Commenti a: MASSA E I DUE PERDENTI http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55 di Leo Turrini Fri, 10 May 2013 20:28:56 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di polite http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5517 Fri, 25 May 2007 18:22:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5517 Noè, promessa del ciclismo, nell'arca di Andrea ci metterei Alonso, il Milan, i nemici di Montezemolo, gli amici di Briatore, la mia panda, Gad Lerner(meglio e strameglio di fede), il cardinale che non dice, il mio preside e i professori razzisti. Forza rosse Noè, promessa del ciclismo, nell’arca di Andrea ci metterei Alonso, il Milan, i nemici di Montezemolo, gli amici di Briatore, la mia panda, Gad Lerner(meglio e strameglio di fede), il cardinale che non dice, il mio preside e i professori razzisti. Forza rosse

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5484 Wed, 23 May 2007 17:05:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5484 DA DOMANI TUTTI A TIFARE ANCORA UNA VOLTA ROSSO....FORZA FERRARI, FORZA KIMI, FORZA ROSSE (DUCATI E LUNA ROSSA) DA DOMANI TUTTI A TIFARE ANCORA UNA VOLTA ROSSO….FORZA FERRARI, FORZA KIMI, FORZA ROSSE (DUCATI E LUNA ROSSA)

]]>
di scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5399 Mon, 21 May 2007 17:36:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5399 pure io voglio mettere i voti: Prodi 6^, Brad Pitt 9^, Totti 7^, Massa 10^, Velasco 4^. Bagnoli 9^, Leturri 8^. Otelma ... Papa 5^, Hamilton ...Kimi 3^. Alonso 2^ e zero che prima o poi diventerà uno a Dalema pure io voglio mettere i voti: Prodi 6^, Brad Pitt 9^, Totti 7^, Massa 10^, Velasco 4^. Bagnoli 9^, Leturri 8^. Otelma … Papa 5^, Hamilton …Kimi 3^. Alonso 2^ e zero che prima o poi diventerà uno a Dalema

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5365 Sun, 20 May 2007 09:35:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5365 ok. CICCIO MONTOYA. Speriamo però che la classe venga fuori in fretta così da far ammutolire un pò tutti, TODT e soci (figlio) compresi. CIAO ok. CICCIO MONTOYA.
Speriamo però che la classe venga fuori in fretta così da far ammutolire un pò tutti, TODT e soci (figlio) compresi.
CIAO

]]>
di Ciccio Montoya http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5328 Fri, 18 May 2007 21:35:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5328 Giuseppe, purtroppo le mie fonti sono del tutto attendibili! Se Leo sapesse qualcosa credo che non la direbbe, ma lui è un grande conoscitore degli ambienti ferraristi e se confermasse o smentisse sarebbe una fonte altrettanto autorevole (NB altrettanto, non più autorevole!). Staremo a vedere cosa succede. Purtroppo i piloti di oggi non sbottano più di tanto e Kimi è pure peggio perché, essendo muto, non parla nemmeno fra le righe come altri... Giuseppe, purtroppo le mie fonti sono del tutto attendibili! Se Leo sapesse qualcosa credo che non la direbbe, ma lui è un grande conoscitore degli ambienti ferraristi e se confermasse o smentisse sarebbe una fonte altrettanto autorevole (NB altrettanto, non più autorevole!).
Staremo a vedere cosa succede. Purtroppo i piloti di oggi non sbottano più di tanto e Kimi è pure peggio perché, essendo muto, non parla nemmeno fra le righe come altri…

]]>
di Polite http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5323 Fri, 18 May 2007 17:38:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5323 i due perdenti, io ne vedrei uno, Alonso, non all'altezza di sciumy. Il finlandese ha bisogno di carburare e in Italia questo avviene in fretta. Gli sconsiglio però di seguire Fede e rete 4, con le sue parole ingolfate e puzzolenti! la sua rispetto alla lingua del ghiacciaio, è corrosiva infiammabile , turbo, furbo, fuffa i due perdenti, io ne vedrei uno, Alonso, non all’altezza di sciumy. Il finlandese ha bisogno di carburare e in Italia questo avviene in fretta. Gli sconsiglio però di seguire Fede e rete 4, con le sue parole ingolfate e puzzolenti! la sua rispetto alla lingua del ghiacciaio, è corrosiva infiammabile , turbo, furbo, fuffa

