Commenti a: Olimpiadi: storico incontrodi basket Cina - USA http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 16:34:27 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Emiliano Faeti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74131 Emiliano Faeti Mon, 11 Aug 2008 13:51:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74131 A proposito di cose scandolose... non pensavo che la cattiveria umana potesse arrivare a tanto: mi ha molto colpito la vicenda di Tai Aguero. Ovviamente il visto le è arrivato dopo che la mamma era venuta a mancare, qualcuno pensava così di pulirsi la coscienza. Chissà cosa ne pensano ora tutti coloro che credono che Cuba sia un esempio di democrazia (ma hanno mai votato lì??) e che idolatrano tale Ernesto Guevara il quale nonstante gli ideali di libertà non ha fatto altro che togliere di mezzo un dittatore (Fulgencio Batista) e instaurarne un altro (Fidel Castro, ora in "pensione") ma cosa è cambiato? A me risulta sempre che ci sia povertà a Cuba e che molta gente cerchi sempre di andarsene. A proposito di cose scandolose… non pensavo che la cattiveria umana potesse arrivare a tanto: mi ha molto colpito la vicenda di Tai Aguero. Ovviamente il visto le è arrivato dopo che la mamma era venuta a mancare, qualcuno pensava così di pulirsi la coscienza. Chissà cosa ne pensano ora tutti coloro che credono che Cuba sia un esempio di democrazia (ma hanno mai votato lì??) e che idolatrano tale Ernesto Guevara il quale nonstante gli ideali di libertà non ha fatto altro che togliere di mezzo un dittatore (Fulgencio Batista) e instaurarne un altro (Fidel Castro, ora in “pensione”) ma cosa è cambiato? A me risulta sempre che ci sia povertà a Cuba e che molta gente cerchi sempre di andarsene.

]]>
Di: Emiliano Faeti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74129 Emiliano Faeti Mon, 11 Aug 2008 13:40:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74129 Nota sicuramente di colore ma anche se il dream team non vince più come una volta c'è sempre un abisso tra le due squadre. Avete visto che furto hanno fatto alla Trillini??? Nota sicuramente di colore ma anche se il dream team non vince più come una volta c’è sempre un abisso tra le due squadre. Avete visto che furto hanno fatto alla Trillini???

]]>
Di: Pete Agassi http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74119 Pete Agassi Mon, 11 Aug 2008 10:31:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74119 Si vedeva nettamente che il dream team accelerava esattamente quando voleva, un classico esempio su come gli atleti statunitensi amano dimostrare la propria superiorità, che da troppo mi infastidisce. Sono i più forti nella maggioranza delle discipline olimpiche, ma basta pavoneggiarsi e ridacchiare davanti alle telecamere, è irritante, soprattutto per gli sconfitti Si vedeva nettamente che il dream team accelerava esattamente quando voleva, un classico esempio su come gli atleti statunitensi amano dimostrare la propria superiorità, che da troppo mi infastidisce. Sono i più forti nella maggioranza delle discipline olimpiche, ma basta pavoneggiarsi e ridacchiare davanti alle telecamere, è irritante, soprattutto per gli sconfitti

]]>
Di: Karlovic 80 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74099 Karlovic 80 Sun, 10 Aug 2008 20:18:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2342#comment-74099 Sulla vittoria di Kobe e LeBron sui Cinesi non vi era dubbio. Peccato che sia Yao Ming,che la Superstar Liu Xiang rimarranno senza Oro. Sui Giochi di Pechino,tutti gli occhi del Miliardo e passa di “locali” saranno puntati sul fenomeno dei 110 ad ostacoli Liu Xiang. Campione Mondiale ed Olimpico in carica ed ex primatista Mondiale con 12 secondi e 88 centesimi. Era facile e prevedibile una sua vittoria davanti al popolo del suo paese. Ma,c’è un ma. Da qualche mese si è abbattuta,sulla Medaglia più scontata e aspettata dei Giochi,il Cubano di Guantanamo,il fenomeno Dayron Robles. Classe ‘86,192 cm x 80 kg di muscoli,un vero gigante d’ebano. Quasi due mesi fa,in quel di Ostrava,il giovanotto e sceso a 12 secondi e 87 centesimi,migliorando il record di Liu! Poi,dopo circa un mese si è ripetuto in quel di Saint-Denis con 12.88. E non contento,4 giorni dopo a Stoccolma,ha corso in 12.91!!! Per il povero Liu è stato l’inizio del più grande incubo della sua vita!!! Appare stanco e fuori forma.Quest’anno al massimo è arrivato a 13.18,nel mese di Maggio nella sua Pechino.Distante un abisso. Come sempre occhio anche agli Americani,sopratutto a David Oliver. Se Liu Xiang non vince l’Oro,il Governo Cinese lo manda a Guantanamo!!!Dove è nato il suo incubo Dayron Robles!!! Staremo a vedere. Sulla vittoria di Kobe e LeBron sui Cinesi non vi era dubbio.
Peccato che sia Yao Ming,che la Superstar Liu Xiang rimarranno senza Oro.

Sui Giochi di Pechino,tutti gli occhi del Miliardo e passa di “locali” saranno puntati sul fenomeno dei 110 ad ostacoli Liu Xiang.
Campione Mondiale ed Olimpico in carica ed ex primatista Mondiale con 12 secondi e 88 centesimi.
Era facile e prevedibile una sua vittoria davanti al popolo del suo paese.
Ma,c’è un ma.
Da qualche mese si è abbattuta,sulla Medaglia più scontata e aspettata dei Giochi,il Cubano di Guantanamo,il fenomeno Dayron Robles.
Classe ‘86,192 cm x 80 kg di muscoli,un vero gigante d’ebano.
Quasi due mesi fa,in quel di Ostrava,il giovanotto e sceso a 12 secondi e 87 centesimi,migliorando il record di Liu!
Poi,dopo circa un mese si è ripetuto in quel di Saint-Denis con 12.88.
E non contento,4 giorni dopo a Stoccolma,ha corso in 12.91!!!

Per il povero Liu è stato l’inizio del più grande incubo della sua vita!!!
Appare stanco e fuori forma.Quest’anno al massimo è arrivato a 13.18,nel mese di Maggio nella sua Pechino.Distante un abisso.

Come sempre occhio anche agli Americani,sopratutto a David Oliver.

Se Liu Xiang non vince l’Oro,il Governo Cinese lo manda a Guantanamo!!!Dove è nato il suo incubo Dayron Robles!!!

Staremo a vedere.

]]>