Commenti a: Murray fuori dai top ten.Ufficiale il divorzio da Brad Gilbert. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:12:37 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33381 Stefano Grazia Fri, 16 Nov 2007 06:24:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33381 Credo Agassi sia passato alla Adidas perchè l'adidas (che già sponsorizzava da sempre la moglie) si è mostrata più interessata alle iniziative filantroiche di Andrè che comunque di solito nel suo complesso è stato un tipo abbastanza fedele sia ai Coaches (solo tre e fu Bollettieri a scaricarlo) che agli Sponsors Credo Agassi sia passato alla Adidas perchè l’adidas (che già sponsorizzava da sempre la moglie) si è mostrata più interessata alle iniziative filantroiche di Andrè che comunque di solito nel suo complesso è stato un tipo abbastanza fedele sia ai Coaches (solo tre e fu Bollettieri a scaricarlo) che agli Sponsors

]]>
Di: Avec Double Cordage http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33352 Avec Double Cordage Thu, 15 Nov 2007 19:40:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33352 Stefano Grazia questa di Gilbert-donald young non è un accopiata malvagia, se gilbert riuscisse a far marciare young il tennis potrebbe beneficarne un bel pò, per i soldi non penso dovrebbero esserci problemi quelli della nike sarebbero i primi a fiutare l'affare e gilbert il suo milione glielo darebbero tranquillamente piuttosto mi ha sorpreso che agassi alla fine sia passato alla adidas Stefano Grazia questa di Gilbert-donald young non è un accopiata malvagia, se gilbert riuscisse a far marciare young il tennis potrebbe beneficarne un bel pò, per i soldi non penso dovrebbero esserci problemi quelli della nike sarebbero i primi a fiutare l’affare e gilbert il suo milione glielo darebbero tranquillamente

piuttosto mi ha sorpreso che agassi alla fine sia passato alla adidas

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33342 Stefano Grazia Thu, 15 Nov 2007 18:05:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33342 anto, grazie dell'inclusione nei Quattro Moschettieri...purtroppo essendo già all'estero io le telecronache del Quartetto di Tele+ me le facevo registrare da mia sorella ... Sono d'accordo con ADC su Clerici e sui commenti in altre lingue (io però mi limito all'inglese, portoghese e francese li mastico ma non li padroneggio da farmi godere il commento). Devo dire che di recente e di sfuggita nei rari e rapidi passaggi in Italia ho colto qualche commento dei Due Grandi Vecchi e posso capire che a volte possano davvero sembrare Mildred & George e secondo me loro anche ci giocano (Non vi piacciamo? Cambiate Canale!) ma per me rimangono grandi. Mi son sempre piaciuti anche Lombardi e Ubaldo, e anche Bertolucci... ma mi sa che oggi tutti siano diventati molto troppo esigenti e si critichi troppo spesso per il gusto di criticare, Vedi le critiche ali ALLEZ! della Henin (SCHERZO!!!! Ormai faccio pressing a utto campo!) Marcello, leggiti anche I GOT YOUR BACK! E' perfino meglio del primo libro di Gilbert...Gilbert mi è sempre piaciuto e mi piaceva l'accoppiata con Murray: Murray mi continuerà a piacere e spero che Brad (che mia moglie ha visto a Bradenton e mi dice che cammina sempre sulle punte, tipo Goofy/Pippo) trovi qualcuno degno di lui...non credo sarà Roger (che spero si accordi against all odds con Wilanders) e nemmeno Gasquet (che pare abbia chiesto aiuto a Noah)... E se lo cercasse Donald Young? anto, grazie dell’inclusione nei Quattro Moschettieri…purtroppo essendo già all’estero io le telecronache del Quartetto di Tele+ me le facevo registrare da mia sorella … Sono d’accordo con ADC su Clerici e sui commenti in altre lingue (io però mi limito all’inglese, portoghese e francese li mastico ma non li padroneggio da farmi godere il commento). Devo dire che di recente e di sfuggita nei rari e rapidi passaggi in Italia ho colto qualche commento dei Due Grandi Vecchi e posso capire che a volte possano davvero sembrare Mildred & George e secondo me loro anche ci giocano (Non vi piacciamo? Cambiate Canale!) ma per me rimangono grandi. Mi son sempre piaciuti anche Lombardi e Ubaldo, e anche Bertolucci… ma mi sa che oggi tutti siano diventati molto troppo esigenti e si critichi troppo spesso per il gusto di criticare, Vedi le critiche ali ALLEZ! della Henin (SCHERZO!!!! Ormai faccio pressing a utto campo!)
Marcello, leggiti anche I GOT YOUR BACK! E’ perfino meglio del primo libro di Gilbert…Gilbert mi è sempre piaciuto e mi piaceva l’accoppiata con Murray: Murray mi continuerà a piacere e spero che Brad (che mia moglie ha visto a Bradenton e mi dice che cammina sempre sulle punte, tipo Goofy/Pippo) trovi qualcuno degno di lui…non credo sarà Roger (che spero si accordi against all odds con Wilanders) e nemmeno Gasquet (che pare abbia chiesto aiuto a Noah)… E se lo cercasse Donald Young?