]]>
di otelma http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5322 Fri, 18 May 2007 17:33:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5322 Randazzo, ci sono, ci sono. Non sono in nessuna tana, solo molto lavoro (grazie a Dio !!) quindi poco tempo da dedicare al blog. Che dire? Siamo un po' sorpresi dal rendimento di filippo. Anche negli anni scorsi aveva fatto vedere qualcosa di buono, il suo problema era la costanza di rendimento. Speriamo sia un problema del passato, già a Montecarlo dove lo spagnolo volante ci attende con ansia ne avremo una dimostrazione. C'è da dire che lo spagnolo volante sembra molto più attendibile di me nel fare profezie (ricordo la malesia) quindi, anche solo per scaramanzia non me la sento proprio di smentirlo. Casomai, se invece di essere proprio in cima in cima alla scalinata fosse un gradino o due più giù....non esiterei a sbertucciarlo a dovere. Tenete presente che io quest'anno sono più freddo di raikkonen (e molto più sobrio) più distaccato di Alvaro Vitali. Vedere il mio ciccino tedesco ai box mi ha fatto un bell'effetto. Sentire le sue dichiarazioni nelle quali ribadiva il suo addio assoluto e atempo indeterminato alle competizioni mi ha dato un colpo al cuore (ma io non smetto di sperare....). Quindi per me il migliore in pista a Barcellona è stato...Schumi!!! ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!! Io comunque continuo a guardare stupito Hamilton. Lo aspetto a Montecarlo, fra i marciapiedi e i tombini. E se non sbaglia nemmeno lì........ Randazzo, ci sono, ci sono.
Non sono in nessuna tana, solo molto lavoro (grazie a Dio !!) quindi poco tempo da dedicare al blog.
Che dire?
Siamo un po’ sorpresi dal rendimento di filippo.
Anche negli anni scorsi aveva fatto vedere qualcosa di buono, il suo problema era la costanza di rendimento.
Speriamo sia un problema del passato, già a Montecarlo dove lo spagnolo volante ci attende con ansia ne avremo una dimostrazione.
C’è da dire che lo spagnolo volante sembra molto più attendibile di me nel fare profezie (ricordo la malesia) quindi, anche solo per scaramanzia non me la sento proprio di smentirlo.
Casomai, se invece di essere proprio in cima in cima alla scalinata fosse un gradino o due più giù….non esiterei a sbertucciarlo a dovere.
Tenete presente che io quest’anno sono più freddo di raikkonen (e molto più sobrio) più distaccato di Alvaro Vitali.
Vedere il mio ciccino tedesco ai box mi ha fatto un bell’effetto.
Sentire le sue dichiarazioni nelle quali ribadiva il suo addio assoluto e atempo indeterminato alle competizioni mi ha dato un colpo al cuore (ma io non smetto di sperare….).
Quindi per me il migliore in pista a Barcellona è stato…Schumi!!!
ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!
Io comunque continuo a guardare stupito Hamilton.
Lo aspetto a Montecarlo, fra i marciapiedi e i tombini.
E se non sbaglia nemmeno lì……..

]]>
di Scarlett http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5321 Fri, 18 May 2007 17:33:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5321 consiglio al Nume ,per non annoiarsi ,di vedersi la finale Treviso Piacenza...ops pallavolo delle 4 mura, anche li prevedibilità di pronostico. Ma nell'era post moderna e post sportiva son contenta che la Roma abbia vinto la coppa Italia, che Massa faccia le sue belle performances e Luxuria venga a Bari oltre che per abbronzarsi anche per ascoltare le buone pratiche del salento e di Trento sulle politiche non discriminatorie. Non siate velenosetti sul suddamericano, io ve l'ho sempre detto che quello spopolava! consiglio al Nume ,per non annoiarsi ,di vedersi la finale Treviso Piacenza…ops pallavolo delle 4 mura, anche li prevedibilità di pronostico. Ma nell’era post moderna e post sportiva son contenta che la Roma abbia vinto la coppa Italia, che Massa faccia le sue belle performances e Luxuria venga a Bari oltre che per abbronzarsi anche per ascoltare le buone pratiche del salento e di Trento sulle politiche non discriminatorie. Non siate velenosetti sul suddamericano, io ve l’ho sempre detto che quello spopolava!

]]>
di bill http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5313 Fri, 18 May 2007 10:46:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5313 Caro Leo , ti sei perso un passaggio. Hai letto il corriere di Giovedì? Chi comprerà la tuta di Schumacher? Chiedilo al tuo amico Paolone. In ogni caso sono fermo ai box con il tuo incubo che mi chiede di scrivere: ma che ca...o ci faceva Zonta in mezzo la pista a Le Comb? Non lo chiedo solo a te ma a tutti gli amici del blog. Caro Leo , ti sei perso un passaggio. Hai letto il corriere di Giovedì? Chi comprerà la tuta di Schumacher? Chiedilo al tuo amico Paolone. In ogni caso sono fermo ai box con il tuo incubo che mi chiede di scrivere: ma che ca…o ci faceva Zonta in mezzo la pista a Le Comb? Non lo chiedo solo a te ma a tutti gli amici del blog.

]]>
di giuseppe http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5310 Fri, 18 May 2007 09:16:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/turrini/?p=55#comment-5310 Per CICCIO MONTOYA. Non so come sia venuto a conoscenza di questi romanzi, ma io spero proprio che non sia così. Anche perchè nell'arco dell'anno credo che Massa non dia la stessa garanzia di Raikkonen. proprio stamattina ho letto su un noto quotidiano (rosa) che Montezemolo ha elogiato il lavoro di kimi fino ad ora e si è preso le responsabilità in quanto ha detto che non sono stati loro capaci di dare una vettura buona al pilota finlandese. Per CICCIO MONTOYA.
Non so come sia venuto a conoscenza di questi romanzi, ma io spero proprio che non sia così.
Anche perchè nell’arco dell’anno credo che Massa non dia la stessa garanzia di Raikkonen.
proprio stamattina ho letto su un noto quotidiano (rosa) che Montezemolo ha elogiato il lavoro di kimi fino ad ora e si è preso le responsabilità in quanto ha detto che non sono stati loro capaci di dare una vettura buona al pilota finlandese.

]]>