Commenti a: Juan Pablo Brzezicki, un peone in paradiso.E’ il peggior classificato ancora in tabellone.Una storia difficile alle spalle.Ora riprende i colleghi con la videocamera. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:56:21 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17458 pibla Sun, 03 Jun 2007 11:17:16 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17458 Grazie Riccardo!!! Grazie davvero per la risposta e sopratutto per la quantità di informazioni che ci dai!!! A presto Grazie Riccardo!!!
Grazie davvero per la risposta e sopratutto per la quantità di informazioni che ci dai!!!
A presto

]]>
Di: Riccardo B. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17431 Riccardo B. Sun, 03 Jun 2007 01:31:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17431 Ciao Pibla, scusa il leggero ritardo nella risposta. Purtroppo si preannuncia una domenica dura per i teleappassionati di tennis. Come sappiamo, Eurosport si collegherà solo dopo motomondiale e Giro D'Italia. Ciò che farà imbufalire gli appassionati italiani è che gli azzurri in gara, Volandri e Garbin, giocheranno alle 11. Come TV, con l'impianto che hai, purtroppo non c'è nulla da fare. Hai il digitale terrestre e vedi France2? Se si approfittane, perchè il 7 giugno verrà sostituito da un canale decisamente meno interessante. France2, comunque, si collegherà solo alle 14.50. Resta lo streaming. Nella prima settimana ci ha fatto sognare il sito (segnalato da Marcos) www.channelsurfing.net , che finchè Tennis Channel c'è stato (ora è sparito di nuovo...) ne agganciava il segnale e ci offriva un discreto multicampo. Negli ultimi giorni, però, solo un campo, quello coperto da ESPN. Il fatto è che nel weekend ESPN non trasmette Parigi, quindi...nada streaming. Un buon tentativo è andare qui: http://livetv.ru/en/eventinfo/2763/ Dove trovi (forse) tutte le fonti-streaming della giornata di domenica al Roland Garros. Ci sono alcune fonti tramite programma (sopcast ecc...) e alcuni link diretti...Che dire, proviamoli tutti e vediamo che scappa fuori. Il canale più "affidabile" è il cinese CCTV5, che trovi con qualsiasi programma...Bisogna solo vedere a che ora inizia. Notizie TV: da Martedì l'emittente slovena TV Slovenija2 inizierà a trasmettere. Ecco gli orari: Martedì dalle 11.55 alle 16.10 Mercoledì dalle 11.55 alle 16.30 Giovedì dalle 13.55 alle 17 Venerdì dalle 12.55 alle 16.10 Sabato dalle 14.55 alle 17.30 Domenica dalle 14.55 alle 18 Il canale trasmette su Hotbird e spessissimo è in chiaro. Solo che ho sentito di persone che col decoder Sky non sono riuscite a sintonizzarlo...Magari prova... ps. In merito allo streaming, ovviamente, per far partire le fonti tramite programma, devi avere installato il programma stesso :) <strong>pps. Amici, notizia IMPORTANTISSIMA: sono sbarcati a Parigi i canali marocchini! Nella fattispecie, è Arryadia che ora, in nottata, sta trasmettendo la differita di Nadal-Montanes. Quindi, da oggi, massima attenzione! Ricordo la frequenza 12673 Verticale 27500 Fec 3/4. Il canale si vede anche col decoder Sky.</strong> Ciao Pibla, scusa il leggero ritardo nella risposta. Purtroppo si preannuncia una domenica dura per i teleappassionati di tennis.
Come sappiamo, Eurosport si collegherà solo dopo motomondiale e Giro D’Italia. Ciò che farà imbufalire gli appassionati italiani è che gli azzurri in gara, Volandri e Garbin, giocheranno alle 11.
Come TV, con l’impianto che hai, purtroppo non c’è nulla da fare.
Hai il digitale terrestre e vedi France2? Se si approfittane, perchè il 7 giugno verrà sostituito da un canale decisamente meno interessante. France2, comunque, si collegherà solo alle 14.50.
Resta lo streaming. Nella prima settimana ci ha fatto sognare il sito (segnalato da Marcos) http://www.channelsurfing.net , che finchè Tennis Channel c’è stato (ora è sparito di nuovo…) ne agganciava il segnale e ci offriva un discreto multicampo. Negli ultimi giorni, però, solo un campo, quello coperto da ESPN. Il fatto è che nel weekend ESPN non trasmette Parigi, quindi…nada streaming.
Un buon tentativo è andare qui:
http://livetv.ru/en/eventinfo/2763/
Dove trovi (forse) tutte le fonti-streaming della giornata di domenica al Roland Garros. Ci sono alcune fonti tramite programma (sopcast ecc…) e alcuni link diretti…Che dire, proviamoli tutti e vediamo che scappa fuori. Il canale più “affidabile” è il cinese CCTV5, che trovi con qualsiasi programma…Bisogna solo vedere a che ora inizia.