]]>
Di: Paolo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33234 Paolo Thu, 15 Nov 2007 00:01:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33234 I risultati di questa stagione di Murray secondo me sono ottimi, e sicuramente la relazione con Gilbert ha giovato al ragazzo. Bisogna considerare che lo scozzese 'chiude' la stagione da quasi top ten e se non avesse avuto quel brutto infortunio sicuramente avrebbe fatto molto meglio. se la decisione fosse dello stesso giovatore sarebbe quindi un grave errore. se dipendesse dalla federezione inglese invece ci potrebbe stare...Gilbert costa caro....... I risultati di questa stagione di Murray secondo me sono ottimi, e sicuramente la relazione con Gilbert ha giovato al ragazzo. Bisogna considerare che lo scozzese ‘chiude’ la stagione da quasi top ten e se non avesse avuto quel brutto infortunio sicuramente avrebbe fatto molto meglio. se la decisione fosse dello stesso giovatore sarebbe quindi un grave errore. se dipendesse dalla federezione inglese invece ci potrebbe stare…Gilbert costa caro…….

]]>
Di: francesco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33219 francesco Wed, 14 Nov 2007 20:43:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33219 Secondo me Federer non potrà mai far suo il winnin' ugly di Gilbert, non è nelle sue corde, nel suo tennis, nel suo carattere. Dovrebbe invece cercare il winnin' smart di un Wilander, in particolare sul rosso contro Rafa. Ovviamente senza giocare alla Wilander. Quanto fosforo aveva Mats sul court ... nessuno leggeva la partita come lui. Navratilov e Mr. Norman "I can't say" Chryst sono i due grandi amici di Paolone Bertolucci. Secondo me Federer non potrà mai far suo il winnin’ ugly di Gilbert, non è nelle sue corde, nel suo tennis, nel suo carattere. Dovrebbe invece cercare il winnin’ smart di un Wilander, in particolare sul rosso contro Rafa. Ovviamente senza giocare alla Wilander. Quanto fosforo aveva Mats sul court … nessuno leggeva la partita come lui.
Navratilov e Mr. Norman “I can’t say” Chryst sono i due grandi amici di Paolone Bertolucci.

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33213 Ubaldo Scanagatta Wed, 14 Nov 2007 19:30:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33213 Se passa ancora un po' di tempo non me lo ricordo più neppure io... ma mi fiderei più di Anto, magari di Teo...che di me stesso...(e in questo caso Riccardo!). Mi sa che non mi creo da solo un Tennis Channel...intanto qui abbiamo superato quota 50.000 visite in un mese (certe squadre di calcio di C ne fanno di più, ma per un sito di tennis non è male e ci sono novità in ponte che dovrebbero farci crescere notevolmente anche fuori dai nostri confini...) Se passa ancora un po’ di tempo non me lo ricordo più neppure io… ma mi fiderei più di Anto, magari di Teo…che di me stesso…(e in questo caso Riccardo!).
Mi sa che non mi creo da solo un Tennis Channel…intanto qui abbiamo superato quota 50.000 visite in un mese (certe squadre di calcio di C ne fanno di più, ma per un sito di tennis non è male e ci sono novità in ponte che dovrebbero farci crescere notevolmente anche fuori dai nostri confini…)

