Sono impaziente di leggere vostri nuovi deliziosi articoli “tecnici”. Il materiale dei primi tornei dell’anno spero vi stimoli ad una loro pubblicazione imminente.
]]>“Tra l’altro Gaby fu la tennista più vicina a Monica nei mesi che seguirono la sua aggressione, rivela la Seles: “Non ero mai stata molto amica della Sabatini, ma mentre quasi tutte le colleghe si dimenticarono di me dopo l’aggressione, Gaby mi chiamava e stimolava dimostrandosi una amica”.
Forse una ragazza troppo buona per emergere in un circuito ipercompetitivo ed egoista. In una calda serata romana Gaby scelse una famosa trattoria per cenare con amici. Ci fu un equivoco, il tavolo era già occupato. Tranquillamente aspettò il primo tavolo libero, quale altro vip avrebbe agito con tanta gentilezza invece di smobilitare mezza capitale?”
Per tornare al topic certamente la cattiveria non è mancata alla Hingis che, anzi ne aveva fin troppa tanto da sembrare ,ed essere, irridente verso le sua avversarie con quei sorrisetti ironici quando provavano a farle un bel punto come a dire “ma come ti sei permessa…” oppure quando, subito dopo aver fatto un bel punto, sorrideva come a dire “visto com’ è semplice, perchè non provi a farlo anche tu?”.
Ecco, dopo il suo ritorno, risulatava obiettivamente di gran lunga meno antipatica, cioe gli atteggiamenti di cui sopra erano decisamente più indisponenti nella sua prima carriera che non nella seconda, forse perchè maturata o, piu facilmente, perchè consapevole di non essere più la numero uno ma bensì solo una comprimaria.
Dico la verità anche a me non mancherà affatto.