Commenti a: Fai conoscereUbitennis ed il suo Blog http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 15:17:42 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: pasquale http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-101933 pasquale Wed, 04 Mar 2009 09:02:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-101933 salve, ho 30 anni, sono iscritto all'albo dei giornalisti e, da grande appassionato, seguo il tennis da lendl-chang '89. Da almeno due anni ho scoperto il vostro sito per rimanere informato su tutto ciò che è tennis ed ora è diventato perfino la mia home page. Non sono un tecnico, nè tantomeno un giocatore, se non a livelli dilettantistici. Posso contare solo sulla ormai ventennale passione e osservazione costante di questo sport. Però mi piacerebbe poter collaborare con voi. Il problema è che, facendo il dirigente pubblico, non ho molto tempo, nè posso spostarmi a seguire tornei. Tuttavia, vorrei mettermi a disposizione, per qualsiasi tipo di contributo possiate ritenere opportuno. Vi ringrazio dell'attenzione, a presto, pc salve,
ho 30 anni, sono iscritto all’albo dei giornalisti e, da grande appassionato, seguo il tennis da lendl-chang ‘89. Da almeno due anni ho scoperto il vostro sito per rimanere informato su tutto ciò che è tennis ed ora è diventato perfino la mia home page. Non sono un tecnico, nè tantomeno un giocatore, se non a livelli dilettantistici. Posso contare solo sulla ormai ventennale passione e osservazione costante di questo sport.
Però mi piacerebbe poter collaborare con voi. Il problema è che, facendo il dirigente pubblico, non ho molto tempo, nè posso spostarmi a seguire tornei. Tuttavia, vorrei mettermi a disposizione, per qualsiasi tipo di contributo possiate ritenere opportuno.

Vi ringrazio dell’attenzione,

a presto,

pc

]]>
Di: Silvio Facchin http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-86531 Silvio Facchin Tue, 14 Oct 2008 09:41:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-86531 Ciao, mi chiamo Silvio Facchin e sono un Fan....atico di WondeRoger. Dopo un iniziale dispiacere per la perdita del N°1 me ne sono fatto una ragione, il Nadal di oggi forse è piu' motivato(fame agonistica) ed è all' apice della carriera(gli do' ancora 18 mesi a questi livelli). Federer ha bisogno di pause, per ricaricare la Mente(il fisico è assolutamente integro e nel pieno delle sue possibilità!!!), a me basta vederlo al Top negli Slam ed in 3-4 Master Serie(Montecarlo, Roma e magari Parigi Bercy che mancano alla sua collezione....). Dei buoni risultati in questi Tornei garantiscono i punti per essere nei 4-5 primi posti dell'ATP con i conseguenti benefici! E la occulata programmazione permetterà al Grande Roger di vincere molto ancora! Ciao e complimenti al Sito di cui sono venuto a conoscenza grazie al Blog di Federico Ferrero. Ciao, mi chiamo Silvio Facchin e sono un Fan….atico di WondeRoger.
Dopo un iniziale dispiacere per la perdita del N°1 me ne sono fatto una
ragione, il Nadal di oggi forse è piu’ motivato(fame agonistica) ed è
all’ apice della carriera(gli do’ ancora 18 mesi a questi livelli). Federer
ha bisogno di pause, per ricaricare la Mente(il fisico è assolutamente
integro e nel pieno delle sue possibilità!!!), a me basta vederlo al Top
negli Slam ed in 3-4 Master Serie(Montecarlo, Roma e magari Parigi
Bercy che mancano alla sua collezione….). Dei buoni risultati in questi
Tornei garantiscono i punti per essere nei 4-5 primi posti dell’ATP con
i conseguenti benefici! E la occulata programmazione permetterà al
Grande Roger di vincere molto ancora! Ciao e complimenti al Sito di cui
sono venuto a conoscenza grazie al Blog di Federico Ferrero.

]]>
Di: ALESSANDRO P. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-74195 ALESSANDRO P. Tue, 12 Aug 2008 14:39:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-74195 SEGUO QUESTO BLOG DA CIRCA 5MESI , GREAZIE A RINO TOMMASI IN UNA SUA TELECRONACA . COMMENTO : ERA ORA , PER NOI CHE ABBIAMO QUESTA CONGENITA MALATTIA E FANTASTICO CONSIGLI AD UBALDO E IL SUO TEAM : DATI TECNICI SUL GIOCO SUGLI ATTREZZI , CONSIGLI PER TUTTI COMPRESI I PIU DILETTANTI , COME DIFENDERSI DAGLI INFORTUNI!!! .......COMMOVENTE INTERVISTA A ZIO/COACH DI NADAL PS . DOMANDA DA 1 MILIONE DI EURO : SE ROGER NON RIPRENDERA IL POSTO DI N. 1 , QUALE SARA IL PROSSIMO GIOCATORE A DIVENTARE N1 CON IL ROVESCIO AD UNA MANO ??? IO SINCERAMENTE NON NE VEDO......................... CIAO RAGAZZI A PRESTO MITICO SITO SEGUO QUESTO BLOG DA CIRCA 5MESI , GREAZIE A RINO TOMMASI IN UNA SUA TELECRONACA .
COMMENTO : ERA ORA , PER NOI CHE ABBIAMO QUESTA CONGENITA MALATTIA E FANTASTICO
CONSIGLI AD UBALDO E IL SUO TEAM :
DATI TECNICI SUL GIOCO SUGLI ATTREZZI , CONSIGLI PER TUTTI COMPRESI I PIU DILETTANTI , COME DIFENDERSI DAGLI INFORTUNI!!!

…….COMMOVENTE INTERVISTA A ZIO/COACH DI NADAL

PS . DOMANDA DA 1 MILIONE DI EURO : SE ROGER NON RIPRENDERA IL POSTO DI N. 1 , QUALE SARA IL PROSSIMO GIOCATORE A DIVENTARE N1 CON IL ROVESCIO AD UNA MANO ???
IO SINCERAMENTE NON NE VEDO…………………….

CIAO RAGAZZI A PRESTO
MITICO SITO

]]>
Di: saretta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-74139 saretta Mon, 11 Aug 2008 16:37:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-74139 sto provvedendo...raggio d'azione pescara e bolzano. credo che con tutti i collaboratori riusciremo a coprire tutta Italia!!!! sto provvedendo…raggio d’azione pescara e bolzano. credo che con tutti i collaboratori riusciremo a coprire tutta Italia!!!!

]]>
Di: Cissiboy http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-73770 Cissiboy Wed, 06 Aug 2008 07:43:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2329#comment-73770 Vi ho aggiunti al mio blogroll !! Vi seguo sempre Vi ho aggiunti al mio blogroll !! Vi seguo sempre

]]>