]]>
Di: teo_82 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33210 teo_82 Wed, 14 Nov 2007 19:17:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33210 Se non sbaglio Ubaldo un paio d'anni fa commento qualche partita degli Internazionali d'Italia femminili e del torneo Over 35 sempre al Foro Italico, ma non ne sono certo Se non sbaglio Ubaldo un paio d’anni fa commento qualche partita degli Internazionali d’Italia femminili e del torneo Over 35 sempre al Foro Italico, ma non ne sono certo

]]>
Di: Avec Double Cordage http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33209 Avec Double Cordage Wed, 14 Nov 2007 19:16:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33209 probabilmente qualcuno si ricordera il film con Henry Fonda e Terence hill il mio nome è nessuno, nello stile di quel film preferirei se Federer continuasse senza allenatore, solo contro tutti, e vincesse lo slam olimpico coronato dalla coppa davis ... :) beh sarebbe un pizzico esagerato, vediamo se riesce a non farsi mettere sotto le ruote da Roddick intanto e potrebbe anche riuscire a vincere il torneo se gli altri gli danno una mano e lui si scolla un pò dallo stile lendl "sfondo tutti da fondocampo e non vengo a rete" che stà adottando ultimamente probabilmente qualcuno si ricordera il film con Henry Fonda e Terence hill il mio nome è nessuno, nello stile di quel film preferirei se Federer continuasse senza allenatore, solo contro tutti, e vincesse lo slam olimpico coronato dalla coppa davis … :) beh sarebbe un pizzico esagerato, vediamo se riesce a non farsi mettere sotto le ruote da Roddick intanto e potrebbe anche riuscire a vincere il torneo se gli altri gli danno una mano e lui si scolla un pò dallo stile lendl “sfondo tutti da fondocampo e non vengo a rete” che stà adottando ultimamente

]]>
Di: Marcello http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33206 Marcello Wed, 14 Nov 2007 18:37:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33206 Ecco, uno come Gilbert sarebbe l'ideale per Federer, perchè dopo aver letto il suo libro Winnin'Ugly sono rimasto completamente senza parole di fronte a quel genio del tennis. Berdych sembra essere legato filo e spago a Navratil che oltre ad avere un taglio di capelli osceno sembra ancor più incostante dell'allievo. Ecco, uno come Gilbert sarebbe l’ideale per Federer, perchè dopo aver letto il suo libro Winnin’Ugly sono rimasto completamente senza parole di fronte a quel genio del tennis.

Berdych sembra essere legato filo e spago a Navratil che oltre ad avere un taglio di capelli osceno sembra ancor più incostante dell’allievo.

]]>
Di: Riccardo B. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33205 Riccardo B. Wed, 14 Nov 2007 18:37:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1130#comment-33205 Grande Anto, mi divertono un casino i quesiti che stuzzicano la memoria :) L'ultima telecronaca di Ubaldo, almeno che io ricordi, è stata la finale degli Internazionali D'Italia 2003 su La7, commentata in compagnia di Lea Pericoli. Il match dovrebbe essere la vittoria della Clijsters sulla Mauresmo, 3-6 7-6 6-0. Il giorno era il 18 Maggio 2003. Non ti so rispondere, invece, sull'ultima telecronaca fatta con il Team di Tele+: all'epoca non avevo l'abbonamento, quindi non lo posso sapere...:) Grande Anto, mi divertono un casino i quesiti che stuzzicano la memoria :)
L’ultima telecronaca di Ubaldo, almeno che io ricordi, è stata la finale degli Internazionali D’Italia 2003 su La7, commentata in compagnia di Lea Pericoli.
Il match dovrebbe essere la vittoria della Clijsters sulla Mauresmo, 3-6 7-6 6-0. Il giorno era il 18 Maggio 2003.
Non ti so rispondere, invece, sull’ultima telecronaca fatta con il Team di Tele+: all’epoca non avevo l’abbonamento, quindi non lo posso sapere…:)

]]>