? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! VOGLIO SAPERE IL PERCHE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUALCUNO HA IL SUO NUMERO DI CELLULARE?????? Tu, spagnolo volante, sai niente??? Dici che alla fine anche quest'anno Ron il meccanico farà vincere Alonzo?? Mi fai paura: finora le hai azzeccate tutte. Se perseveri con questa oscura profezia, smetto di guardare i GP. Chiamatemi quando lo spagnolo volante dirà che "per quest'anno il mio pupillo non vince". Il tesoretto la Ferrari ce l’ha ai box.
Domenica, per il 60° della scuderia abbiamo rivisto il mio mito tedesco al volante di una F1, che si divertiva come un matto.
MA PERCHE’ HA SMESSO??????
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
VOGLIO SAPERE IL PERCHE’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUALCUNO HA IL SUO NUMERO DI CELLULARE??????
Tu, spagnolo volante, sai niente???
Dici che alla fine anche quest’anno Ron il meccanico farà vincere Alonzo??
Mi fai paura: finora le hai azzeccate tutte.
Se perseveri con questa oscura profezia, smetto di guardare i GP.
Chiamatemi quando lo spagnolo volante dirà che “per quest’anno il mio pupillo non vince”.

]]>
di Colorado Kid http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6147 Sun, 24 Jun 2007 17:40:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6147 X Mario *** ... Il motivo è che, oggi, e più facile guidare una F.1 che una F.3 ... ... Infatti ho detto che è più facile guidare una F.3, o se preferisci una GP2, che una F.1... ... Mi chiedo se qui si leggano bene gli interventi o li si vogliano leggere a proprio piacimento... *** Scusami Mario, ma mi stai un attimino incasinando... i tuoi interventi io li leggo ma non mi sembrano il massimo della coerenza. Che volevi dire? X Mario
***
… Il motivo è che, oggi, e più facile guidare una F.1 che una F.3 …

… Infatti ho detto che è più facile guidare una F.3, o se preferisci una GP2, che una F.1…

… Mi chiedo se qui si leggano bene gli interventi o li si vogliano leggere a proprio piacimento…
***

Scusami Mario, ma mi stai un attimino incasinando… i tuoi interventi io li leggo ma non mi sembrano il massimo della coerenza. Che volevi dire?

]]>
di polite http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6143 Sun, 24 Jun 2007 07:58:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6143 le rosse manomesse. incredibile, ingiusto. naturalmente bisogna attendere i riscontri ma la sola idea del sabotaggio fa male. Neppure i gioielli di famiglia sappiamo difendere o abbiamo visto troppi Disney? le rosse manomesse. incredibile, ingiusto. naturalmente bisogna attendere i riscontri ma la sola idea del sabotaggio fa male. Neppure i gioielli di famiglia sappiamo difendere o abbiamo visto troppi Disney?

]]>
di Mario http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6138 Sat, 23 Jun 2007 19:49:35 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6138 Randazzo: Infatti ho detto che è più facole guidare una F.3, o se preferisci una GP2, che una F.1. Lapo, il tuo sarcasmo mi da ragione i team migliori preferiscono puntare tutto sui giovani mentre una volta, i giovani, dovevano dimostrare il loro valore con team minori. Mi chiedo se qui si leggano bene gli interventi o li si vogliano leggere a proprio piacimento. Randazzo: Infatti ho detto che è più facole guidare una F.3, o se preferisci una GP2, che una F.1.
Lapo, il tuo sarcasmo mi da ragione i team migliori preferiscono puntare tutto sui giovani mentre una volta, i giovani, dovevano dimostrare il loro valore con team minori.
Mi chiedo se qui si leggano bene gli interventi o li si vogliano leggere a proprio piacimento.

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6114 Fri, 22 Jun 2007 07:14:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6114 x MARIO Già proprio così, questo ragionamento lo avevo fatto anche io qualche settimana fa. Ormai per una scuderia di F1 non serve il pilota più veloce del lotto, sicuramente l'esperienza conta ma non come una volta. Adesso vediamo Vettel che va a punti alla prima gara, Hamilton sempre a podio, solo perchè sostenuti da ottimi team. Tempo fa Alonso diceva che uno dei suoi più grandi avversari nelle categorie minori è stato Pantano. Avrà sicurmante esagerato ma questo significa che comunque era un ottimo pilota. Adesso dov'è? A lottare in GP2 con una monoposto neanche poi tanto vincente. Bisogna sostenere questi piloti con budget che dovrebbe fruire dalle casse dello Stato, magari supportandoli anche con pubblicità in Tv e cartellonistiche per strada. In Inghilterra i giornali adesso parlano costantemente ogni giorno del fenomeno Hamilton, il dopo Mansell, hanno promosso una campagna acquisti per i biglietti che ad oggi ha quasi fatto il tutto esaurito. Io per leggere un articolo sulla Ferrari devo attendere il lunedì successivo alla gara, mentre per leggere qualcosa sui nostri portacolori devo attendere che si rompi qualche sospensione, un motore rotto o peggio ancora una collisiopne contro qualche muro. Non ci siamo per niente!!! Anche io so che la Ferrari è l'orgoglio nel mondo del Bel Paese ma dobbiamo sostenere di più i nostri piloti, magari spingendo, chi può, non certo noi, ad acquistare nel dopo Massa un pilota italiano, magari Tonio Liuzzi, una grande promessa non sfruttata come al solito. Cordiali saluti Giuseppe. x MARIO

Già proprio così, questo ragionamento lo avevo fatto anche io qualche settimana fa.
Ormai per una scuderia di F1 non serve il pilota più veloce del lotto, sicuramente l’esperienza conta ma non come una volta.
Adesso vediamo Vettel che va a punti alla prima gara, Hamilton sempre a podio, solo perchè sostenuti da ottimi team.
Tempo fa Alonso diceva che uno dei suoi più grandi avversari nelle categorie minori è stato Pantano.
Avrà sicurmante esagerato ma questo significa che comunque era un ottimo pilota.
Adesso dov’è?
A lottare in GP2 con una monoposto neanche poi tanto vincente.
Bisogna sostenere questi piloti con budget che dovrebbe fruire dalle casse dello Stato, magari supportandoli anche con pubblicità in Tv e cartellonistiche per strada.
In Inghilterra i giornali adesso parlano costantemente ogni giorno del fenomeno Hamilton, il dopo Mansell, hanno promosso una campagna acquisti per i biglietti che ad oggi ha quasi fatto il tutto esaurito.
Io per leggere un articolo sulla Ferrari devo attendere il lunedì successivo alla gara, mentre per leggere qualcosa sui nostri portacolori devo attendere che si rompi qualche sospensione, un motore rotto o peggio ancora una collisiopne contro qualche muro.
Non ci siamo per niente!!!
Anche io so che la Ferrari è l’orgoglio nel mondo del Bel Paese ma dobbiamo sostenere di più i nostri piloti, magari spingendo, chi può, non certo noi, ad acquistare nel dopo Massa un pilota italiano, magari Tonio Liuzzi, una grande promessa non sfruttata come al solito.
Cordiali saluti
Giuseppe.

]]>
di ronaldo http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6105 Thu, 21 Jun 2007 16:13:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=60#comment-6105 adesso non allargatevi con la democrazia di Dante,per piacere;io e Nelson abbiamo le prove di quanto Dante fosse poco democratico.E ciò vi basti adesso non allargatevi con la democrazia di Dante,per piacere;io e Nelson abbiamo le prove di quanto Dante fosse poco democratico.E ciò vi basti

]]>