Commenti a: DAY 6. Most awaited match on prime time: HEWITT-BAGHDATIS. Final day session: FEDERER-TIPSAREVIC http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1310 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:04:22 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Voortrekker Boer http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1310#comment-39959 Voortrekker Boer Fri, 18 Jan 2008 21:49:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1310#comment-39959 Tsonga ha giocato benissimo contro Garcia-Lopez, è diventato molto più consistente da fondo campo rispetto al 2007, soprattutto nel dritto. Hewitt -Baghdatis sarà un match emozionante, l'australiano dovrebbe prevalere giusto per amor di patria. Tipsarevic ha poche chances contro Federer, il serbo nonostante l'ottimo lavoro di Castellani resta ancora "leggero" fisicamente, sarà difficile per lui opporsi nettamente a Federer. Tsonga ha giocato benissimo contro Garcia-Lopez, è diventato molto più consistente da fondo campo rispetto al 2007, soprattutto nel dritto.

Hewitt -Baghdatis sarà un match emozionante, l’australiano dovrebbe prevalere giusto per amor di patria.

Tipsarevic ha poche chances contro Federer, il serbo nonostante l’ottimo lavoro di Castellani resta ancora “leggero” fisicamente, sarà difficile per lui opporsi nettamente a Federer.

]]>
Di: Roberto Commentucci http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1310#comment-39955 Roberto Commentucci Fri, 18 Jan 2008 21:26:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1310#comment-39955 Un po' off-topic, ma non troppo. Tra streaming e tv ho visto alcuni spezzoni di partite giocate dal francese Tsonga in questi giorni e devo dire che mi sta impressionando tantissimo. Rispetto allo scorso luglio, quando fu battuto da Gasquet a Wimbledon, mi sembra molto più sicuro di se e molto più forte atleticamente, è diventato molto più rapido negli spostamenti e tecnicamente è bellissimo da veder giocare. A parte lo strepitoso servizio, ha anche un dritto di grande potenza ed è eccellente nel gioco al volo. In più, gli ottimi tecnici francesi gli hanno costruito un solido rovescio bimane, ma il colored sa anche giocare buoni back di approccio staccando la mano. Se non si infortunerà nuovamente, io credo che la Francia abbia trovato (ma è più giusto dire prodotto) un altro top 10. Un po’ off-topic, ma non troppo.

Tra streaming e tv ho visto alcuni spezzoni di partite giocate dal francese Tsonga in questi giorni e devo dire che mi sta impressionando tantissimo. Rispetto allo scorso luglio, quando fu battuto da Gasquet a Wimbledon, mi sembra molto più sicuro di se e molto più forte atleticamente, è diventato molto più rapido negli spostamenti e tecnicamente è bellissimo da veder giocare. A parte lo strepitoso servizio, ha anche un dritto di grande potenza ed è eccellente nel gioco al volo. In più, gli ottimi tecnici francesi gli hanno costruito un solido rovescio bimane, ma il colored sa anche giocare buoni back di approccio staccando la mano.
Se non si infortunerà nuovamente, io credo che la Francia abbia trovato (ma è più giusto dire prodotto) un altro top 10.

]]>