Notizie TV: da Martedì l’emittente slovena TV Slovenija2 inizierà a trasmettere. Ecco gli orari:
Martedì dalle 11.55 alle 16.10
Mercoledì dalle 11.55 alle 16.30
Giovedì dalle 13.55 alle 17
Venerdì dalle 12.55 alle 16.10
Sabato dalle 14.55 alle 17.30
Domenica dalle 14.55 alle 18

Il canale trasmette su Hotbird e spessissimo è in chiaro. Solo che ho sentito di persone che col decoder Sky non sono riuscite a sintonizzarlo…Magari prova…

ps. In merito allo streaming, ovviamente, per far partire le fonti tramite programma, devi avere installato il programma stesso :)

pps. Amici, notizia IMPORTANTISSIMA: sono sbarcati a Parigi i canali marocchini! Nella fattispecie, è Arryadia che ora, in nottata, sta trasmettendo la differita di Nadal-Montanes. Quindi, da oggi, massima attenzione! Ricordo la frequenza 12673 Verticale 27500 Fec 3/4. Il canale si vede anche col decoder Sky.

]]>
Di: Matteo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17382 Matteo Sat, 02 Jun 2007 12:43:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17382 EUROSPORT è uno scandalo...lasciando passare i commentatori, che possono essere ammutoliti dal telecomando, il canale che trasmette il R.G. dà priorità assoluta alle donne, facendoci vedere degli improponibili match che finiscono 6-1 6-2 solamente perchè c'è una giocatrice di vertice piuttosto che mostrarci partite 10000 volte più interessanti del tabellone maschile...è nettamente sporporzionata la diretta del femminile rispetto a quella del maschile...mi sono stufato di vedermi le williams in tutte le salse, la mauresmo la henin e la sharapova vincere facilmente...del maschile si trasmettono solo Federer e Nadal e qualche francesino...BASTA...spero che sky compri i diritti del torneo il prossimo anno, visto che eurosport al tennis preferisce il ciclismo e la moto, e sull'altro canale manda il CALCIO AUSTRALIANO...scandaloso EUROSPORT è uno scandalo…lasciando passare i commentatori, che possono essere ammutoliti dal telecomando, il canale che trasmette il R.G. dà priorità assoluta alle donne, facendoci vedere degli improponibili match che finiscono 6-1 6-2 solamente perchè c’è una giocatrice di vertice piuttosto che mostrarci partite 10000 volte più interessanti del tabellone maschile…è nettamente sporporzionata la diretta del femminile rispetto a quella del maschile…mi sono stufato di vedermi le williams in tutte le salse, la mauresmo la henin e la sharapova vincere facilmente…del maschile si trasmettono solo Federer e Nadal e qualche francesino…BASTA…spero che sky compri i diritti del torneo il prossimo anno, visto che eurosport al tennis preferisce il ciclismo e la moto, e sull’altro canale manda il CALCIO AUSTRALIANO…scandaloso

]]>
Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17379 pibla Sat, 02 Jun 2007 11:39:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17379 Ciao Riccardo, prima di tutto molto belli questi articoli-ritratto su giocatori un pò meno conosciuti. Secondo, domani su Eurosport tennis non prima delle cinque del pomeriggio (Volandri-Robredo Federer-Youhzny, Naldandian-Davydenko...etc...etc...) cosa si può fare??? Mezzi a disposizione: un televisore con parabola non motorizzata puntata su Sky...etc...etc...e buon pc con connessione adsl. Te lo avevo detto in tempi non sospetti che saremmo stati nelle tue mani!! Ciao ancora Ciao Riccardo, prima di tutto molto belli questi articoli-ritratto su giocatori un pò meno conosciuti.
Secondo, domani su Eurosport tennis non prima delle cinque del pomeriggio (Volandri-Robredo Federer-Youhzny, Naldandian-Davydenko…etc…etc…) cosa si può fare???
Mezzi a disposizione: un televisore con parabola non motorizzata puntata su Sky…etc…etc…e buon pc con connessione adsl.
Te lo avevo detto in tempi non sospetti che saremmo stati nelle tue mani!!
Ciao ancora

]]>
Di: daniela http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17373 daniela Sat, 02 Jun 2007 10:09:54 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=586#comment-17373 bellissimo ritratto, riccardo, grazie bellissimo ritratto, riccardo, grazie

]]>